Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Da Yildiz a Thuram la Juve ha i giocatori per ripartire. Occhio anche al futuro di Fagioli..."

Post in rilievo

In casa Juve prima di scatenare l’immaginazione con i possibili arrivi serve partire dai punti fermi di oggi che saranno anche quelli di domani con in prima linea Yildiz che dallo scorso Ferragosto veste la numero 10 e che da Torino non vuole andarsene. Poi la mediana formata da Locatelli-Thuram, il portiere Di Gregorio con tanto di trio difensivo composto da Kalulu, Bremer e Gatti senza dimenticare Nico Gonzalez e Koopmeiners... insomma c’è parecchio materiale da cui ripartire con uomini che starebbero bene anche in un 3-5-2 di stampo contiano... in questa ottica attenzione a Fagioli: se oggi la Fiorentina non salirà almeno al sesto posto, non scatterà per lui il riscatto obbligatorio e a Conte lo aveva  sondato a gennaio per il suo Napoli.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dal fatto che possa arrivare o meno, e io spero arrivi, che due palle i giornali in questi casi. Infilano il nome di Conte in qualunque articolo che riguarda la Juve. Adesso persino l’eventuale rientro di Fagioli diventa un pretesto per ricordare che tempo fa Conte ha fatto un sondaggio per lui. Ma andate a dormire!

Entrando nel mertito del’argomento Fagioli,  a gennaio forse pareva scontato che la fiorellina centrasse almeno la qualificazione a una coppa, oggi lo è un po’ meno. Non esiteranno a rispedirlo al mittente nel caso. Poi svendiamogli un altro Kean e prestiamogli altra gente a questi. E perché no, paghiamogli la tassa annuale di 40 milioni per qualche giocatore che da noi puntualmente toppa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me, alla luce dei fatti, tanto materiale per ripartire non c'è, dovranno essere fatti pesanti investimenti per avere una Juve vincente, quanto a Conte, che sono favorevole al suo ritorno, con tutte queste chiacchiere me lo hanno fatto venire a noia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, pablito77! ha scritto:

A prescindere dal fatto che possa arrivare o meno, e io spero arrivi, che due palle i giornali in questi casi. Infilano il nome di Conte in qualunque articolo che riguarda la Juve. Adesso persino l’eventuale rientro di Fagioli diventa un pretesto per ricordare che tempo fa Conte ha fatto un sondaggio per lui. Ma andate a dormire!

Entrando nel mertito del’argomento Fagioli,  a gennaio forse pareva scontato che la fiorellina centrasse almeno la qualificazione a una coppa, oggi lo è un po’ meno. Non esiteranno a rispedirlo al mittente nel caso. Poi svendiamogli un altro Kean e prestiamogli altra gente a questi. E perché no, paghiamogli la tassa annuale di 40 milioni per qualche giocatore che da noi puntualmente toppa. 

Il problema è che lo fanno a "campionato aperto". Classica situazione destabilizzante. È vergognoso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Il problema è che lo fanno a "campionato aperto". Classica situazione destabilizzante. È vergognoso. 

La maialarosa ha tentato per settimane di far saltare il banco a Napoli e da noi con queste voci. Con i partenopei gli è andata male, adesso sperano ancora di mandare a ramengo noi con il mancato quarto posto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Secondo me, alla luce dei fatti, tanto materiale per ripartire non c'è, dovranno essere fatti pesanti investimenti per avere una Juve vincente

analisi che condivido. C'è da metter seriamente mano a più di un reparto! :tsa:

13 minuti fa, dankos2 ha scritto:

quanto a Conte, che sono favorevole al suo ritorno, con tutte queste chiacchiere me lo hanno fatto venire a noia. 

qui condivido un po' meno, Pancrazio è proprio l'ultimo degli allenatori al quale farei varcare il cancello del training Center...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che se Conte è veramente il prescelto,arrivi nei prossimi 7-10 giorni e che si vada al mondiale per club con lui. Un po’ come ha fatto il Real con Alonso.

Ma so che non sarà così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

La rosa non va toccata. Bisogna solo rifare l’attacco. 

Dici che il centrocampo è completo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Fagioli lo riprenderei molto volentieri. È un elemento di qualità e con la giusta guida potrebbe finalmente fare il salto che tutti ci attendiamo da lui.

• Mi Piace 7
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

La maialarosa ha tentato per settimane di far saltare il banco a Napoli e da noi con queste voci. Con i partenopei gli è andata male, adesso sperano ancora di mandare a ramengo noi con il mancato quarto posto. 

Verissimo. Hanno fatto una propaganda martellante per scasinare i rapporti in quel di Napoli, gli è andata male e stanno rosicando come castori infoiati. Ieri mattina per trovare notizie dello scudetto bisognava scorrere un bel po’ la loro home Page… una vergogna, un giornale ufficiale dell’Inter praticamente. Ora provano con noi. Qualcosa di vero con Conte ci sarà pure ma è tutto da vedere quello che succederà. Io spero sempre in Gasperini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il centrocampo è da rifare totalmente. Non mi dirai che dobbiamo ripartire dai Tres Bidones (Nico, Koop, Luiz) e da Locatelli? Uno buono ne abbiamo, Thuram, il resto è da cedere o, se non si riesce a venderli, tenere al caldo in panchina.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Verissimo. Hanno fatto una propaganda martellante per scasinare i rapporti in quel di Napoli, gli è andata male e stanno rosicando come castori infoiati. Ieri mattina per trovare notizie dello scudetto bisognava scorrere un bel po’ la loro home Page… una vergogna, un giornale ufficiale dell’Inter praticamente. Ora provano con noi. Qualcosa di vero con Conte ci sarà pure ma è tutto da vedere quello che succederà. Io spero sempre in Gasperini.

Concordo sul martellamento. Purtroppo invece credo che Gasp il treno per la Juve lo abbia perso nell’anno in cui andammo su Sarri. 😩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gianco ha scritto:

Dici che il centrocampo è completo?

Si, c'è il rientro di Miretti e non dimentichiamoci che Adzic sarà l'Yildiz del centrocampo.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Concordo sul martellamento. Purtroppo invece credo che Gasp il treno per la Juve lo abbia perso nell’anno in cui andammo su Sarri. 😩

Credo anch’io, infatti ci spero ma so che è difficile. Non vorrei Conte sinceramente, lo amavo da giocatore e l’ho amato da allenatore ma i suoi immancabili mal di pancia primaverili non li sopporto. Cosa costruisci con uno che poi prende e se ne va al primo malumore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Il centrocampo è da rifare totalmente. Non mi dirai che dobbiamo ripartire dai Tres Bidones (Nico, Koop, Luiz) e da Locatelli? Uno buono ne abbiamo, Thuram, il resto è da cedere o, se non si riesce a venderli, tenere al caldo in panchina.

Nella tua poca conoscenza della materia ti sei anche dimenticato di Adzic...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sarei per ridare una chance a Fagioli. Un giocatore che dia un minimo di regia alla squadra serve. Conte non vuole gente davanti alla difesa come gioca Locatelli. I centrocampisti devono essere bravi a fare la doppia fase, e uno deve saper gestire palla e verticalizzare. Magari Fagioli non risponde appieno a queste caratteristiche, ma varrebbe la pena provarci. Conte è un mago a trasformare i derelitti. E se c'era già interesse a gennaio, significa che Antonio era già propenso a lavorarci su. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Nella tua poca conoscenza della materia ti sei anche dimenticato di Adzic...

Per carità, un talento in Next gen. ma li ha fatti 5 minuti in prima squadra? E dovrebbe svoltarci la prossima stagione? Certe volte non capisco se per provocare o stupire, ma ti affezioni a degli argomenti vagamente lunari. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Credo anch’io, infatti ci spero ma so che è difficile. Non vorrei Conte sinceramente, lo amavo da giocatore e l’ho amato da allenatore ma i suoi immancabili mal di pancia primaverili non li sopporto. Cosa costruisci con uno che poi prende e se ne va al primo malumore?

Questo è verissimo, ma va anche detto che chi ne prende il posto trova una squadra in ordine e sicura della propria forza. Campa quasi di rendita sul lavoro di Antonio. Al momento da noi va riportata la mentalità. E per quanto io ammetta di avere poca fantasia, non vedo allenatori migliori di lui in tal senso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che possiamo evitare le vie di mezzo, quelle che ci hanno portato nico, Koopmeiners e Locatelli. 

O ci pigliano Rodrygo, Sesko... se no prendano due scommesse da far crescere dietro i titolari. 

No a Conceicao, ndoye e roba di quel livello... insomma. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Per carità, un talento in Next gen. ma li ha fatti 5 minuti in prima squadra? E dovrebbe svoltarci la prossima stagione? Certe volte non capisco se per provocare o stupire, ma ti affezioni a degli argomenti vagamente lunari. 

Poi vendono Huijsen e rompete la fava frignando per mesi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, jurgen kohler said:

la priorità per me dovrebbe essere dare continuità al gruppo, per quanto possibile.

nel dettaglio, ripartirei da questi, con due o tre innesti di spessore (non ho messo i portieri perchè mi piace fantasticare di uno scambio koopmeiners carnesecchi...):

pinsoglio daffara
bremer kelly
gatti savona
kalulu turicchia
weah costa
cambiaso cabal
locatelli adzic fagioli
thuram mckennie miretti
conceicao nico pietrelli
yildiz mbangula
kolomuani

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Servono pochi acquisti ma di qualità, si è visto che se prendi molti giocatori diventa un’insalata mista venuta male….

io comincerei a vendere, se è possibile, i vari dauglas luiz, Nico gonzales, vlahovic e koopmeiners….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Black Sabbath ha scritto:

Io Fagioli lo riprenderei molto volentieri. È un elemento di qualità e con la giusta guida potrebbe finalmente fare il salto che tutti ci attendiamo da lui.

Sono d’accordo, anche se penso che dovrebbe essere “blindato” dalla Società e messo al riparo dal continuo ricicciare del tam tam mediatico sulle sue vicende “ludopatiche” passate, peraltro tirando anche in ballo, anche se totalmente estranei alla vicenda in sé, altri nostri giocatori solo per infangare loro e la Juve presso il lettore distratto…

.. ed omettendo ovviamente di parlare di fatti ben gravi che riguardano altri club, soprattutto uno…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.