Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Balzarini: "John Elkann vuole riportare Platini alla Juventus e a fine stagione gli arriverà un’offerta"

Post in rilievo

Platini ha discreta esperienza da dirigente, sa come funziona la politica calcistica ad alti livelli ed è un vero juventino. 

Sarebbe fantastico riaverlo alla Juve, è anche uno con gli attributi che difenderebbe la Juve coi media.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un sogno, sempre detto… riportatemi Platini presidente e Alex in qualsiasi altra veste … in panchina mi va bene andonio ma avrei preferito altro. Ma bisogna prima ripartire da certezze. DNA Juve certificato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma magari...mi ritornerebbe di colpo la voglia di seguire e l' entusiasmo che mi hanno fatto perdere quasi del tutto.

Detto ciò,la vedo dura,chi glielo lo fa fare al grande inimitabile e unico Michel di andarsi a immischiare in quel bordello che è il calcio italiano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, aguero21 ha scritto:

Si dai uno che va per gli 80 anni e’ proprio quello che serve

Non ne ha neanche 70

Ha 2 anni in più di Marotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, aguero21 ha scritto:

E un: l’abito non fa il monaco non ce lo metti? Non so dove lavori tu ma non c’entra l’intelligenza. E’ un problema culturale. Prendi l esempio del calcio popolato da gente come gravina, lotito, de laurentis, marotta… e vedi come siamo messi 

La meravigliosa dirigenza dei 40enni di AA ci ha mandato nella .* 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco questa esaltazione, non c’è nessuna prova che sarebbe un buon dirigente, non ha nessuna esperienza in merito a parte alla UEFA dove faceva tutt’altro e di certo non si occupava di mercato o simili 

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Maresca ha scritto:

Non capisco questa esaltazione, non c’è nessuna prova che sarebbe un buon dirigente, non ha nessuna esperienza in merito a parte alla UEFA dove faceva tutt’altro e di certo non si occupava di mercato o simili 

Non verrebbe certo ad occuparsi di mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Nedved11! ha scritto:

Platini ha discreta esperienza da dirigente, sa come funziona la politica calcistica ad alti livelli ed è un vero juventino. 

Sarebbe fantastico riaverlo alla Juve, è anche uno con gli attributi che difenderebbe la Juve coi media.

E’ il personaggio che ci manca, un uomo carismatico , intelligente , uno che ci faccia rispettare dentro e fuori dal campo e che rappresenti la società in modo serio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ASSOLUTAMENTE IMPOSSIBILE!!!!!!! I rapporti tra Platini e la UEFA sono conflittuali e la Juventus per ovvie ragioni non può mettersi nuovamente in una posizione di scontro con la politica europea. Ma è del mestiere questo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

A chi?

Qui stanno arrivando solo fondi americani.  Poi c'è quel tether che,ammetto la mia ignoranza,  non conosco e per ora mi sono documentato molto poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

Qui stanno arrivando solo fondi americani.  Poi c'è quel tether che,ammetto la mia ignoranza,  non conosco e per ora mi sono documentato molto poco 

Non credo abbia i soldi per acquisire totalmente la Juve....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti