Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Siparietto De Laurentiis-Conte: “Ora non andrai mica alla Juve?”

Post in rilievo

6 ore fa, Amraam ha scritto:

Siparietto da voltastomaco. 
Resti pure sugli scogli il 🤡 cartonapoletano.

Igor Tudor uomo vero, merita di restare.

Il problema è che a noi non serve un uomo vero.

Serve un allenatore che ci faccia vincere, e sotto questo aspetto Tudor deve ancora dimostrare tutto, mentre Conte non deve dimostrare niente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Ci vuole conte o un tipo conte ,uno che quanto Luiz dichiara mi manca l'Aston villa lo prende e lo appende al muro ,ci vuole uno che se vede che in panchina ha rouhi o Kelly li guarda e lo fa restare lì perché non all altezza 

Ci vogliono tante cose fatte bene, come creare un gruppo, prendere gente valida, e una società forte anche poi conte porta il suo, ma anche altri potrebbero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte o non conte qui il problema e che il napoli sta per prendere de bruyne,e noi siamo ancora a guardare 

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Ci vogliono tante cose fatte bene, come creare un gruppo, prendere gente valida, e una società forte anche poi conte porta il suo, ma anche altri potrebbero 

Dipende da chi sono gli altri,klopp si ,io addirittura proverei Zidane ,forse anche mancini , assolutamente no Gasperini,ah e strapperei de bruyne al napoli, operazione stile Pirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Ti sei confuso con Paulo Sousa (che tra l'altro saltava pure ai loro cori), eppure nessuno mi sembra abbia mai impugnato i forconi come state facendo con Conte. 

Io farei una cosa: riprenderei Montero e arriverei allegramente 13°... 

Un'altra stagione da dimenticare però in compenso "unojuventinovero©" in panca 

No no, inter e Napoli, le peggiori piazze antijuventine d'Italia (con Firenze), se l'è fatte lui.

Mi piace solo provocare i contiani di ferro che spammano ogni giorno quanto sia juventino il loro Messia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Conte o non conte qui il problema e che il napoli sta per prendere de bruyne,e noi siamo ancora a guardare 

Dipende da chi sono gli altri,klopp si ,io addirittura proverei Zidane ,forse anche mancini , assolutamente no Gasperini,ah e strapperei de bruyne al napoli, operazione stile Pirlo 

Be de bruyne o meno bisogna prendere gente di livello si prima di tutto, come allenatori può andare bene conte ma potrebbe andare bene anche altro dipende sempre dalla società, io nel caso sono pronto  a sostenere chi verrà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Be de bruyne o meno bisogna prendere gente di livello si prima di tutto, come allenatori può andare bene conte ma potrebbe andare bene anche altro dipende sempre dalla società, io nel caso sono pronto  a sostenere chi verrà 

Questo sicuramente,anche motta finché si è potuto l abbiamo sostenuto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Icarius ha scritto:

Io comprendo ciò che dici e in parte lo condivido. 

Ma evitiamo di mettere Inter e Napoli sullo stesso piano, ragazzi. 

I primi sono i nostri veri rivali, non tanto in fatto di vittorie sul campo ma per il modo indegno in cui hanno manovrato Calciopoli, nonostante da sempre siano i più grandi criminali calcistici della storia. 

I secondi sono solo dei morti di fame che per darsi un tono si sono inventati una rivalità fantasma contro la squadra migliore d'Italia. Il tifo fatto dai tifosi Juventini contro l'Inter quest'anno, come i fuochi d'artificio sparati a Cercola al gol di Pedro, fanno capire come questa rivalità esista solo nei sogni bagnati dei napolicchi e quanto invece siano insignificanti ai nostri occhi. 

Per me i napoletani valgono gli interisti, se ti riferisci all'extracampo nelle aule di tribunale c'è sempre qualche ultras del napoli che si intreccia con i fantasiosi processi che ci hanno colpito da 20 anni a questa parte.

Per distacco le peggiori piazze d'Italia, assieme a quel letame che appesta Firenze.

A me basta soltanto che non si scriva in ogni topic che Conte è juventino, basta solo questo.

E se possibile si dovrebbe evitare anche di scrivere che è l'unico uomo presente sulla Terra a poter portare la Juve a vincere. Anche perché di questi discorsi ne sono stufo, leggo cose simili da 5 anni, cambia soltanto il soggetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Cara zebra romana (anch'io vivo a Roma) non ci fai una bella figura ad augurare Conte a quei tifosi che non lo sopportano e addirittura alla faccia loro. Io comprendo le tue motivazioni ma siamo una comunità vastissima e variegata. Remember...

Io lo auguro alla mia squadra e anche a chi ancora lo disprezza e pur non volendolo preferivano i Motta, i sarri o l’allegri bis…da tanto che vediamo gli altri vincere e mi sono leggermente stufato di gufare solamente…poi se mi citate allenatori migliori ben venga…ma non mi parlare dei vari guardiola o Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti quelli che non vogliono conte. Uscite dei nomi che siano in grado di poter sedere sulla panchina e dare una parvenza di squadra. Non fate i nomi di klopp o Emery perchè siamo sicuro non verranno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Per me i napoletani valgono gli interisti, se ti riferisci all'extracampo nelle aule di tribunale c'è sempre qualche ultras del napoli che si intreccia con i fantasiosi processi che ci hanno colpito da 20 anni a questa parte.

Per distacco le peggiori piazze d'Italia, assieme a quel letame che appesta Firenze.

A me basta soltanto che non si scriva in ogni topic che Conte è juventino, basta solo questo.

E se possibile si dovrebbe evitare anche di scrivere che è l'unico uomo presente sulla Terra a poter portare la Juve a vincere. Anche perché di questi discorsi ne sono stufo, leggo cose simili da 5 anni, cambia soltanto il soggetto.

Posso comprendere il tuo stato d'animo, fratello.

Credimi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Questo sicuramente,anche motta finché si è potuto l abbiamo sostenuto.

Sul forum? Dopo 2 mesi c’era una nutrita schiera di utenti che già gli vomitavano contro di tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Tudor che v'ha fatto?  Tutti a parlare di juventinità  e a lui manco una citazione, che meriterebbe. A me, se rimasse lui farebbe solo piacere. Importante che entri qualcuno in società al posto di qualcuno degli incompetenti che governano e qualcuno in squadra per colmare i buchi (pochi) esistenti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, juve 85 ha scritto:

De Bruyne è un fenomeno ma oramai è un giocatore che fisicamente da 0 garanzie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si possa coltivare questo mito di Conte  non lo comprendo. Un allenatore che ha senz'altro fatto la storia della Juve ma che ha deciso di seguire altre strade, per giunta con due delle squadre i cui tifosi più ci detestano (e che più sono detestabili).

Ma veramente pensate che sia l'unico allenatore in grado di farci vincere?

Con la conseguenza che, una volta arrivato, sarebbe ancora più arrogante di quando se ne è andato.

Siamo diventati la Roma (con l'idolatria per Mourinho): per me un incubo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vibes di quando De Laurentiis in merito a Higuain, domandò a Marotta: "Ma tu vuoi pagare la clausola?" sefz .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, the killing hand ha scritto:

De Bruyne è un fenomeno ma oramai è un giocatore che fisicamente da 0 garanzie.

Per ripartire qualche uomo di esperienza ci vorrebbe io avrei provato,e vero però che non dà più garanzie fisiche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lopio ha scritto:

Io parlo di conte e solo di conte. Non mi risulta che allegri giocatore abbia fatto carriera nella juve. Giocare mille anni per la juve è un'altra storia. È diventato juventino persino evra.

La carriera di allenatore secondo me è diversa da quella da calciatore.  La carriera in panchina dura più di vent’anni ed è impensabile si possa allenare sempre la stessa squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JUVELUCANO ha scritto:

La carriera di allenatore secondo me è diversa da quella da calciatore.  La carriera in panchina dura più di vent’anni ed è impensabile si possa allenare sempre la stessa squadra.

Ma gli si chiedeva di non allenarne una. Un pò diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, juve 85 ha scritto:

Tra un mese avrà 34 anni. Sono stati proprio questi acquisti alla DiMaria che ci hanno portato dove siamo. Roba da galatasaray, ormai. 

Piuttosto direi di andare a prendere Rodrygo dal real, che danno in uscita. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lohengrin ha scritto:

Come si possa coltivare questo mito di Conte  non lo comprendo. Un allenatore che ha senz'altro fatto la storia della Juve ma che ha deciso di seguire altre strade, per giunta con due delle squadre i cui tifosi più ci detestano (e che più sono detestabili).

Ma veramente pensate che sia l'unico allenatore in grado di farci vincere?

Con la conseguenza che, una volta arrivato, sarebbe ancora più arrogante di quando se ne è andato.

Siamo diventati la Roma (con l'idolatria per Mourinho): per me un incubo.

Conte va preso per quello che è senza ostracismi per ricominciare a dare fastidio ad alti livelli. Nient'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime dichiarazioni fatte da de luarentis e le voci circolanti nelle ultime ore non mi fanno essere più così sicuro che Conte lasci napoli questa estate.

Troppo presto per fare pronostici; secondo me lui sta ancora discutendo con il presidente  per trovare un accordo.

Se è vero come dicono che le casse del napoli sono belle piene, può darsi che de laurentiis riesca a convincere conte a rimanere un altro anno, promettendogli qualche rinforzo di respiro internazionale.

Secondo me, conte va via al 55% e rimani lì al 45%.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

Tra un mese avrà 34 anni. Sono stati proprio questi acquisti alla DiMaria che ci hanno portato dove siamo. Roba da galatasaray, ormai. 

Piuttosto direi di andare a prendere Rodrygo dal real, che danno in uscita. 

Quando rifondammo il 2011pirlo aveva 33anni , qualche colpo così di caratura secondo me ci vuole,rodrigo magari ma purtroppo credo che quei standard non siano per noi oggi,

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, todienomore ha scritto:

Il problema è che a noi non serve un uomo vero.

Serve un allenatore che ci faccia vincere, e sotto questo aspetto Tudor deve ancora dimostrare tutto, mentre Conte non deve dimostrare niente.

Gonde deve dimostrare di saper vincere contro squadre come Copenaghen e Galatasaray

non mi sembra poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti