Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts-Cds) "Formazioni Venezia-Juventus: difesa bianconera in emergenza totale, in avanti c'é Kolo Muani"

Post in rilievo

Gatti e Veiga sono convocati. Perchè questa formazione horror?

E’ forse più una speranza della Gazzetta?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, krom ha scritto:

C'è da dire che quest'anno la gazza ha spesso azzeccato la formazione... Per cui, non sono molto tranquillo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gol di Nicolussi Caviglia nemmeno quotato .ghgh 

Speriamo almeno che sia la rete della bandiera...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meno male che siamo alla fine questa è l'unica nota positiva al di là del risultato di stasera. Stagione fallimentare comunque vada. Si dovrà ripartire da nuove certezze in primis in panchina perché anche Tudor mi ha deluso. Per carità non mi aspettavo niente ma un pò più di coraggio dal croato si.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Sarebbe strano vedere questo giocatore in serie B. Probabilmente è pure più forte di Fagioli (la butto lì...)

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, krom ha scritto:

La Gazzetta ha sempre le formazioni sicure da almeno sei-sette mesi a questa parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sarebbe strano vedere questo giocatore in serie B. Probabilmente è pure più forte di Fagioli (la butto lì...)

Ha fatto veramente bene quest'anno. Come neanche potevo immaginarmi detto francamente.

Nelle settimane scorse comunque leggevo che lo voleva il Milan... di certo se retrocedono, chi lo vuole lo può prendere a cifre non esorbitanti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gatti sono 3 partite che va in panchina e gioca qualche minuto, possibile che in 3 settimane non abbia ripreso la condizione per giocare 90 minuti ? Assurdo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucavialli ha scritto:

Una difesa così non la schiera manco il Venezia 

Ah, se solo avessimo Schingtienne (chi * è?) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ovviamente mi spaventa la difesa, a 3 con questi interpreti…, resta solo sperare che la partita non si metta per storto/si metta bene nei primi minuti e soprattutto nella scarsezza delle punte lagunari, anche se basta poi un rimpallo banale per beccare un goal…

In ogni caso dovremmo o dovremo…, vedere la vera anima di questa squadra e dei suoi componenti, di Tudor in materia sono sicuro..,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Made ha scritto:

Ah, se solo avessimo Schingtienne (chi * è?) 

Belga 23enne.  Per metà stagione è stato in panchina.  

(Mi sono documentato eh, ignoravo la sua esistenza fino al tuo post)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Imbarazzanti fino all ultima partita 

Una sola punta, non mi capacito.

E neanche oggi il serbo titolare, visto che va venduto e' stata una gestione scellerata.

Si e' deprezzato sempre di piu' oltre alla pochezza mostrata

24 minuti fa, trap78 ha scritto:

Meno male che siamo alla fine questa è l'unica nota positiva al di là del risultato di stasera. Stagione fallimentare comunque vada. Si dovrà ripartire da nuove certezze in primis in panchina perché anche Tudor mi ha deluso. Per carità non mi aspettavo niente ma un pò più di coraggio dal croato si.

Si stagione fallimentare, tra le peggiori che ricordi.

Come non gioco forse sul podio tra le peggiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Gatti sono 3 partite che va in panchina e gioca qualche minuto, possibile che in 3 settimane non abbia ripreso la condizione per giocare 90 minuti ? Assurdo

Per me al di là della condizione sta stringendo i denti perché una frattura al perone non è proprio una cavolata. In un mese ha recuperato ma non è facile tenere i 90 minuti subito per l’infortunio che ha avuto, non per la condizione fisica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ma non diceva Tudor che Veiga ci sarà??

Veramente ha detto che ha fatto l'ultima seduta in gruppo, non che sia pronto e verrà schierato ...

Mi vien da pensare - vedi Cambiaso - che Tudor stia cercando di tenere tutti dentro la partita senza sciogliere le Sue riserve sui "titolari" in anticipo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

nicolussi sbaglierà il rigore del pareggio al minuto 88,poi a fine partita gli arriverà un bonifico da fagioli,usiamo questa triangolazione per non destare sospetti,cosi credono che si tratti di una restituzione prestiti

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stringere i denti forte forte per giocare l.ultima partita anke con delle infiltrazioni, ma è così difficile in questa squadra? Mi riferisco ovviamente a gatti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

Ma non diceva Tudor che Veiga ci sarà??

Per me in quella formazione ci sono almeno due errori: intanto, McKennie a destra, con Nico spostato sottopunta al posto di Conceicao; poi, quello che dici te. Se Veiga ha recuperato (ed infatti è stato convocato), Tudor lo schiererà di certo. Anche perché Kelly secondo me non riesce a fare lo stesso tipo di lavoro che fa il portoghese da centrale nella difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.