Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Repubblica - Siparietto De Laurentiis-Conte: “Ora non andrai mica alla Juve?”

Post in rilievo

4 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Certo, quindi abbiamo rubato due scudetti che giustamente ci hanno tolto, falsiamo i campionati non impegnandoci, non vinceremo mai la UCL perché con gli Agnelli non spendiamo i 100 euro che per Conte erano indispensabili (in breve: fino al confine), e via così. Sono legittime per gli antiuventini. Ma io tifo questa maglia a prescindere.

E aggiungo anche altre 2 sue perle: alla domanda quanti scudetti ha vinto la Juve risponde io conto solo quelli che ho vinto io 

e poi quando era alle fogne ha detto che l inter era stata in passato vittima del potere (quando c era la polemica con sarri circa il calendario)

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Indubbiamente.  Ma sono in compagnia di tutte le tifoserie italiane esclusa forse quelli dell'avellino

E del Pescara

4 ore fa, Icarius ha scritto:

Vieni un po' a Napoli a vedere i festeggiamenti e dopo dimmi se ti sono ancora simpatici... 

No grazie non ci tengo...😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DarioSen ha scritto:

No grazie non ci tengo...😅

Ah, ecco. 

È facile scrivere da un forum, ma i maroni poi li rompono a noi in città 😝

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Le prime che mi sono ricordato e di cui ho trovato i virgolettati, ma ce ne sarebbero tante altre, condite anche di gestacci, allusioni e purtroppo tutto il resto del triste repertorio del leccese. Che per noi ha fatto un grandissimo lavoro, lo scrivo per evitare equivoci. Ma nessun miracolo. Come gli disse AA, dovrebbe essere lui a essere riconoscente alla Juventus, non certo viceversa.

Sono d'accordo,  anche se riguardo l'ultima,  quando allenava l'arezzo, aveva ragione. 

Regalammo la partita allo Spezia di moratti che si salvò 

Uno scandalo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Quando rifondammo il 2011pirlo aveva 33anni , qualche colpo così di caratura secondo me ci vuole,rodrigo magari ma purtroppo credo che quei standard non siano per noi oggi,

Io credo che un (uno) colpo da 80 milioni possiamo permettercelo. Bisogna capire/scegliere il ruolo. 

Sull'esterno serve uno se non riscattiamo Conceicao (30 mil.), si è parlato di ndoye(45 mil.)...

Vediamo con Vlahovic e Kolo muani cosa succede,però Rodrygo mi pare una di quelle occasioni che capitano una sola volta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ce' solo un direttore ha scritto:

Ho l'impressione che ce l avremo già per il mondiale per club....

c'è un contratto con Tudor

lo ha detto Giuntoli e lo ha ribadito Scanavino

state calmi .ghgh 

SE arriva, arriva dopo il mondiale

SE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

state calmi .ghgh 

SE

Premesso che Conte non lo vorrei mai più alla Juve, se, purtroppo, dovrà essere lui il nostro prossimo allenatore, che senso ha farlo arrivare dopo il mondiale per club? E la preparazione poi quando si inizia, ad agosto? Che poi il campionato dovrebbe iniziare pure prima perché poi a giugno iniziano i mondiali per nazionali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, lopio said:

Conte va preso per quello che è senza ostracismi per ricominciare a dare fastidio ad alti livelli. Nient'altro.

Comprendo ciò che scrivi ma il mio punto è proprio questo: che solo Conte possa consentire a una società come la Juve di dare fastidio ad alti livelli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Premesso che Conte non lo vorrei mai più alla Juve, se, purtroppo, dovrà essere lui il nostro prossimo allenatore, che senso ha farlo arrivare dopo il mondiale per club? E la preparazione poi quando si inizia, ad agosto? Che poi il campionato dovrebbe iniziare pure prima perché poi a giugno iniziano i mondiali per nazionali

senso o non senso, credo che il mio post sia abbastanza chiaro.

c'è un contratto

comunque il campionato inizia una settimana DOPO rispetto gli anni scorsi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Antonio ci rilanciamo per lo scudetto e per la Champions questo è sicuro.

Dopo il disastro Allegri bis, Pirlo, e il pazzo Motta sarebbe il paradiso

Conte tutta la vita e poi c'è Ardoino che caccia i soldi 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

state calmi .ghgh 

SE

Giuntoli e Scannavino x come la penso io (e lo spero) contano quanto il due di coppe con la Briscola a Denari..... ad ogni modo mi spiace x tudor ma se deve venire Conte penso che venga prima del mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, PlatiniMichel ha scritto:

ah ok 

quindi Andogno è l'unico al mondo in grado di vincere scudetti 

e magari ne sei davvero convinto .ghgh 

lo spero

Quest' anno si è dimostrato questo 

E negli ultimi 10 anni tra allegri conte e Inzaghi è successo questo 

Solo Sarri ha saputo vincere assieme a sti 3. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lohengrin ha scritto:

Comprendo ciò che scrivi ma il mio punto è proprio questo: che solo Conte possa consentire a una società come la Juve di dare fastidio ad alti livelli.

Non lo so. Gli anni stanno passando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ce' solo un direttore ha scritto:

Giuntoli e Scannavino x come la penso io (e lo spero) contano quanto il due di coppe con la Briscola a Denari..... ad ogni modo mi spiace x tudor ma se deve venire Conte penso che venga prima del mondiale

Conte parte con la nuova stagione e la nuova rosa, non farà il mondiale per club. Tra l'altro ha bisogno pure lui di vacanze. Se facesse il mondiale per club vorrebbe dire iniziare ad allenare lunedì prossimo (fra 8 giorni)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

In Champions almeno uguale può fare in generale. Anche questo è un fatto 

il fatto è che per ora Antonio ha fatto un quarto di champions e una finale di europa league

Tudor si spera che stasera faccia un 4 posto in campionato 

in futuro vedremo cosa saprà fare in europa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Il mondiale sarà una cosa a parte un pò particolare, di certo non vai negli usa per fare la preparazione. Chi arriva in finale finisce a metà luglio se esci prima a inizio luglio sono tutti in spiaggia.

Se non sbaglio comunque inter e Juve cominceranno dopo il campionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Laudrup e Allegri ha scritto:

E aggiungo anche altre 2 sue perle: alla domanda quanti scudetti ha vinto la Juve risponde io conto solo quelli che ho vinto io 

e poi quando era alle fogne ha detto che l inter era stata in passato vittima del potere (quando c era la polemica con sarri circa il calendario)

puoi aggiungere tutte le perle che vuoi ma questo non cambia il fatto che Antonio è più gobbo di te e di tutti gli altri sobillatori da bar che stanno purtroppo trasformando questo glorioso forum in una qualsiasi trasmissione di criscitiello. Tristezza infinita 

3 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Di marzio ha detto che Conte andrà via.Napoli su allegri 

@@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Il mondiale sarà una cosa a parte un pò particolare, di certo non vai negli usa per fare la preparazione. Chi arriva in finale finisce a metà luglio se esci prima a inizio luglio sono tutti in spiaggia.

cominciano tutte una settimana dopo gli scorsi anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Morglum ha scritto:

puoi aggiungere tutte le perle che vuoi ma questo non cambia il fatto che Antonio è più gobbo di te e di tutti gli altri sobillatori da bar che stanno purtroppo trasformando questo glorioso forum in una qualsiasi trasmissione di criscitiello. Tristezza infinita 

@@

Antonio ti stiamo aspettando ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

cominciano tutte una settimana dopo gli scorsi anni

Ah vero, ho riletto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Morglum ha scritto:

@@

Ma dire che si è comportato male ma ci serve è così brutto? O si deve continuare all'infinito a schierarsi pro o contro prima ancora che cominci? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Non vai a fare preparazione ma almeno cominciano ad ambientarsi allenatore e giocatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti