Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Attacco Juventus: per il futuro si guarda in casa Atalanta, oltre a Lookman c'è Retegui nel mirino"

Post in rilievo

Se questo e' il futuro c'e' solo da sperare di finire in conference, cosi elkan non caccia un centesimo e chiudiamo i battenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Atlantic ha scritto:

Si sapeva che sarebbero usciti articoli così...

Retegui è la prossima sòla che rifilerà l'atalanta al primo che ci casca.

E probabilmente anche Lookman, già piuttosto altalenante a bergamo, non renderà più così,

Guarda che, giusto per fare un nome, Scirea l’abbiamo preso dall’Atalanta.

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ancora non abbiamo capito che fuori dall'Atalanta underperformano tutti? Ci manca solo quell'altra piaga di Retegui... .doh 

In attacco va davvero fatta una scelta importante. Gli attaccanti top in giro sono pochissimi e costano o non si muovono da dove stanno e dei nomi che sto leggendo per la Juve di top non ne vedo tra Hoijlund, Lucca, Retegui, David... lo stesso Gyokeres nome che è uscito oggi ed è il più in hype non è un top e rappresenta una scommessa da un'ottantina di milioni come lo fu Vlahovic all'epoca...

Tra questi un profilo da Conte potrebbe essere il norvegese, visto che va pazzo per i nove fisici che hanno mediamente 15 gol nelle gambe. Roba che se non fosse per i costi sarebbe capace di tenersi Vlahovic sefz 

Infatti è l’allenatore da prendere, è lui che li fa overperformare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Infatti è l’allenatore da prendere, è lui che li fa overperformare

Stai parlando di Gasperini o Conte? Non ho capito...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giannij Stinson ha scritto:

Stai parlando di Gasperini o Conte? Non ho capito...

Gasperini. Se nell’Atalanta overperformano tutti , il motivo è che sono allenati molto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, the killing hand ha scritto:

Guarda che, giusto per fare un nome, Scirea l’abbiamo preso dall’Atalanta.

E cosa c'entra? Pure Inzaghi e Montero, se è per quello...

Dico solo che retegui non lo vorrei nemmeno gratis. Secondo me appena mette piede fuori da Bergamo torna ad essere il giocatore medio/mediocre visto a Genova.

E lo stesso lookman, per quanto sia sicuramente migliore di retegui, non mi aspetto farà faville altrove 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Chicca92 ha scritto:

Gasperini incluso?

Eh......bella scommessa. 

Ma noi oggi abbiamo bisogno del fuggiasco Conte che è l'unico che ancora preserva i geni juventini.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, juve51 ha scritto:

e comunque , anzichè buttare nel c..sso 40 milioni per Nico,poichè avevamo necessità di un centravanti , potevano acquistare Retegui a 25. Domanda che feci a suo tempo. Troppe cose che non  tornano sul mercato fatto.  

Non é che "non tornano" .... tornano MALE 

2 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Ci siamo ridotti, da un bel po" e c'era ancora AA, a comprare calciatori che fanno bene una stagione, senza sapere se sono costanti nel rendimento. AZD esempio Kulusevski che lo pagammo un botto, sino a quelli presi nello scorso mercato estivo. 

Io ho ancora de light, nel gozzo, non mi va giu'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lookman non ha senso.

Gioca nello stesso ruolo di Yildiz.

Retegui non mi è mai piaciuto.

Alla Juve serve un bomber con personalità.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Estrapolare giocatori dal sistema di gioco dell’Atalanta, come indicano molti esempi, non si è praticamente mai rivelato un buon affare. E i bergamaschi sono una bottega carissima. Così a memoria non mi viene in mente nemmeno un giocatore che uscito da quel contesto a suon di milioni abbia poi manenuto le attese. La cosa più emblematica poi, per quanto mi riguarda, è che tutti questi pseudo colpi di mercato, sono finiti in squadre che non hanno mai giocato per vincere trofei importanti. Forse forse solo Kessie ha avuto una discreta carriera tra milan e Barça prima di finire in Arabia. Tutti gli altri sono finiti nel dimenticatoio. Non ho mai visto un Real Madrid, un Manchester City, un Bayern Monaco o un Barcellona andare a bussare all’Atalanta per aggiudicarsi un loro gioiello. Kessie passò ai catalani dopo essere stato al milan. 

Detto ciò, ci penserei molto bene prima di investire cifre importanti in Lookman o Retegui. 

Lookman per me ok Retegui come.ounta di riserva Pablito..ma lo sai che ho parametri elevati ...più simil al Real che alla Juve

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma non è che deve essere una "scoperta", deve essere un nome che non strapaghi, almeno in questo momento che non si naviga nell'oro. Guardiamo pure cosa propongono i camlionati esteri ad esempi, qualche centravanti "nuovo" che si è messo in mostra c'è. 

Che non bisogna strapagare sono d'accordo, a prescindere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo momento entrambi costano tanto e non abbiamo modo di sapere se faranno bene con le pressioni che ci sono alla Juve e fuori dal sistema di gioco di Gasperini.

Mi sentirei più tranquillo con Gyokeres o Osihmen anche se Lookman nel suo ruolo è molto forte e Retegui è abbastanza completo e ha la garra tipica degli argentini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti