Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Venezia - Juventus 2-3

Post in rilievo

6 minuti fa, davjuve ha scritto:

'Sta difesa è sperimentazione pura, tra l'altro il gol subito è praticamente a specchio con l'1-2 del Venezia all'andata. Non credo si possa fare di più così messi, ok l'avvio shock ma sono stati fatti comunque 3 gol in un tempo. Non credo si potesse fare di più. Il problema che il Venezia si gioca veramente la vita getterà il cuore oltre l'ostacolo.

Se non vinci contro questo Venezia ti meriti di perdere la champions.

Sono ridicoli in difesa molto più di noi.

Mi interrogherei sul perché  non si sbarazzino di nico gonzales ad inizio secondo tempo.

Altrimenti è boicottaggio ANCHE interno.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Li hanno già fatti segnare, per loro la partita è già finita lì, quindi noi dobbiamo solo pensare a vincere la nostra!

Ah beh, sicuro.

Era solo per sapere se almeno han fatto finta di impegnarsi sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Street Spirit said:

Era già in B a inizio partita comunque...in questo momento è in B pure se vince

Entreranno con i coltelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nico Gonzales già è inutile di suo. Poi quella disposizione con lui, Conceicao e Alberto tutti lì è francamente incomprensibile e crea poi voragini in altre zone centrali

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, sottosopra ha scritto:

Sarà la conseguenza della mia ignoranza ma a me Kolo piace moltissimo, forse perchè fisicamente e nelle movenze mi ricorda il ghepardo (l'animale che mi piace di più). Spero che ci pensimo bene nella scelta del centravanti (...ma io non ci capisco un c....).

Hai visto come si rialzato nel contrasto... come una molla! 😄

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LE6END ha scritto:

La Lazio perde ma il Lecce è in 10. Il Torino è un ferie come previsto. Serve un altro goal assolutamente 

Dai zio can smettiamola di guardare altrove. Se non riesci a vincere a Venezia è giusto rimanere nell’abisso dello schifo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jj Okocha ha scritto:

È senza senso perché è l'ultimissima azione 

Caxxo lo devi capire che all ultima azione devi provarlo il tiro e come va va...il rischio vale la candela....li se segni vai 1-3 e cambia tutto 

Poi c è pure Radu che sta giocando con i guanti lubrificati...tirare a manetta appena si può 

Mancassero 1-2-3 minuti posso anche capire che provi il passaggio e punti a consolidare il possesso palla per fare trascorrere tempo 

Sono tutti ragazzi tonti, inesperti e senza malizia 

Che poi incredibile, non la passa mai, prova a tirare sempre da qualsiasi posizione...lì l'ha passata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fuoco amico ha scritto:

Io sostituirei Costa anche a costo di mettere Rouhi. Il rischio espulsione è troppo alto...

Gli altri due fanno schifissimo anche senza ammonizione, sono orrendi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Come può Tudor pretendere di essere confermato in panchina? Non sta facendo nulla rispetto a Motta. E chi dice che non ha avuto tempo in due mesi spara solo *. E chi dice che questa squadra non ha qualità spara più * di quell'altri. 

Dai suvvia..abbiamo un centrocampo ridicolo a parte eun po' thuram.. la difesa di stasera è da horror..molti non hanno personalità altri sbagliano l'ultima giocata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque non vorrei dire ma il Venezia almeno un altro gol ce lo fa. 

Hanno un altro passo

Sacrosanto. Ma leggere questa frase fa malissimo. Dice in che sprofondo siamo caduti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Gatti sta in piedi o è un altro infortunio misterioso?

Non credo sia misterioso 

Ma non credo stia in piedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Boh, tutto può essere. Di certo è che è da novembre che fa schifo, quindi ben prima della finestra invernale di mercato 

Ma secondo me è un annetto che il City gli sta dietro per il post Walker

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il meno peggio che abbiamo in difesa è ammonito e gioca sullo stesso lato di quel triciclo a pedali di nome gonzalez. Assurdo essere arrivati in queste condizioni di rosa alla partita decisiva della stagione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servirebbe uno tra Veiga o Gatti, così ci mettiamo con Savona-Veiga(Gatti)-Kelly, spostiamo Costa al posto di Nico e Nico al posto di Conceicao. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

CAMBIASO VERGOGNOSO DA NOVEMBRE 

e nessun allenatore o dirigente sembra accorgersene

Spiace dirlo, ma questo giocatore è una testa di razzo. Ancora mi ricordo gli atteggiamenti che aveva quando in panchina c'era Allegri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa tremebonda, speriamo di fare il terzo presto perché non stiamo per niente giocando bene malgrado loro siano una squadra di basso livello 

a me non stanno piacendo conceicao e Nico poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LibeLibeccio ha scritto:

Anche se i nostri non avessero dormito dopo due minuti il Venezia non avrebbe segnato.

Che discorsi sono?

Abbiamo reagito e prodotto più di un’occasione e fatto tre gol.

Appunto.. i nostri dormono. 

Ripeto questo risultato per me è tutto figlio  del loro portiere... Uno buono li avrebbe parati entrambi tranne quello annullatoci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.