Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, CANE SCIOLTO ha scritto:

A me David NON convince affatto e sopratutto in coppia con Yldiz lo vedrei malissimo. 

“SE” la Juventus vuole tornare a vincere almeno in Italia deve acquistare un centrocampista fortissimo ed un centravanti altrettanto forte, non può sbagliare questi 2 ruoli, assolutamente. 

Gyokeres, Osimhen e Sesko, non ci sono alternative se si vuole andare sul sicuro. 

L'attacco ideale di conte,se parliamo di 352 (che comunque non è l'unico modulo che predilige, assolutamente) sarebbe david accanto a uno di quei tre,una sorta di lautaro-lukaku prescritti,david per caratteristiche mi ricorda qualcosa dell'argentino,accanto a lui un bomber fisicamente forte fa sfracelli.

Questo però sarebbe un bel limite per yildiz,che per me resta un esterno da 433,al massimo trequartista nel 4231

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ma come puoi dire una cosa del genere?

Ha sempre dato l'anima quando ha vestito la maglia della Juventus da giocatore e da allenatore.

Conte alla Juventus non è uguale a Conte in qualsiasi altra squadra.

Come si può dire che non è juventino? Solo perché ha fatto altre esperienze

Ma dai ragazzi, dai

ma davvero guarda, io certi pseudo tifosi non li sopporto più 

abbiamo la fortuna (forse) di riprenderci il top allenatore pure ex capitano e andiamo a polemizzare…

ma per  favore, poi ognuno può avere o meno simpatia per quello o quell’altro ma anche basta con le minchiate.

riprendiamoci antonio e teniamocelo stretto per un lustro, altro che

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che sia Juventino o Napoletano mi interessa poco 

E' un allenatore che in ormai 15 anni di carriera ha fallito solamente al Tottenham e in quella mini parentesi all'Atalanta 

E quindi può fare al caso nostro 

Poi, con il circo che abbiamo può fallire anche lui, ci mancherebbe 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i commenti che si leggono qui dentro e come viene idolatrato a Napoli dove ammettono che lo scudetto è merito suo fossi in lui resterei lì chi gliela fa a fare anche perché rischierebbe il collasso totale squadra e proprietà completamente defunta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ma come puoi dire una cosa del genere?

Ha sempre dato l'anima quando ha vestito la maglia della Juventus da giocatore e da allenatore.

Conte alla Juventus non è uguale a Conte in qualsiasi altra squadra.

Come si può dire che non è juventino? Solo perché ha fatto altre esperienze

Ma dai ragazzi, dai

Ignorare la juventinità di conte significa ignorare la sua storia,non solo calcistica ma di vita,la Juve è parte di lui dalla nascita.

Ma non è un'eresia dire che prima del tifo per la juve,per lui esista il tifo per sé stesso,che è legittimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JKAY ha scritto:

Visti i commenti che si leggono qui dentro e come viene idolatrato a Napoli dove ammettono che lo scudetto è merito suo fossi in lui resterei lì chi gliela fa a fare anche perché rischierebbe il collasso totale squadra e proprietà completamente defunta 

la Juve prima o poi tornerà a vincere, con conte o senza conte.. stai a vedere che adesso siamo noi a doverlo pregare per venire da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JKAY ha scritto:

Tanto i geni che abbiamo in dirigenza saranno in grado di lasciarselo scappare di nuovo facendolo andare al milan,a resuscitare pure quelli lì.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bremer non si tocca ha scritto:

Ma per favore che fosse stato per Conte sarebbe tornato già 2 anni fa. Noi purtroppo abbiamo pensato a fare i fenomeni da baraccone ed infatti sono anni che vediamo gli altri vincere e noi arrancare il quarto posto 

Che voglia tornare non ho dubbi… che sia scappato come un coniglio dopo aver frignato come un bambino isterico, neanche.

Il dito medio ad Agnelli da allenatore dell’inter pure è difficile da dimenticare.

Viene e speriamo vinca… se non ci riesce, sarà il secondo prescritto di fila a non vincere dopo Motta. I tradimenti non si dimenticano e non si perdonano 🤡 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Tognozzi ha lasciato la Juve perché  c era giuntoli

romeo agresti

Garnacho sul mercato

fabrizio Romano 

ecco questo è da prendere

* incominciamo a scansare sti fossi gentilmente, onestamente non si capisce perché abbia tutto questo hype

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecare ha scritto:

giuntoli ha lavorato anni con de laurentis non vedo il problema. Piuttosto la squadra di conte:

—————————-digre

———-kalulu— bremer— gatti

—nico—koop—— loca—thuram—cambiaso

————-xxxxxxx———-yldiz 

come la vedete?

-

Un mancino a piede invertito come quinto può far fatica, forse qui Nico lo vedrei meglio a sinistra oppure nei 3.... ovviamente in nessun caso come prima scelta.

Non mi piace nemmeno Gatti come esterno sinistro ma soprattutto non è detto che questo sarà il modulo di Conte che questa stagione ha utilizzato spesso la difesa a quattro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

Una bandiera che va all'inter io non l'ho mai vista, poi per carità è bravo e ci serve, quindi va bene così. Però la sua storia ormai è macchiata dalle decisioni che poi ha preso nella sua carriera da allenatore, altro che juventino.

Ma infatti. Il dramma è esserci ridotti ad avere bisogno di un sergente di ferro per ripartire. Siamo tornati al 2011 o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

Una bandiera che va all'inter io non l'ho mai vista, poi per carità è bravo e ci serve, quindi va bene così. Però la sua storia ormai è macchiata dalle decisioni che poi ha preso nella sua carriera da allenatore, altro che juventino.

La sua grave macchia è proprio questa. Da Leccese ha allenato il Bari e da Juventino ha allenato l’Inter. 

La cosa GRAVISSIMA è che quando allenava la Juve ed è stato sospeso per il calcio scommesse, fu protetto dalla Juve e accusato/diffamato gravemente dai cartonati, lui per soldi ha accettato di andare comunque ad allenarli dopo tutto quello che sappiamo (calciopoli). 

Ha esultato come un bambino dell’asilo dopo il quarto gol dei cartonati contro la “sua” Lecce…

Come professionista NON si discute, come valori umani = 0, nessuna dignità. Io sono leccese e conosco bene l’ambiente, qui viene schifato da tutti.

Non sto dicendo che non lo voglio sulla nostra panchina, ma si dovrà scordare l’affetto che aveva la tifoseria nei suoi confronti. Che venga da noi, ci porti a vincere il campionato e ciao ciao, la vita va avanti anche senza di lui 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lev ha scritto:

L'ho sentito ieri sera su Sportitalia, Pedullà batte molto sul doppio colpo.

David+osimhen sarebbe tantissima roba,forse troppa grazia per essere vera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, silver1981 ha scritto:

mamma mia Maldini piu Conte sarebbe il mio Sogno con la S maiuscola

però alla voce su Pirlo al Milan ci credo poco, non credo siano cosi polli a Milano

questa storia che se fallisci in un posto fallisci ovunque non è una regola.

Anzi, l'esperienza ti porta a non fare gli stessi errori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lupit ha scritto:

ma davvero guarda, io certi pseudo tifosi non li sopporto più 

abbiamo la fortuna (forse) di riprenderci il top allenatore pure ex capitano e andiamo a polemizzare…

ma per  favore, poi ognuno può avere o meno simpatia per quello o quell’altro ma anche basta con le minchiate.

riprendiamoci antonio e teniamocelo stretto per un lustro, altro che

Pseudo anche calmati... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ignorare la juventinità di conte significa ignorare la sua storia,non solo calcistica ma di vita,la Juve è parte di lui dalla nascita.

Ma non è un'eresia dire che prima del tifo per la juve,per lui esista il tifo per sé stesso,che è legittimo.

Non hai detto una cosa sbagliata, in effetti

8 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Conte non è juventino e non lo è mai stato. È tifoso solo di sé stesso, che è lecito. Ma mitizzarlo anche no. 

Dissento.

Da giocatore e allenatore ha sempre dato il massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvecare ha scritto:

giuntoli ha lavorato anni con de laurentis non vedo il problema. Piuttosto la squadra di conte:

—————————-digre

———-kalulu— bremer— gatti

—nico—koop—— loca—thuram—cambiaso

————-xxxxxxx———-yldiz 

come la vedete?

-

Male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dragon89 ha scritto:

L'attacco ideale di conte,se parliamo di 352 (che comunque non è l'unico modulo che predilige, assolutamente) sarebbe david accanto a uno di quei tre,una sorta di lautaro-lukaku prescritti,david per caratteristiche mi ricorda qualcosa dell'argentino,accanto a lui un bomber fisicamente forte fa sfracelli.

Questo però sarebbe un bel limite per yildiz,che per me resta un esterno da 433,al massimo trequartista nel 4231

David più uno di quei 3 ok, David in coppia con Yildiz sarebbe una barzelletta… io sinceramente punterei su uno di quei 3 con accanto Yildiz, David lo lascerei perdere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Adrianick ha scritto:

Pseudo anche calmati... 

ok, hai ragione, ma mi dispiace vedere divisioni su temi che dovrebbero essere comuni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se uno dei cardini sarà puntare su yildiz,conte potrebbe riproporre il 343 fatto al chelsea (e anche al tottenham),quel chelsea tra l'altro molto bello da vedere.

Digre

Kalulu bremer gatti

mckennie thuram loca cambiaso

Nico X Yildiz

Ho utilizzato solo calciatori già in rosa,ma gia cosi non sarebbe malvagia secondo me

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Secondo entro settimana prossima viene ufficializzata la rottura tra Napoli e conte anche perché se è vero che vogliono allegri non possono perdere tempo 

ma avranno già definito da tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.