Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

-Anton10-

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, fino allafine ha scritto:

Per me la partita di stasera non conta nulla in ottica mercato. Se non entriamo in CL faranno un aumento di capitale. Se hanno deciso di prendere Conte hanno già messo in conto che verrà fatto un mercato importante

Però gente come Gyokoso e David vogliono giocare la CL, non l'EL...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TheRedDevil ha scritto:

La partita di questa sera deciderà il nostro mercato!!!

IMHO da domani si parlerà seriamente di possibili acquisti!!!

La partita di stasera deciderà dove giocheremo in Europa. Stop

Tra Mondiale e qualsiasi coppa europea che giocheremo e la dismissione di Vlahovic, Luiz e Arthur avremo comunque risorse necessarie per quello che serve. Ossia due attaccanti centrali, un esterno a tutta fascia e un fantasista in mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, questo è il momento.
Tutta una stagione si gioca su questi 90 minuti. Ogni fatica, ogni sacrificio, ogni allenamento sotto il sole e sotto la pioggia – tutto ci ha portati qui.

La Champions non è solo un obiettivo: è il palcoscenico che questa maglia merita. È il posto dove appartiene la Juventus. E adesso tocca a noi riportarcela.

In campo oggi non ci sono solo undici giocatori: ci sono milioni di tifosi che credono in voi. Giocate per loro, giocate per voi stessi, giocate per questa maglia che pesa, ma che vi dà la forza dei campioni.

Con cuore, con grinta, con orgoglio. Fino alla fine.
Andiamo a prenderci ciò che è nostro.

Al mio segnale, scatenate l'inferno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Digitando "Stiller" nella barra di ricerca sono rimasto piacevolmente colpito nel leggere che molti utenti ne stiano iniziando a parlare dopo mesi di propaganda da parte mia, ieri ha fatto l'ennesima prestazione di livello in finale e resto convinto che in un'ipotetica mediana a 2 con Thuram ci starebbe da Dio. Il tedesco sta crescendo molto anche negli anticipi e nei contrasti e mi sembra stia avendo un'evoluzione "alla Lobotka" restando in tema Serie A. 

Si parla di Real e di altre big ma resto fermamente convinto che la Juventus è forse davvero l'unica a potergli garantire la titolarità essendo sprovvista in quel ruolo. Cedi Douglas Luiz che non ha mai disfatto la valigia e che ha ancora diversi estimatori in Premier e porti a casa il tedesco, sperando che con gli allenamenti non lo gonfino troppo come accaduto con altri giocatori. 

Lo Stoccarda generalmente fa sempre almeno una cessione importante, bisognerebbe essere bravi ad anticipare il Bayern che è interessato a Woltemade dopo essersi fatto sfuggire Wirtz. 

A parte Tonali, che non è un regista, leggo solo nomi di attaccanti accostati alla Juventus ma io credo che la priorità sia un regista che ci manca dai tempi di Sarri con Pjanic.

Sicuramente figuravo io sefz 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Drumm ha scritto:

Gonde vuole giocatori fatti e finiti, tipo Ashley Young, Vidal, Sanchez all'inter

Conte, come qualsiasi allenatore di buon senso, vuole giocatori esperti, giovani forti e giocatori funzionali a quello che lui vuole fare.

Così come ha voluto gente esperta e forte, allo stesso modo ha puntato su Pogba e Bastoni e ha dato ampio spazio a giocatori come Pepe, Giaccherini e Matri.

Nel calcio c'è bisogno di ciascuno di questi profili perché se è chiaramente fondamentale avere campioni, è comunque importante avere anche gente disposta a sputare l'anima quando viene chiamata in causa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheRedDevil ha scritto:

Però gente come Gyokoso e David vogliono giocare la CL, non l'EL...

Se gli dai i soldi che chiedono si fanno anche l_'EL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventino589 ha scritto:

Vi siete fissati con Lukaku, un giocatore di 95 kg in calo da 3 anni, che va i per i 33 e quest anno senza giocare le coppe ha segnato la bellezza di 14 gol nel Napoli, cosa potrebbe mai andare storto?

io non lo vorrei mai, ma associo l`invendibilita`di vlahovic con le preferenze di conte e allegri.

Semplice deduzione logica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minutes ago, el titan said:

3 - 5 - 2 con reparto offensivo

Lukaku, J David, Yldiz, Nico (+ Milik) come lo vedreste?

Mio sogno erotico ...

No il mio incubo maggiore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

La devi vedere così,tudor al mondiale come ringraziamento di averci portato in champions è meglio che tudor esonerato a livello di stile.

Io credo che siccome tra Mondiale e nuova stagione ci siano tra i 10 e i 20 giorni, chi guida la squadra il prossimo anno dovrebbe andare negli Usa... Altrimenti partiamo pure con il piede sbagliato. È una competizione importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Se gli dai i soldi che chiedono si fanno anche l_'EL

Si fanno anche i campionati esotici o americani con i soldi figurati che gliene frega della champions ai calciatori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel 433/3421 di Conte, Pedro Porro sara’ fondamentale come lo e’ stato con lui al Tottenham, uno specie di regista aggiunto.. Ha un bel bel piede, pero’ chiedera’ un bel po’ il tottenham per liberarlo, pe me.

Speriamo di prende J.David veramente… Con l’altro attaccante forte che dovra’ esser preso sarebbe tanta roba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il prossimo allenatore dovrà prima di tutto lavorare sul rilancio di alcuni giocatori chiave, fra cui Nico, Koop e forse anche DL, anche se probabilmente quest'ultimo ci saluta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Markio ha scritto:

Qualcuno che ha avuto modo di seguire Adzic nell’u23 come l’ha visto?

troppo acerbo ancora 

per me deve fare perlomeno un anno in provincia a sgomitare per il posto, ha numeri e potenzialità per diventare un grande giocatore 

buon tiro, buon controllo palla, ottima visione di gioco e un ottimo fisico, gli serve giocare con continuità in provincia perlomeno un anno 

io lo presterei a qualche neo promossa tipo Pisa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Per me il prossimo allenatore dovrà prima di tutto lavorare sul rilancio di alcuni giocatori chiave, fra cui Nico, Koop e forse anche DL, anche se probabilmente quest'ultimo ci saluta.

Nico Gonzalez può fare "tranquillamente" il Politano.

Nel senso..se non si spompa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, -Anton10- said:

Nel 433/3421 di Conte, Pedro Porro sara’ fondamentale come lo e’ stato con lui al Tottenham, uno specie di regista aggiunto.. Ha un bel bel piede, pero’ chiedera’ un bel po’ il tottenham per liberarlo, pe me.

Speriamo di prende J.David veramente… Con l’altro attaccante forte che dovra’ esser preso sarebbe tanta roba.

Se non liberano Pedro Porro possiamo sempre fare un tentativo per Nicola Porro .ehm 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AG10 ha scritto:

Mah, Pirlo e Barzagli erano in cerca di riscatto.

Tevez è arrivato quando già vincevamo e ha comunque preteso di poter tornare in Argentina quando voleva.

In questo momento noi abbiamo bisogno di gente con il coltello tra i denti (indipendentemente dall’età) non calciatori molti forti (De Bruyne) ma con meno motivazione.

Credo che servano entrambi... Sia bucanieri col coltello tra I denti che vecchi capitani di brigantino ancora vogliosi di gloria. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Markio ha scritto:

Io, direi bene (anche se non mi ha rubato l’occhio come Yildiz ed Hujsen, che pero

avevano avuto un ambientamento più lungo in Italia). 
non so se conviene tenerlo in rosa o fargli fare un anno in prestito in A

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma ne vale la pena? .uhm Cioè, David può esser il nostro attaccante titolare?

Ma chi ha detto che deve essere il titolare? Una squadra che gioca 50 partite deve avere come minimo due centravanti di un certo livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Markio ha scritto:

Ha giganteggiato in serie C.. Non vedo l’ora di vederlo giocare in prestito in serie A e vedere cosa ne esce fuori.. Ha colpi da fuoriclasse sempre se non si affloscera’.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Se non liberano Pedro Porro possiamo sempre fare un tentativo per Nicola Porro .ehm 

se costano troppo possiamo andare in piccolo e buttarci su Porrini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, SuperT said:

Ma ne vale la pena? .uhm Cioè, David può esser il nostro attaccante titolare?

Boh sì, se Thuram è diventato quello dell'Inter non vedo perché non David da noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Pedro Porro da dove esce?? 

Secondo me uno che può arrivare senza troppi sforzi é Hojbjerg 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafaNadal ha scritto:

Io, direi bene (anche se non mi ha rubato l’occhio come Yildiz ed Hujsen, che pero

avevano avuto un ambientamento più lungo in Italia). 
non so se conviene tenerlo in rosa o fargli fare un anno in prestito in A

Huijsen faceva schifo anche in serie C,veramente il suo percorso ad arrivare a 60 mln di valutazione allucinazione collettiva 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Abbiamo preso già Conte e Porro e non lo sappiamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ancora? Ma lo avete capito che faremo ancora peggio di Motta? Mammamia

Chi te la dà questa certezza? Modo di intendere il calcio, esperienza, rapporto con i calciatori e la dirigenza e juventinità totalmente differenti da Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.