Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Vlahovic nel mirino di Arsenal e Newcastle, la Juve chiede 50 milioni

Post in rilievo

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Incrociamo le dita 🤞🏻 

Visto che si parla di Arsenal e Newcastle, se riuscissimo a inserirlo in una trattativa per Calafiori o Tonali sarebbe tanta roba. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente, se dovessero venderlo, non sentirò certo la sua mancanza. Non è un Trezeguet, né tantomeno un Higuaín.

A essere sincero, speravo potesse fare di meglio, ma a mio avviso non è quel tipo di giocatore che ti fa alzare dalla sedia gridando al fenomeno. Al massimo, ti fa sobbalzare per le imprecazioni quando lo vedi stoppare il pallone in un modo che ti fa dubitare se sbaglia di proposito o meno. 

Se ci danno 50 milioni per lui, sarebbe un ottimo affare. Per quanto mi riguarda, lui, insieme a Chiesa, seguito da Luiz, Nico e Koop, rappresentano i cinque flop più significativi della Juventus negli ultimi anni.

1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Incrociamo le dita 🤞🏻 

🤞🏻

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Un involuzione senza precedenti. 

Ieri quando è entrato pensavo si fosse venduto la partita. 

In realtà non ha né testa né controllo palla .

Non ha le palle necessarie per giocare alla Juve... se tornasse alla Fiorentina, potrebbe ritrovare la sua forma, lontano da aspettative e pressioni elevate.

Gli serve una squadra da comfort zone.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Visto che si parla di Arsenal e Newcastle, se riuscissimo a inserirlo in una trattativa per Calafiori o Tonali sarebbe tanta roba. 

Se riuscissimo a prenderli tutti e 2 saremmo da scudetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, skidrow said:

Solo che Calafiori ti gioca 5 partite a stagione. Se prendiamo pure Adeyemi avremo la copia titolare del J Medical il prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io passaggio di ieri è da antologia. Si abbina perfettamente alla stessa roba che ha fatto con la Lazio e all’assist a Lookman. Bisognerebbe dedicargli una puntata di paperissima sprint.

Cambia mestiere uaglió, non sei proprio portato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nemmeno la cura Tudor lo ha aiutato ad uscire dall'apatia. Ieri sera non ha tenuto una palla ed è stato evanescente pure nel pressing nonostante fosse fresco. 

Non è da Juve. Punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Solo che Calafiori ti gioca 5 partite a stagione. Se prendiamo pure Adeyemi avremo la copia titolare del J Medical il prossimo anno.

Quest'anno si, ma nel Bologna ha saltato un totale di 2 partite per infortunio.

Adeyemi sta bene dov'è.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, skidrow ha scritto:

Di Gregorio

Perin

Kalulu Bremer Calafiori Cambiaso

Savona Gatti Veiga Cabal

Koopmeiners Tonali Thuram

McKennie Locatelli D. Luiz

Nico Sesko Yildiz

Conceicao Muani Mbangula

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio

Perin

Savona Gatti Veiga Cabal

Nico Sesko Yildiz

Conceicao Muani Mbangula

Gran bella rosa

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Di Gregorio

Perin

Savona Gatti Veiga Cabal

Nico Sesko Yildiz

Conceicao Muani Mbangula

Si, ottima rosa, manca l'allenatore.

Sesko non l'ho seguito molto in Bundesliga, lo vedi titolare al posto di Kolo Muani? A me piace molto Gyokeres

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se disgiuntoli o il suo sostituto (speriamo) riesce a portare a casa la cessione senza fare minusvalenza (non occorre 50, credo sia sufficiente una ventina di milioni), sarà un miracolo. Giocatore che al momento nessuno sano di mente comprerebbe se non "a due lire" e anche anche...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Però, facciamo a capirci.

Ti quoto perché quei numeri li ha postati il sottoscritto e, dunque, immagino ti riferisca a me anche se indirettamente.

Io mi sono limitato a contestare una considerazione secondo la quale Vlahovic non solo non ha confidenza con il gol ma vi è addirittura allergico. Ora: si può dire di uno che ha segnato 87 reti in serie A a 25 anni che non solo non ha confidenza con il gol ma vi è addirittura allergico? Logica vorrebbe che la risposta a questa domanda fosse: no, certo che no. 

Dopo di che possiamo continuare pure a raccontarci di quanto sia scarso non sappia stoppare il pallone dobbiamo strappare il contratto cambia spesso taglio di capelli sta sempre a terra e tutto il resto.

Ma il punto della questione è un altro. E spero di averlo chiarito nella maniera più semplice e lineare possibile. 

Poi, fate un pò quello che vi pare, eh. 

Si mi riferivo alla tua frase, mentre leggevo i commenti ho letto il tuo ma non volevo entrare nella discussione tra te e Nedved11!

Non è allergico al gol ma nella Juve ha dimostrato che soffre la pressione e le cose basiche tipo stoppare un pallone e far salire la squadra non sono nelle sue corde, come buttarla dentro con regolarità.

Per noi e per lui è meglio che cambi squadra, magari torna quello della Fiorentina, ma ne dubito anche perché statisticamente quando vanno via da noi perché non rendono poi non migliorano

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo non vale manco 20-25 nonostante i prezzi folli del momento.. 

Passare da un Higuain o un Tevez a questo è imbarazzante 

18 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Forte forte. Il mio preferito per la nostra 9.

Apposto.. 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della fiera, andrà via per non fare minusvalenza e co stipendio in parte pagato da noi 

Nessuno spenderebbe quelle cifre per un giocatore a fine contratto, fuori dal progetto, ancora giovane, che guadagna uno stipendio del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

tonali...calafiori è forte ma è sempre rotto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Questo non vale manco 20-25 nonostante i prezzi folli del momento.. 

Passare da un Higuain o un Tevez a questo è imbarazzante 

Apposto.. 🤣

20 milioni è grasso che cola.

e analizziamoli questi 20 milioni.

per la sua pippaggine totale il prezzo reale non supererebbe i 3 milioni e solo perchè gioca in serie A.

i restanti 17 milioni sarebbero il cosiddetto "avviamento" ovvero la provenienza da un club di blasone come la juventus.

avesse sciorinato cotanto schifume alla fiorentina, ad esempio, nessuno l'avrebbe comprato a + di 5 milioni con ingaggio su 600/700 mila euro.

se provenisse dalla B con le medesime prestazioni..........non gli offrirebbero + di 5 mila euro al mese ed il cartellino varrebbe a malapena 500.000 euro....

troppo troppo scarso.

se potessi rinascere vorrei rinascere vlahovic, senza saper giocare a pallone guadagnare paccate di milioni e godermi la bella vita (andatevi a vedere le sue foto sui gossip...non aggiungo altro)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Alla fine della fiera, andrà via per non fare minusvalenza e co stipendio in parte pagato da noi 

Nessuno spenderebbe quelle cifre per un giocatore a fine contratto, fuori dal progetto, ancora giovane, che guadagna uno stipendio del genere 

Esatto. Cifra irrealistica che non tiene conto che è a 1 anno dalla scadenza ed è reduce da una annata sottotono, oltre al fatto che percepisce un mega ingaggio.
Più realistica una valutazione sui 20-25 milioni, che potrebbe trovare qualche interessato (sempre se lui riduce le sue pretese stipendiali) e che a noi consentirebbe di non fare minusvalenza.
Mi spiace per come è andata a finire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai è anche indolente oltre che debole tecnicamente, caratterialmente e poco intelligente calcisticamente. 

Chi lo vorrebbe tenere non vuole il bene della Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

20 milioni è grasso che cola.

e analizziamoli questi 20 milioni.

per la sua pippaggine totale il prezzo reale non supererebbe i 3 milioni e solo perchè gioca in serie A.

i restanti 17 milioni sarebbero il cosiddetto "avviamento" ovvero la provenienza da un club di blasone come la juventus.

avesse sciorinato cotanto schifume alla fiorentina, ad esempio, nessuno l'avrebbe comprato a + di 5 milioni con ingaggio su 600/700 mila euro.

se provenisse dalla B con le medesime prestazioni..........non gli offrirebbero + di 5 mila euro al mese ed il cartellino varrebbe a malapena 500.000 euro....

troppo troppo scarso.

se potessi rinascere vorrei rinascere vlahovic, senza saper giocare a pallone guadagnare paccate di milioni e godermi la bella vita (andatevi a vedere le sue foto sui gossip...non aggiungo altro)

Però come batte le mani lui, non le batte nessuno 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti