Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ha pronta l'offerta per David, bomber di scorta: Lucca o Krstovic"

Post in rilievo

Per David la proposta bianconera è di 5 milioni oltre a un bonus da almeno 6-7 milioni al momento della firma. Un sacrificio decisamente accettabile, a fronte della possibilità di ingaggiare un attaccante il cui cartellino vale almeno 60 milioni. Entro un paio di settimane, dunque, la trattativa per David dovrebbe iniziare ad assumere contorni più definiti, in un senso o nell’altro e in caso di sensazioni positive è previsto anche un tentativo per arrivare alla definizione dell’operazione già nella sessione di mercato di giugno, così da permettere al bomber di volare negli Stati Uniti con la squadra per il Mondiale per Club. 

A Torino poi cercano anche un ulteriore bomber di scorta: contatti con l’Udinese per Lucca valutato 30 milioni e nella lista bianconera c’è Krstovic montenegrino del Lecce. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al netto delle boutade giornalistiche, io so solo che ci serve una punta DEGNA di tale nome e una di riserva valida (possibilmente di sana e robusta costituzione!)

Ci riuscirà il nostro mitico Chef?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Big europee permettendo sarebbe  un ottimo innesto. Osimhen costa caro e il DeLa di sicuro non farebbe sconti proprio a noi. La piazza napoletana insorgerebbe se non venisse applicato un sovrapprezzo alla Juve. Visto che oltretutto già stiamo in ballo con l’allenatore. 

Il reparto dove spendere soldi, ancora una volta, è il centrocampo e, come mi ha ricordato in questi giorni qualche utente, staff atletico e medico. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh credo che non sarà assolutamente facile ingaggiare questo David ci proveranno un po' tutti vista la situazione contrattuale, l' importante è che se viene Andogno non si porta appresso il muflone 😅

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Beh credo che non sarà assolutamente facile ingaggiare questo David ci proveranno un po' tutti vista la situazione contrattuale, l' importante è che se viene Andogno non si porta appresso il muflone 😅

C’avevo pensato anch’io a Lukaku ma per fortuna ha un triennale e piace molto pure ad Allegri, quindi se lo dovrebbero tenere stretto ringraziando a Dio. Poi stanno prendendo pure il suo amichetto KDB.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

L’avessimo preso noi Lukaku nello scambio con Vlahovic, ci saremmo evitati 2 stagioni di psicodrammi del serbo e forse avremmo qualche trofeo in più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David mi piace. In Francia ha segnato tanto, ha caratteristiche che ci mancano, e seppur sia costo 0 solo sulla carta, non foraggi un altro club. Non bisogna lasciarlo alla concorrenza italiana, che sia Napoli o Inter. Se poi va in un altro campionato pazienza, ma è una grande occasione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Il reparto dove spendere soldi, ancora una volta, è il centrocampo e, come mi ha ricordato in questi giorni qualche utente, staff atletico e medico. 

Bisogna prima capire chi sarà l'allenatore. 

Se giocherà a due o a tre. 

Se sarà Conte, alcuni giocatori saranno punti fermi su cui puntare o da rilanciare. 

Thuram sarebbe il suo perno fisso, McKennie sono convinto possa essere il suo giocatore ideale, per disponibilità ed ecletticità, Teun potrebbe diventare il suo McTominay. I posti sono quasi finiti e ci sono ancora Locatelli, che troverà ancora il suo spazio, giustamente aggiungerei, Fagioli di rientro, Adzic, forse Miretti. 

Tutti giocatori, che ben allenati possono fare quel salto di qualità che li farebbe diventare giocatori di primo livello. 

Sulle fasce fra Cambiaso-Cabal e Costa-Weah, con Savona, siamo coperti. Io credo che il giocatore su cui investire sia il 9.

E non riesco a Immaginare chi possa essere, perché David non ha le caratteristiche della prima punta di Conte, un centravanti boa che abbia il fisico per fare a sportellate, che possa ricordare Lukaku, Kane, Diego Costa. 

Mi viene da pensare che possa invece chiamare Vlahovic per convincerlo a rinnovare. Un po' come fece un anno fa con Di Lorenzo, per convincerlo a rimanere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

C’avevo pensato anch’io a Lukaku ma per fortuna ha un triennale e piace molto pure ad Allegri, quindi se lo dovrebbero tenere stretto ringraziando a Dio. Poi stanno prendendo pure il suo amichetto KDB.

Speriamo speriamo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe capire come un centravanti di 2 metri e 1 centimetro possa essere considerato la riserva di un attaccante altro appena 1 metro e 78.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

L’avessimo preso noi Lukaku nello scambio con Vlahovic, ci saremmo evitati 2 stagioni di psicodrammi del serbo e forse avremmo qualche trofeo in più.

Si ma non è perché Vlahovic è un bidone ci dobbiamo sorbire lupakku, ci sarà ben altro voglio sperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Mi piacerebbe capire come un centravanti di 2 metri e 1 centimetro possa essere considerato la riserva di un attaccante altro appena 1 metro e 78.

Vanno a peso?

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Vanno a peso?

Immagino vadano a caratteristiche tecniche e tattiche. E immagino che una riserva debba avere almeno qualcosa in comune con il titolare. Altrimenti, se è solo una questione numerica, possiamo metterci anche un portiere al suo posto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic - Muani out

David - Sesko in

Sarei d’accordo, ma Sesko è ambito. Noi dobbiamo pure trovare un gran centrocampista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Sarei d’accordo, ma Sesko è ambito. Noi dobbiamo pure trovare un gran centrocampista. 

Con Locatelli, Thuram, Koopmeiners, Luiz, McKennie, Fagioli e Miretti, a centrocampo stiamo apposto. Occorre solo trovare il modo di far tornare il brasiliano e l’olandese a essere quello che erano.

Non parliamo di due scommesse ma di giocatori che hanno già ampiamente dimostrato il loro valore. 

Dopo di che, dovesse davvero arrivare Conte, come sembra, ho forti dubbi sul fatto che voglia basare il suo attacco su David.

Ma, come sempre, staremo a vedere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti