Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Venezia-Juventus

Post in rilievo

1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Voglio vincere l’Europa League 

Che non vale proprio nulla. Una cosa era la gloriosa coppa Uefa, altro è sta coppetta ridicola 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

negli ultimi anni di soddisfazioni a chi ci odia ne abbiamo date troppe, vediamo di essere meno misericordiosi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, guarda, è diventato davvero stucchevole. Purtroppo sono sempre più convinto che non siamo una tifoseria equilibrata. E se diventerà ufficiale l'arrivo di parrucchino ci sarà uno scisma nel forum; manco fosse un conclave 

temo che i mod avranno il loro da fare... 

tra l'altro visto che il nostro ex allenatore quando era ancora tesserato veniva definito da molti utenti  "prescritto" o "sabotatore"  bisogna vedere come si regoleranno con "fuggitivo" o "parrucchino"  ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Che non vale proprio nulla. Una cosa era la gloriosa coppa Uefa, altro è sta coppetta ridicola 

Fammela vincere poi ne riparliamo, io penso che sia la chiave per sbloccarci mentalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Se malauguratamente dovesse essere EL e se arriva Conte la affrontiamo con le riserve.

9 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, guarda, è diventato davvero stucchevole. Purtroppo sono sempre più convinto che non siamo una tifoseria equilibrata. E se diventerà ufficiale l'arrivo di parrucchino ci sarà uno scisma nel forum; manco fosse un conclave 

Lo scisma c'è da Sarri in qua...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, ArturoFC93 said:

Ti ci mando adesso o più tardi?sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

temo che i mod avranno il loro da fare... 

tra l'altro visto che il nostro ex allenatore quando era ancora tesserato veniva definito da molti utenti  "prescritto" o "sabotatore"  bisogna vedere come si regoleranno con "fuggitivo" o "parrucchino"  ...

A me frega 0, io tifo Juve a prescindere da chi allena, pure fosse Zanetti o il mostro di Firenze. 

Poi io terrei Tudor ma, se arriva Conte, meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bbagghins ha scritto:

Gioca davvero quella difesa orribile 😩

Magari alla fine Cambiaso arretra un po'  e alla fine diventa una difesa a 4 con Kelly e Savona centrali.

Savona alla fine meglio da centrale che da terzino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è INACCETTABILE non rischiare un giocatore in una partita DECISIVA  .doh

qua non dipende più dall'allenatore... sembra quasi una politica della società o dello staff medico

lo preserviamo per il mondiale che inizia tra il 19 giugno? bah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho scritto tante volte questa stagione e spero che sia l'ultima volta, peggiore difesa della nostra storia. Vincere il resto non conta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Ti ci mando adesso o più tardi?sefz

Dopo sarò impegnato a mandarci i giocatori perché non sono arrivati quarti .fuma 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

è INACCETTABILE non rischiare un giocatore in una partita DECISIVA  .doh

qua non dipende più dall'allenatore... sembra quasi una politica della società o dello staff medico

lo preserviamo per il mondiale che inizia tra il 19 giugno? bah

Non solo, ma forse neanche lo gioca il mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

A furia di chiamarle coppette ridicole, sono secoli che non vinciamo in Europa… sarebbe ora si smetterla di snobbare le coppe, e provare a vincere ciò che é alla nostra portata 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

leggo i nomi dei tre difensori del venezia e mi consolo un pò ...

Io rileggo la formazione dell’Empoli quando uscimmo dalla ci e mi * sotto ancora di più 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mirco84 ha scritto:

L'ho scritto tante volte questa stagione e spero che sia l'ultima volta, peggiore difesa della nostra storia. Vincere il resto non conta 

Peggiore perchè non c'è stata...giocando a 3, ed avendoli a disposizione, oggi potevi schierare Bremer, Gatti e Kalulu!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.