Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

15 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Non pensassero di salvarsi con il quarto posto

stagione FALLIMENTARE, il J Medical è da radere al suolo per come operano, Giuntoli entro l'alba va allontanato su Urano, per me possono vendere chiunque di queste figurine

Via.

ps : al Venezia squadra satellite dell'inter auguro 50 anni di fallimenti, continuare ad attaccare per cercare un pareggio inutile, infami e interisti.

Locatelli che piange a fine partita e probabilmente la cosa peggiore che uno juventino un po' più grande come me abbia mai visto 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcello52 ha scritto:

Grazie Igor! 

Bravi ragazzi

Speriamo ne resti qualcuno sano per il mondiale per club

Ma che ci frega di sta * dopo una stagione così. Anzi sarebbe meglio per loro non giocare cge più giocano e più fan vedere quanto fan schifo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sofferenza. Unico momento bello di quest'anno. Bello due volte perché qui a Napoli, anche nel mio stabile, si erano riuniti tutti per gufare la Juventus. Hanno esultato ad ogni cosa pro Venezia, compreso gol annullato a Costa. Dovete impazzire, se dopo uno scudetto state a guafarci di domenica sera. Impazzire.

Grazie Igor e forza Juventus. 

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugar75 ha scritto:

La cosa più bella di questa serata, è stato l'abbraccio al fischio finale con mio figlio di 8 anni. Grazie Tudor

Queste cose tuo figlio non le dimenticherà mai

Parola di un figlio più cresciuto .amici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, oetzi ha scritto:

NON CI CREDO CE L'ABBIAMO FATTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CONTRO TUTTO E TUTTI: la sf1ga, gli infortuni, gli arbitri, (il primo) allenatore interista, una difesa falcidiata, squadre che contro gli altri non scendono nemmeno il campo ma contro di noi attaccano fino al 96esimo!!!

Adesso ripartire da chi stasera ha dato tutto:

Yildiz, Kephren, Locatelli (che stasera non ha sbagliato NIENTE), Kolo, Gatti dentro mezzo rotto, Chico che non si reggeva più in piedi, anche Nico era stremato

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tudor, ha salvato una stagione che stava diventando disastrosa.

Ora ripartire con un paio di innesti di livello e il nuovo allenatore il cui nome sembra ormai noto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Malakay ha scritto:

Non capisco questo sfogo, chi ti obbliga a stare qui?

Ma soprattutto chi ti obbliga a leggere cosa scrivono gli altri, probabilmente in molti casi ragazzini che e' anche normale scrivano stupidate.

Non mi obbliga nessuno.

Ma come si fa nella vita vera, ci si lamenta se si vedono cose che non vanno in un posto a cui sei affezionato.

O le scelte sono: o così o te ne vai?

Assomiglia a qualcosa 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa squadra farcita di bidoni e rottami ha fatto 70 punti, e considerate le millemila volte che siamo stati rimontati con paregiotti clamorosamente con 4-5 passi in meno saremmo stai lì ad una manciata di punti dallo scudo, e questa la dice lunga sulle corazzate ciucci e ingiocabili. Campionato stranissimo e grottesco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La conquista del quarto posto è fondamentale. Super felice.  Resta che alcuni giocatori pure stasera sono stati assurdi nei comportamenti : Cambiaso,  Nico e Vlahovic.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra tutte le cessioni, direi che la migliore è stata quella di Nicolussi Caviglia. Visto quello che ha fatto, è come averlo venduto a 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

Che sofferenza. Unico momento bello di quest'anno. Bello due volte perché qui a Napoli, anche nel mio stabile, si erano riuniti tutti per gufare la Juventus. Hanno esultato ad ogni cosa pro Venezia, compreso gol annullato a Costa. Dovete impazzire, se dopo uno scudetto state a guafarci di domenica sera. Impazzire.

Grazie Igor e forza Juventus. 

Ringraziassero i prescritti, che con noi nemmeno con 91 punti vincevano gli scudi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sofferenza. Ma un sentito grazie ai ragazzi, con particolare encomio per Locatelli, Yildiz, Thuram e aggiungo anche Conceicao. Le partite si vincono con chi salta l'uomo.

Sempre forza Juve (e che silenzio questa sera a Roma...).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Annata disgraziata,toppato l allenatore, purtroppo venuti meno gli acquisti da cui si aspettava il salto di qualità Luiz e koop ,qualche infortunio di troppo,alla fine il minimo e stato fatto ,arrivare secondi terzi o quarti conta olio giusto, grazie Tudor per aver accettato la sfida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

La Lazio ha fatto perdere lo scudo alle melde,poi si fa battere in casa dal Lecce e va fuori dall'Europa  .ghgh

tutto perfetto direi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti