Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Ok, e in questo caso non siamo contenti di fare il mondiale con Conte?

Perché polemizzare contro la società?

Ma certamente si, prima Conte prende in mano la situazione e prima riesce e risolvere le tante problematiche. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sinceramente io preferirei fare il mondiale con Conte.

Sinceramente io credo che in una squadra seria chi andrà al mondiale, dieci o venti giorni dopo il mondiale comincerà pure la nuova stagione con il raduno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Eric Draven- ha scritto:

Tudor che ci risparmia 1 mese di tarantelle, voci, indiscrezioni e rompimenti di colioni .sisi bene

Godo quando le pseudo spy stories del mercato vengono sgamate costringendo a giocare a carte scoperte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Ma non può farlo Brambilla il mondiale?

Se è Conte il prossimo allenatore, quella di Brambilla mi sembra la soluzione più probabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ora mi attirerò gli insulti,ma ritengo sbagliato cacciare Giuntoli a fine maggio.Queste sono cose che vanno fatte prima,a mio avviso.

Hai ragione che sono cose che dovrebbero essere fatte prima, ma evidentemente hanno atteso la fine del campionato per non andare a destabilizzare un gruppo già destabilizzato. Adesso a Champions acquisita si possono fare le valutazioni del caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sinceramente io preferirei fare il mondiale con Conte.

Io avrei preferito ricominciasse dalla preparazione estiva... il mondiale mi sarebbe piaciuto farlo con Tudor e non con un allenatore che arriva giusto giusto per la competizione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Charles Lemon ha scritto:

So che Giuntoli volete vederlo tutti su Marte, ma possiamo almeno dire che con Costa forse ci ha preso sefz 

Ma ti dirò di più: non ha senso cacciarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Anche a Sky dicono che Conte molto probabilmente non rinnoverà, sembra apparecchiato il più classico dei ritorni del figliol prodigo

Ha un contratto di 3 anni eh..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Continuate a sognare che i nostri sono top e stanno in panchina perché non gli è stata data la possibilità ...

Sicuramente non è cosi, però già in passato abbiamo visto quanto sia importante il contesto. Dopo la prima stagione con Delneri qui dentro quasi tutti avevano bollato Bonucci come bidone e lo avrebbero scambiato con Bruno Alves.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TragicBronson ha scritto:

Anche a Sky dicono che Conte molto probabilmente non rinnoverà, sembra apparecchiato il più classico dei ritorni del figliol prodigo

come non rinnova, dicono che ha contratto di 3 anni senza clausola rescissoria.drink

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso di Tudor è giusto e va ringraziato per l'entusiasmo che ha riportato alla Juve dopo che l'ex allenatore aveva creato seri danni e stava sprofondando con la Juve.

Tuttavia non penso sia un grandissimo allenatore, almeno ad oggi. Quindi, dispiace se finirà tutto così in fretta ma ci sta la scelta societaria. Il prossimo anno deve cambiare tutto. Abbiamo perso punti su punti quest'anno. La prossima stagione al massimo dovrà accadere il contrario. 

Quest'anno abbiamo totalizzato le stesse sconfitte del Napoli. La differenza sta nei pareggi che abbiamo fatto in partite che potevamo vincere. Il Napoli ha invece spesso portato a casa i 3 punti soffrendo ma riuscendoci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aquadijo77 ha scritto:

Brambilla al mondiale e Conte per la preparazione. Non facciamo stupidaggini.

Lo pensavo anch'io. Poi Momblano dice che la proprietà, con grandi interessi negli USA, non vuole che la Juventus vada lì allo sbaraglio, anche per l'immagine 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte ha messo come condizione il suo ruolo da manager all'inglese vuole dire che arriva lui e Oriali e mandano via Giuntoli e staff. Mossa rischiosa considerato gli impegni e le trattative. Vediamo un po', di certo se la proprietà non ha fiducia in questo management allora giusto di cambi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Lo hanno preso per chiudere questa stagione della Juve... che comprende il mondiale per Club.

Non vedo nessun favore nel fare quello per cui è stato chiamato e pagato.... .e che ha accettato senza pistole puntate alla testa

Vabbè magari si era illuso di poter essere confermato come allenatore e c'è rimasto male .. insomma credo sia capibile il suo essere amareggiato 

Che poi a tutti gli effetti per me non ha senso fare il mondiale e andare via 

Non è come traghettare una squadra da subentrato.. è una competizione a parte 

Boh non so 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.