Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Just now, Mi chiamo said:

Cosa dicono le voci che girano..?? Dicono che Chiellini è bravo ..??

Dicono che Chiellini potrebbe assumere un ruolo più centrale e affianca Giuntoli per l'area sportiva.

Se è bravo non lo sai finché non lo fa.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Koop-veiga-Gatti-wes convocati

juventus.com

Bene c'è bisogno di tutti. Domani è il gruppo che deve vincere e forse sapere che arriva conte da loro una spinta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Orphen said:

Ciao ragazzi, scusate l'attesa, non ho voluto affatto creare suspence 😂

Ho avuto autorizzazione e vi riporto che la mia fonte, ex calciatore di grande livello, mi ha confermato che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus

L'ufficializzazione arriverà dopo il mondiale per club, ma già da settimana prossima ci saranno i primi movimenti ufficiosi 

Con Conte, mi è stato riferito che si sono riaperti i dialoghi per far tornare Tognozzi

Dulcis in fundo, mi ha detto che ci sono stati contatti concreti ad inizio maggio con Maldini 

Se poi, per gossip, vi va di sapere, lui che è molto vicino alle milanesi mi ha detto che i rossoneri prenderanno Tare come DS e che stanno parlando con Pirlo per la panchina

Infine, occhio a Vlahovic, pare che piaccia molto ai rossoneri

Un abbraccio!

Tare sarebbe ottimo per loro.

Pirlo un po' meno sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Ndoye, Zirkzee, Tonali e 3-5-2 contiano

Non mi dispiacerebbe 

Però non credo che con questi innesti risolveremmo più di tanto il problema legato ai pochi gol e alla poca creatività in zona offensiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vlahovic e Douglas Luiz che finanziano Goryekes. Ce lo meritiamo

Per me non ha senso come investimento. 

Molto meglio Sesko, se proprio devo spendere tanto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orphen ha scritto:

Ho avuto autorizzazione e vi riporto che la mia fonte, ex calciatore di grande livello, mi ha confermato che Antonio Conte sarà il prossimo allenatore della Juventus

L'ufficializzazione arriverà dopo il mondiale per club, ma già da settimana prossima ci saranno i primi movimenti ufficiosi 

Con Conte, mi è stato riferito che si sono riaperti i dialoghi per far tornare Tognozzi

Dulcis in fundo, mi ha detto che ci sono stati contatti concreti ad inizio maggio con Maldini 

Se poi, per gossip, vi va di sapere, lui che è molto vicino alle milanesi mi ha detto che i rossoneri prenderanno Tare come DS e che stanno parlando con Pirlo per la panchina

Infine, occhio a Vlahovic, pare che piaccia molto ai rossoneri

Un abbraccio!

Magari Maldini ma magari 

Tognozzi ha fatto un buco clamoroso in Spagna non so cosa c'entri 

Se cercano Maldini vuol dire che Giuntoli avrà quel che si merita? Cioè un calcio dove non batte il sole ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

Dicono che Chiellini potrebbe assumere un ruolo più centrale e affianca Giuntoli per l'area sportiva.

Se è bravo non lo sai finché non lo fa.

Quindi "se non lo sai finché ecc" qual'è il motivo che ti fa essere contento del fatto che affianchi Giuntoli (?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per quale motivo Conte dovrebbe tornare in una società che non ha ben presente il suo futuro, quando a Napoli è trattato come un Re ed ha una società che può garantirgli successi ed investimenti. Se domani non saremo in Champoons rischiamo un ridimensionamento epocale e non può certamente essere il blasone e la storia a farti prendere la decisone di rischiare tutto. Oggi purtoppo la Juventus non offre garanzie, pochi soldi da investire ed una rosa modesta per ambire al successo. Il fatto che siamo la Juve non regge più in un calcio in trasformazione e che corre velocissimo.

• Mi Piace 1
  • Haha 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Ma per quale motivo Conte dovrebbe tornare in una società che non ha ben presente il suo futuro, quando a Napoli è trattato come un Re ed ha una società che può garantirgli successi ed investimenti. Se domani non saremo in Champoons rischiamo un ridimensionamento epocale e non può certamente essere il blasone e la storia a farti prendere la decisone di rischiare tutto. Oggi purtoppo la Juventus non offre garanzie, pochi soldi da investire ed una rosa modesta per ambire al successo. Il fatto che siamo la Juve non regge più in un calcio in trasformazione e che corre velocissimo.

Conte é veramente tifoso della Juventus ci torna perché é casa sua oltretutto nessuno é  autorizzato a pensare che ci siano per il futuro più prospettive a Napoli che alla  Juve. È semplicemente un eresia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capossela ha scritto:

Ma il fatto che tu non sappia "il futuro" non significa che non lo sappia la società e anche Conte...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Per un solo motivo

arriverebbe nel momento a lui congeniale, facciamo pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capossela ha scritto:

Perché Andony a Napoli ha fatto il suo. Di più non farà mai. É più facile perdere adesso, piuttosto.

Tornare alla Juventus da divinità aggiustatutto e decisore supremo é sempre stata la sua ambizione. Se ne andò perché nonostante le vittorie, sul mercato non decideva niente, manco le permanenze/cessioni dei gregari. Oggi sarebbe lui a tenere le redini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Mi chiamo said:

Quindi "se non lo sai finché ecc" qual'è il motivo che ti fa essere contento del fatto che affianchi Giuntoli (?)

Il fatto che è uno che l'area sportiva la conosce molto bene e che ha dimostrato di avere testa anche fuori dal campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Orphen ha scritto:

Infine, occhio a Vlahovic, pare che piaccia molto al Milan

Un abbraccio!

Grazie! 

Ma sai anche perché con Maldini poi non hanno proseguito i discorsi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, lucavialli said:

Magari Maldini ma magari 

Tognozzi ha fatto un buco clamoroso in Spagna non so cosa c'entri 

Se cercano Maldini vuol dire che Giuntoli avrà quel che si merita? Cioè un calcio dove non batte il sole ? 

Da noi ha fatto un ottimo lavoro.

A me è dispiaciuto quando lui e Manna se ne sono andati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SpaceOddity ha scritto:

Conte é veramente tifoso della Juventus ci torna perché é casa sua oltretutto nessuno é  autorizzato a pensare che ci siano per il futuro più prospettive a Napoli che alla  Juve. È semplicemente un eresia. 

Non penso proprio. Pensa solo a se stesso. 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

Guarda che più è peggiore la situazione e più è attrattiva per Conte. 

tanto le garanzie che cerca lui.. facendo un minimo sacrificio economico gliele garantisci

Per il resto invece.. più è complicata e difficile la situazione e più risulta attrattiva per lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

servono giocatori funzionali e che sanno giocare, punto.

non serve a niente spendere 100 milioni in presunti fenomeni.

parlo in generale, non di ndoye.

allora anche vidal era un giocatorino da piazze senza pressioni perché l'abbiamo comprato per un tozzo di pane dal bayer leverkusen?

Vidal l hai preso a 14 milioni ed era già un giocatore forte, era a rischio zero.

Il problema è spendere 30/40 milioni per questi giocatori come ndoye, che possono essere solo buone alternative da noi.

E le buone alternative non puoi pagarle cifre alte.

Ma poi se arriva per 25 milioni, dico ok, ma non ci credo manco se lo vedo.

Poi sappiamo benissimo che i club in Italia ci trattano tutti a pesci in faccia, sarebbe proprio da evitare regalare soldi a questa gentaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, silver1981 ha scritto:

festa scudetto Napoli lunedì pomeriggio, quindi almeno fino a martedì non uscirà nulla.

Solo qua dentro vaneggiavano nelle dimissioni ieri sera .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Però non credo che con questi innesti risolveremmo più di tanto il problema legato ai pochi gol e alla poca creatività in zona offensiva 

Sulla creatività li risolvi 

I gol invece arrivano se l’impianto funziona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.