Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

15 minuti fa, Magrin10 ha scritto:

Quello che ha detto Zazzaroni a pressing è da querela. Persino Biasin si è scandalizzato 

..io non l'ho sentito allo stonzo...peccato avrei voluto vederlo a confema di che che basta*do che sia....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Questo sì, ma nella migliore delle ipotesi l'ultima partita del mondiale è il 13 luglio. Non comprometterebbe la prossima stagione. Se ha un'altra squadra, che si metta d'accordo, giochi il mondiale con noi e poi si vede. Insomma se uno vuole il modo lo trova

Anche l’altra squadra dovrebbe pagarlo dal primo luglio e però dartelo per i primi 13 giorni.

A me sembra che trovare la quadra poi diventa difficile se hai a che fare con tanti personaggi in serie A 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo queste dichiarazioni contrastanti mi pare palese l'incompetenza di Giuntoli. In primis con i rapporti umani. Possibile sia un cretino del genere? Prima con Allegri, poi con Motta e ora con Tudor. Non è un dirigente da grande squadra, peccato, ci speravamo. Ora spero in un repulisti a tutti i livelli.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Corsa

Tudor sa ovviamente che non resterà mai la società gli ha mancato di rispetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Elkann non è capace di creare una società come si deve è giusto che ceda e si levi di torno per una nuova proprietà con IDEE vere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Light Juve ha scritto:

Giuntoli non ha più alcuna credibilità, non capisco come possa proseguire al suo posto dopo una sequela di errori gestionali di un certo tipo.

esatto, è bruciato a qualsiasi livello e in qualsiasi ambito! è un po’ la storia di “al lupo, al lupo!”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Gia’ il fatto che su pressing dicono che spenderemo meno del Napoli nel prossimo mercato mi sta facendo godicchiare.

Gia’ iniziano con la Juve non cia sordi e blablabla

OK!

stanno sfumazzando come delle ciminiere stasera 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Gia’ il fatto che su pressing dicono che spenderemo meno del Napoli nel prossimo mercato mi sta facendo godicchiare.

Gia’ iniziano con la Juve non cia sordi e blablabla

OK! Credeteci.

Beh potrebbe starci, dovranno vedere Osimehn e non hanno speso quelli di Kvara

Ma come abbiamo visto quest' anno mettersi la medaglietta di quello che hanno speso tanto non serve a granché 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

secondo me Tudor si dimette proprio

Beh lo ha praticamente detto. 

O resta per la prossima stagione o lui al mondiale a fare il tappabuchi non ci va, si dimette e saluta tutti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non è nemmeno più sportivo, che hai fatto un mercato indecente, che hai puntato su Motta, che sei arrivato 4°...

Alla fine quelle cose, bene o male, si possono pure perdonare per un anno e dare fiducia.

Puoi dire: "e vabbè ragazzi quest'anno è andata male e ci siamo salvati in corner... adesso basta errori"

Il problema è umano e di chiarezza: Giuntoli si sta dimostrando veramente di una bassezza inimmaginabile (si nasconde sempre dietro il ditino pugnalando alle spalle gli altri). Lo ha fatto con Allegri, poi con Motta e infine con Tudor, il tutto per pararsi il fondoschiena.

Per non parlare che in società e nell'area sport (della quale lui è il responsabile) non si capisce niente. 

Una persona del genere deve andare via, senza se e senza ma. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Birindelli154 ha scritto:

del piero, per dirne uno, ha avuto una carriera lunghissima, anche se ha dovuto cambiare stile di gioco. Ma il discorso è un altro. Qualsiasi nostro giocatore rientra da qualsiasi infortunio in tempi biblici, molto più lunghi rispetto a quanto accade altrove 

Per i crociati le tempistiche bene o male sono quelle, i recuperi lampo da 6 mesi penso sia lapalissiano che non funzionino più, basta vedere i casi più recenti (Zaniolo, Milik, Scamacca, giusto per citarne alcuni).

Se parliamo degli altri infortuni ok, ma sui crociati le tempistiche sono quelle e penso sia giusto andarci più prudenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma pure il fatto di portare al mondiale Conceicao che non sarà riscattato... a che serve? con che motivazione giocherà? bah ennesimo grande fenomeno atmosferico dello scemf

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se all’interno del contratto c’e’ la clausola di poter rescindere, non c’e’ nessuna questione di rispetto.

Si rescinde e ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LorenzoC ha scritto:

Dopo queste dichiarazioni contrastanti mi pare palese l'incompetenza di Giuntoli. In primis con i rapporti umani. Possibile sia un cretino del genere? Prima con Allegri, poi con Motta e ora con Tudor. Non è un dirigente da grande squadra, peccato, ci speravamo. Ora spero in un repulisti a tutti i livelli.

Guarda io non chiederò mai scusa anche solo per una questione di orgoglio dopo un intero anno dove mi son dovuto sorbire i vari "chiedete scusa a..." però effettivamente non deve essere facile stare vicino a sto Giuntoli, grandissima delusione umana, è un arrogante , via, via, vadi via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Se all’interno del contratto c’e’ la clausola di poter rescindere, non c’e’ nessuna questione di rispetto.

Si rescinde e ciao

a me basta che arriva Conte... grazie Igor e voltiamo sta pagina di mer** di quasi 6 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

ma pure il fatto di portare al mondiale Conceicao che non sarà riscattato... a che serve? con che motivazione giocherà? bah ennesimo grande fenomeno atmosferico dello scemf

Non teniamo i giocatori sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TragicBronson ha scritto:

Beh potrebbe starci, dovranno vedere Osimehn e non hanno speso quelli di Kvara

Ma come abbiamo visto quest' anno mettersi la medaglietta di quello che hanno speso tanto non serve a granché 

Assolutamente.. Ma continuare a dire che a Conte conviene di piu’ stare a Napoli dove possono spendere di piu’ e alla Juve invece no..

Sti giochetti sinceramente non attaccano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Tudor sa che va via già da un mese

non ha sentito rispetto

e quindi va e se lo prende

corsa

Non voglio difendere Giuntoli, ma sappiamo che Tudor non avrebbe guidato la Juve nella prossima stagione dal primo giorno in cui lo hanno ufficializzato. Che lui ci sperasse posso anche capirlo ma onestamente è un buon allenatore ma non quello che serve alla Juve. È arrivato da traghettatore e non per una scelta progettuale. Quindi in questo non vedo nessuna presa in giro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo appena trovato i soldi per Kalulu coi soldi incassati da Fagioli. 

Adesso manca da piazzare Douglas Luiz e Vlahovic in primis per fare la caccia ai due top che possano garantire il salto di qualità alla Juve di Antonio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Guarda io non chiederò mai scusa anche solo per una questione di orgoglio dopo un intero anno dove mi son dovuto sorbire i vari "chiedete scusa a..." però effettivamente non deve essere facile stare vicino a sto Giuntoli, grandissima delusione umana, è un arrogante , via, via, vadi via

Bisogna smetterla di prendere dirigenti italiani che proprio come gli italiani, non hanno umiltà (purtroppo) per fare certi mestieri così importanti con professionalità. Giuntoli come Paratici quando gli dai in mano la JUVENTUS F.C purtroppo vanno fuori di testa.... è si continuerà a farlo se non prendiamo veri dirigenti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Onore a Kolo Muani comunque che pur essendo in prestito si è dato il doppio da fare della fighetta serba 

Prestito da rinnovare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

conte e giuntoli sono incompatibili... spero che lo chef se ne vada a cucinare i suoi piatti di mer** da qualche altra parte

Pure io non vedo come possa rimanere Giuntoli se arriva Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.