Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Gazzetta) Non solo Osimhen, una valida alternativa può essere Gyokeres che costa anche meno rispetto al nigeriano

Ci fosse la possibilità di prendere veramente uno dei due, chi vorreste?   

1. 1. Ci fosse la possibilità di prendere veramente uno dei due, chi vorreste?

• Osimhen
      48
    • Gyokeres
      123

Post in rilievo

Quoto

Come riferisce Gazzetta, per l'attacco la Juve segue Victor Osimhen. Per l’attaccante del Napoli in prestito al Galatasaray la valutazione è di 75 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria valida solo per i club esteri. È il pupillo del direttore tecnico Cristiano Giuntoli, con cui ha vinto uno scudetto in azzurro.

Una validissima alternativa può essere Viktor Gyökeres dello Sporting, spietato centravanti da 53 gol stagionali, inseguito con il portafoglio pieno dall’Arsenal e altre società di Premier League: costa poco di meno. in attacco piacciono anche Mateo Retegui che Ademola Lookman che potrebbero cambiare maglia per una cifra tra i 40 e i 50 milioni.

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno o l'altro sarebbero non tanta, ma tantissima roba. Intendo Osimhen e Gyokeres, per i due atalantini, mi sono espresso ampiamente nel topic dedicato. 

Il timore però rimane sempre lo stesso: ultimamente come indossano la nostra maglia, i centravanti s'imbrocchiscono. Chiaro segnale che il reparto da sistemare prima di tutto rimane sempre il centrocampo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il REGISTAAAAAAAAAAAAAAAAA.

l’anno scorso le priorità erano a centrocampo. Luiz e Koopmeiners si sono rivelati due bidonazzi, quindi non vedo come la priorità di quest’anno non sia DI NUOVO il centrocampo.

Se il prossimo anno partiamo con Mckennie Locatelli titolari, mi incateno a Vinovo nudo. E non sarà un bello spettacolo.

• Mi Piace 4
  • Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Ghiocoso è la classica meteora da schivare 

Invece una testa calda come il nigeriano che per altro mancherà un mese a Gennaio per la Coppa d'Africa, ve lo raccomando sefz 

Sarebbe l'ennesimo bagno di sangue di quest'ultimi anni...

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Amraam ha scritto:

l’anno scorso le priorità erano a centrocampo. Luiz e Koopmeiners si sono rivelati due bidonazzi, quindi non vedo come la priorità di quest’anno non sia DI NUOVO il centrocampo.

Se il prossimo anno partiamo con Mckennie Locatelli titolari, mi incateno a Vinovo nudo. E non sarà un bello spettacolo.

Vai a comprare o prepara le catene 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non porterei mai 80 milioni ad un altra squadra italiana. Basta. Forte Osimhen, ma esplorerei volentieri altre strade. Uno di questi potrebbe essere proprio lo svedese, che segna una caterva di gol. Mi piacerebbe vederlo alle Juve. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se nelle condizioni in cui siamo ci lamentiamo dello svedese allora possiamo chiudere tutto. Segna in campionato, segna in Champions, segna in nazionale...ci serve come il pane uno che la butti dentro! Per me andrebbe benissimo

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Invece una testa calda come il nigeriano che per altro mancherà un mese a Gennaio per la Coppa d'Africa, ve lo raccomando sefz 

Sarebbe l'ennesimo bagno di sangue di quest'ultimi anni...

Osimen al costo giusto o a zero il prossimo anno + J David sarebbe un capolavoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giuseppe Bottazzi ha scritto:

Osimen al costo giusto o a zero il prossimo anno + J David sarebbe un capolavoro 

Sappiamo già che un costo giusto, per noi, con De La, non ci potrà mai essere ed un anno fermo di certo non se lo farà considerando che l'anno prossimo ci sono i Mondiali... quindi se lo prenderemo, sarà di certo un bagno di sangue. 

E se arriva (così come lo svedese), il canadese si autoesclude automaticamente visto il ruolo ma soprattutto i costi che comporterebbe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Jardel segnava più di 1 gol a partita in Portogallo.

Kezman faceva lo stesso in Olanda.

Nessuno si è mai sognato di metterli titolari in una squadra di vertice inondandoli di soldi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Uno o l'altro sarebbero non tanta, ma tantissima roba. Intendo Osimhen e Gyokeres, per i due atalantini, mi sono espresso ampiamente nel topic dedicato. 

Il timore però rimane sempre lo stesso: ultimamente come indossano la nostra maglia, i centravanti s'imbrocchiscono. Chiaro segnale che il reparto da sistemare prima di tutto rimane sempre il centrocampo. 

Ma questo Gyokeres è veramente forte quanto Osimhen? Non lo conosco. Il nigeriano secondo me avrebbe il vantaggio di conoscere già la serie A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma questo Gyokeres è veramente forte quanto Osimhen? Non lo conosco. Il nigeriano secondo me avrebbe il vantaggio di conoscere già la serie A

Sì, sono d'accordo con te. Lo svedese ha segnato a valanga, ma in Portogallo... va detto che costa decisamente meno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minutes ago, Amraam said:

Sarei d'accordissimo con te, ma il prossimo anno la priorità sarà anche l'attacco semplicemente perché non abbiamo più un attacco... Vlahovic parte di sicuro, Kolo e Conceicao non si sa se li riscattano e Milik è un ex giocatore; a parte Yildiz il reparto è da rifare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gyokeres ha segnato 6 gol in 8 partite di Champions e 15 reti in 26 presenze con la sua nazionale.

Non segna solo in Portogallo eh...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, federeg ha scritto:

Ne ha anche fatti 6 in champions alla prima partecpiazione, con una squadra non irresistibile...

Secondo me chi ha dei dubbi sullo svedese è solo perchè l'ha visto giocare poco o niente. 

Uno che segna senza problemi in qualunque competizione, di destro, di sinistro, di testa, su rigore e persino su punizione, se ci fosse la possibilità andrebbe preso ieri. Ma proprio senza neanche pensarci per un secondo e preferendolo a chiunque...

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è che arrivi un attaccante che abbia una media realizzativa decente e non cincischi quando deve colpire, a me Osimeh stuzzica parecchio ma anche lo svedese per qualità prezzo sarebbe ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Amraam ha scritto:

Perché quest'anno parte Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende anche dall'ingaggio, se non sbaglio Osimhen potrebbe beneficiare ancora del decreto crescita mentre un nuovo arrivato non avrebbe questa agevolazione. 

Oltretutto, Osimhen avrebbe un impatto positivo "quasi" garantito, per l'altro non è assolutamente detto che vi sia la stessa facilità nell'ambientamento e nel poter sostenere le pressioni di una maglia che non è come tutte le altre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Secondo me chi ha dei dubbi sullo svedese è solo perchè l'ha visto giocare poco o niente. 

Uno che segna senza problemi in qualunque competizione, di destro, di sinistro, di testa, su rigore e persino su punizione, se ci fosse la possibilità andrebbe preso ieri. Ma proprio senza neanche pensarci per un secondo e preferendolo a chiunque...

Se c'è una cosa che dovrebbe averci insegnato questo ultimo lustro è proprio il fatto che non vi è per nulla la certezza che un calciatore acquistato da altri contesti possa ripetere le stesse performances anche con addosso la nostra maglia.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti