Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Venezia - Juventus 2-3

Post in rilievo

3 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Continuiamo a gestire questo vantaggio risicato mi raccomando, così il calippo che si stava già materializzando ad inizio e fine primo tempo, si materializzerà... 

Ovvio. Con questa difesa non puoi difendere un goal di vantaggio 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Comunque non vorrei dire ma il Venezia almeno un altro gol ce lo fa. 

Hanno un altro passo

e soprattutto..giocano contro una squadra senza difesa..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amraam ha scritto:

Per ora vinciamo GUFO 🤫 

E ‘Arrivato sto caxxo vestito a festa si dovrebbero vergognare di indossare una maglia che è stata di scirea, del Piero Gentile e Platini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Wembley ha scritto:

Entreranno con i coltelli 

Noi dobbiamo fare falli duri con gente che poi deve sostituire al 60'.

Solo così li disinneschi sti balordi del Venezia.

Kelli e gonzales devono fare male ai due attaccanti e poi sostituirli.

Oggi ci giochiamo una stagione: SENZA PIETA'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

cosa si era visto, il palleggio ragionato senza mai buttarla dentro mentre gli avversari con calma si riorganizzavano

All'inizio si vedeva una fase offensiva decente, specialmente confrontandola con quella del livornese .ghgh

Diciamo che fare peggio era difficile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Low ha scritto:

Certi arbitraggi si vedono subito e quest'anno purtroppo sono quasi sempre stati così caviglia che fa un fallaccio non lo ammonisce e ammonisce Tudor

Quest'anno... 🤔

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Calcidese ha scritto:

Questo è uno di quei momenti che mi dico “te lo avevo detto che Rugani e Danilo dovevano rimanere”

Un mediocre e uno che ci ha fatto danni come la grandine quando ha giocato quest’anno.

No grazie, mi tengo e soffro con questi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Io mi auguro che i giocatori abbiano capito che non sono in grado di difendere solo un gol...

La vedo dura....credo in in serie A non ci siano giocatori calcisticamente più stupidi dei nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KenanYldiz ha scritto:

Nel st il Venezia calerà , come

fanno sempre le squadrette , considerato poi il fatto che sono già in B , perderanno pure stimoli. Baster essere un po’ precisi nelle rifiniture e finisce 1-4 facile. 

Caleranno nulla perché non hanno fatto nulla. Sono questi. È la Juve che deve tornare a essere decente in fase difensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nice3 ha scritto:

Dai zio can smettiamola di guardare altrove. Se non riesci a vincere a Venezia è giusto rimanere nell’abisso dello schifo

Per questo serve un altro goal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, runaway80 ha scritto:

Servono uomini prima di tutto con le palle cubiche e non signorine. Poi qualche innesto di esperienza, fisicità e cervello a centrocampo e davanti attaccanti seri. Non serve spendere ogni volta 300 mln ma avere le idee chiare. Cosa che manca da tempo ormai. 

Serve anche una guida tecnica con un certo carisma, Motta o Tudor non ce l'hanno e i giocatori ne risentono. Abbiamo vinto campionati con gente che da altre parti mai nella vita avrebbe avuto una carriera come alla Juventus. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.