Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Venezia - Juventus 2-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Con Tudor dall'inizio avremmo vinto lo scudetto in questo campionato mediocre bastava poco

Bastava tenere quello dell'anno scorso quello che nessuno voleva vedere

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Comunque sono contento per Locatelli. 

Se lo meritava. 

Vero, ma quel rigore si capiva da lontano che li avrebbe tirato lì...

Che brivido....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Prendere uno che non ha mai vinto nulla in Europa e vi dava dei truffatori quando era all'Inter quando hai Zidane e Klopp liberi per me è follia.

Copri uno di questi grandi allenatori di oro, invece di buttare via soldi in altri scarponi e altri anni di fallimenti, dai loro carta bianca e pazienta senza chiedere risultati immediati e nel giro di qualche stslagione raccogli molto probabilmente i frutti dell'investimento.

Allora non abbiamo capito che razza di tifosi abbiamo.

Questi alsarebbero in grado di dire che Klopp è un cretino se non vince il primo anno.

Il dna è questo e non lo cambierà mai nessuno. La Juve è una grande provinciale nel dna, non si puó cambiare questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mrBurns ha scritto:

Comunque sono contento per Locatelli. 

Se lo meritava. 

S'è preso la responsabilità di tirare un rigore pesantissimo, lui che rigorista non è; gesto da vero capitano

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dusan Vlahovic ha scritto:

Purtroppo ti devo dare ragione, quanto ci ho creduto 

Guarda che fino ad un certo punto ci credevo anch'io in lui, e l'ho anche difeso tante volte. Però ad un certo punto dico che soltanto gli stolti non cambiano idea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Eh magari... ma sembra che non voglia allenare per adesso e sta come collaboratore red bull

Ho letto recentemente che era stato contattato dalla Roma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo77 ha scritto:

Bastava tenere quello dell'anno scorso quello che nessuno voleva vedere

Quanto hai ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Low ha scritto:

Tudor a Sky smentisce i giuntoli giuntoli che dice decideremo dopo il mondiale per Club e Tudor gli dice non sarebbe una buona idea andare al mondiale senza aver preso una decisione sul mio futuro ennesima figura di m**** di giuntoli

Veramente una roba ridicola... Senza parole... Ma questo ha capito dove si trova? Sono allibito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi c’è una contraddizione: giuntoli ha detto che Tudor verrà riconfermato o meno dopo il mondiale. Tudor ha appena detto che al mondiale non ci va se non lo confermano prima … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Basta capire che la rosa attuale in campo é una squadra che vale il Venezia. Bisogna capire questo prima di tutto. I Gonzalez, i Savona , i Kelly, vlahovic e via discorrendo sono giocatori da venezia. 

E non c'è nessuno al mondo, Neppure conte, che possano cambiare questo. Devono fare 8 titolari nel mercato. Auguri. 

Non credo riusciranno a fare tanto col mercato.
Bisogna vedere se il nuovo tecnico sarà Conte, quanti difensori centrali e quanto centrocampisti centrali chiederà. Se gioca a tre , oltre ai recuperi di bremer gatti cabal kalulu, occore confermare veiga o prendere un altro.
A centrocampo c'è ancora di piu da rifare... Tonali sarebbe il sogno, con Thuram punto fermo. Poi Conte e la società si dovrebbero inventare colpi in stile Vidal+Giaccherini... Locatelli buon giocatore ma non un perno per una juve vincente, secondo me.
In attacco, credo partiranno Vlaovic e Conceicao... anche in questo settore tutto da rifare attorno a Yildiz, sempre che si resista a eventuali sirene inglesi per il turco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MONGIO ha scritto:

Vero, ma quel rigore si capiva da lontano che li avrebbe tirato lì...

Che brivido....

A me Locatelli non piace, ma diamo atto per il bel rigore che ha tirato. A mezz'aria, impossibile da parare. Sangue freddo. Bravissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questa storia che la Juventus non dovrebbe meritare la Champions fa impressione. 

Non si meritava la Champions quando per mesi ha passato a pareggiare tutte le partite, dopo l'addio dell'incapace non ha perso in due trasferte decisive che tutti avevano dato per sconfitte sicure. La Juve ha pareggiato bene a Bologna e con la Lazio (e sappiamo benissimo perché la Lazio ha pareggiato con che porcate arbitrali). Potete giudicare la prestazione della Juve nel merito stasera ma chi parla di Champions immeritata chiedo perché solo la Juve deve essere giudicata per i problemi che ha? La Roma che ha fatto un girone di andata da retrocessione? La Lazio che non vince in casa da marzo??? Il Bologna che ha fatto quasi i nostri pareggi? In Champions ci è andata la squadra meno peggio, non è un trofeo ma è un obiettivo minimo centrato con merito. 

Sarebbe stato ingiusto se non ci fosse andata la Juve che ha dimostrato negli scontri diretti, tutti giocati fuori casa, di essere superiore alla Roma, alla Lazio ed al Bologna.

Se avessimo avuto un altro allenatore, magari anche Tudor sin dall'inizio del campionato, avremmo potuto ambire anche ad altro rispetto al quarto posto.

Basta vedere il numero di sconfitte che abbiamo subito. Uguale a quello del Napoli campione d'italia.

La differenza sta tutta nei pareggi, in particolar modo contro le squadre piccole. E tutto questo è dipeso dalla incapacità di gestire una squadra del nostro precedente allenatore.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DelPiero96 ha scritto:

Quindi c’è una contraddizione: giuntoli ha detto che Tudor verrà riconfermato o meno dopo il mondiale. Tudor ha appena detto che al mondiale non ci va se non lo confermano prima … 

mah Caressa ha ripetuto questo, non sono sicuro se ho capito male io o lui...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto: GRAZIE TUDOR COMUNQUE FINIRA'.

Premessa: un saluto carissimo al Torino per il grandissimo impegno messo per battere la Roma con la speranza di vederci fuori dall'Europa...lo avete preso dietro due volte...non era facile....

Primo punto: non voglio mai piu' vedere Cambiaso con la maglia della Juventus e neppure Vlahovic, mai piu'.

Secondo punto: bravi ragazzi ci avete resi orgogliosi di voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DelPiero96 ha scritto:

Lo credo...., lui cerca un posto fisso mica fa il tappabuchi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi farei andare bene Conte se venisse anche cambiato Giuntoli. Quello da prendere è Klopp comunque, se vogliamo veramente dare una svolta e costruire qualcosa di diverso. Non ce ne frega niente di tornare competitivi per il campionato e poi appena conte sclera e se ne va rifare tutto daccapo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Emanuele99 ha scritto:

E un dirigente totalmente inadeguato,via a calci nel sedere…

È solo un bugiardo certificato.

Incapace di fare il suo lavoro mi può anche stare bene, ma fare sempre dichiarazioni da spregevole senza palle è proprio una vergogna per la Juve.

Bastava dire Grazie Tudor, adesso tocca all'allenatore che abbiamo preso.

Non c'era offesa per nessuno, ma bisogna avere attributi, che questo losco figuro non ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor se non sarò l allenatore del prossimo anno non vado al mondiale per club

Non è giusto per il club per i giocatori per la storia di questa società

Alziamoci tutti e baciamogli le chiappe 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti