Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic nel mirino di Arsenal e Newcastle, la Juve chiede 50 milioni

Post in rilievo

13 ore fa, unicocredo ha scritto:

Vlahovic secondo me rinnoverà il contratto con la Juventus a più o meno 7 milioni a stagione e con Conte farà tanti gol. È una sensazione che ho.

Posa il fiasco.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri un attaccante forte (Lukaku) ha tenuto impegnata da solo la difesa del Cagliari, ha fatto un gol e messo berrà davanti al portiere con un ottimo filtrante.

Noi abbiamo dovuto vedere per tre anni e mezzo questo giocatore medriocre che rovinava costantemente le nostre azioni.

50 milioni sarebbe un’operazione leggendaria, non succederà mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Zebra69 ha scritto:

Posa il fiasco.

Sono astemio, tu un maleducato. Ho solo scritto quella che è una mia sensazione. Mai pensato in tutta la mia vita di essere in possesso della verità assoluta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se hanno pagato Kolo cento milioni, data la scarsità di attaccanti, perché non dovrebbe valere la metà Dusan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, unicocredo ha scritto:

Vlahovic secondo me rinnoverà il contratto con la Juventus a più o meno 7 milioni a stagione e con Conte farà tanti gol. È una sensazione che ho.

Se dovesse arrivare Conte, io credo invece che Vlahovic sia il primo che sarà spedito in qualsiasi direzione possibile…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Se hanno pagato Kolo cento milioni, data la scarsità di attaccanti, perché non dovrebbe valere la metà Dusan? 

Perché a un anno dalla scadenza del contratto, perché ha costi di ingaggio fuori da ogni logica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auspico rimanga dal momento che quel poco che c'è di meglio per noi al momento è inarrivabile e probabilmente con un nuovo tecnico in grado di dare la necessaria mentalità e una identità di gioco da grande squadra, possa garantire una resa migliore.

Qui parecchi vogliono altro, ma non si è ancora capito chi potrebbero essere queste prime punte di ampie garanzie a costare decisamente poco di cartellino e di stipendio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Prendiamo noi Sesko.

Invece andremo a prendere David che il nuovo allenatore non saprà come utilizzare e verrà massacrato come tutte le altre punte negli ultimi 6 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 mln per Vlahovic ad un anno dalla scadenza non te li da nessuno, anche se chiederli è lecito visto che il Napoli ne chiede quasi 80 per Osimhen.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende da come verrà impostata la prossima nuova Juve, se comunque con una unica prima punta, oppure con un attacco disposto diversamente. 

Dunque se rimarremo con una sola prima punta, di giocatori di spessore, pure fisico, alternativi a Vlahovic non ne vedo e quei pochi in circolazione non sono sul mercato (chi li ha se li tiene) e ad ogni modo con costi elevatissimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Speriamo di smaltirlo a prescindere dal costo del cartellino, già risparmiare 12 di stipendio più tasse sarebbe oro. 

Forza inglesi: è forte, ha carattere, è decisivo, sa fare tutto💪🏼

è anche un bel ragazzo..  :)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se riusciamo a farci una trentina di milioni è oro che cola...Dubito però...potrebbe entrare in qualche scambio...

All'Arsenal sono interessanti i profili di Havertz e di Calafiori al Newcastle inutile citare Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto vediamo di andare in Champions e fare il mercato in accordo con l'allenatore, e che l'allenatore sia quello giusto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come al solito noi juventini che siamo i primi a sottovalutare i nostri giocatori ci indignamo se non lo vendono a cifre altissime,secondo me considerando l'età 40/50 milioni sono il prezzo base per venderlo,se poi c'è qualcuno che ne offre di più tanto meglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Il rischio che resti sul groppone da separato in casa c’è inutile negarlo

Il rischio più grosso è che restando il prossimo allenatore sarà costretto come Allegri, Motta e Tudor a metterlo in vetrina, quantomeno fino alla fine del mercato di Gennaio. 

Altra ipotesi è che il serbo non avendo richieste accetti la proposta di rinnovo (Giuntoli ne ha fatte 3 finora) così ce lo troviamo titolare per un altro triennio. 

Confido in Conte, uno che ha sempre preteso centravanti che sappiamo giocare per la squadra e dotati di una certa intelligenza calcistica (Morata, Lukaku, mentre al Tottenham aveva già Kane). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti