Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

"È come film di orore"

Ieri tra le dichiarazioni di Giuntoli e la prestazione in campo penso sia stato raggiunto il livello più infimo possibile

Ieri stavi ancora aspettando la prestazione?

O ti interessava il risultato?

Su 100 il risultato interessava a 99.

Giuntoli ha tante colpe, ma su Tudor per me non ne ha.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, F_Scirea said:

Secondo me ci ha pensato a venderlo l'estate scorsa, ma non sono arrivate offerte.

Stessa situazione di Chiesa. Lo metti fuori rosa e preghi che qualcuno ci caschi.

Si, lo aveva pure provato a vendere appena era arrivato, si parlava di scambio con Lukaku etc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Ma quanto è grave che il tuo dirigente davanti ai microfoni dice che Tudor farà il mondiale e poi il diretto interessato dice l'esatto contrario? mamma mia

Alcuni sembra che vivano in una realtà parallela . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Beh questi sono i tipici errori che ci fanno ritrovare nella situazione in cui siamo. Giocatori non all altezza pagati quanto dei top 

è già un investimento a perdere nel momento in cui gli dai 90 mln di cartellino e un contratto a salire fino a 12.

È stato un abbaglio della vecchia dirigenza in cui alzo le mani su giuntoli: che però doveva pensare di venderlo già dall estate scorsa, secondo me, ed investire subito su un'altra punta 

Però gli affari si fanno sempre in 3. Che noi vogliamo (s)venderlo lo sanno anche i muri, ma chi te lo prende? E lui accetta una riduzione dell'ingaggio e, anche, di andare in una squadra di livello più basso?

Io ho la sensazione che andrà in scadenza, non rinuncia a 12 mln netti. Poi dall'anno prossimo magari una squadra che gliene dà 4 o 5 la trova pure

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Secondo me su Conte non è un problema di convincerlo, ma di liberarlo dal Napoli. E farlo in due/tre giorni è improbabile.

È una situazione complicata, l'unica leva è il fatto che si tratta del primo mondiale, e a parte noi che lo snobbiamo un po', a livello sportivo è un trofeo interessante e partecipare per uno sportivo è motivante. Vedremo dai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono un po' fuori dal coro...

Ringraziando davvero dal profondo del cuore Tudor per l'impegno e il risultato importantissimo raggiunto, però che adesso passi per vittima e vessato dalla cattiva Società Juve è ridicolo...

Tutti noi sapevamo, quando preso, che avesse il cartello "a tempo" attaccato addosso, il suo contratto riportato da più fonti e mai smentito mi sembra lineare e accettato da lui, di Conte ne parliamo da mesi e non posso credere che con lui non siano stati chiari da subito (in effetti visto chi ci comanda potrebbe anche essere andata così) e in più, comunque, non ha lavorato pochi mesi per due euro...

Insomma che adesso voglia fare l'offeso ci può stare, ma che non sapesse che c'era la possibilità di allenare la Juve al Mondiale e poi essere esonerato, non ci credo neanche se me lo giurasse più volte...

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Bei tempi quando i simil zazzaroni venivano letteralmente presi a calci nel qulo in tribuna, sotto lo sguardo compiaciuto dell'Avv.

Troppi ricordi, non ce la faccio... 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se si facesse il miracolo e arrivasse Conte prima del mondiale non sarebbe ottimale per me. Dopo pochi giorni 3 partite, senza il tempo per lavorare, mi sembra una pessima situazione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Umanamente Igor è diversi passi avanti a tutti, e sono convinto che con una stagione intera e la rosa al completo potrebbe anche fare un ottima stagione l'anno prossimo, come uomo lo stimo infinitamente più di Conte, d'altra parte però credo che Conte in questo momento sia una scelta quasi "Obbligata" troppo giocatori da rivitalizzare e lui è l'unico che secondo me può farlo effettivamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dark Side ha scritto:

È una situazione complicata, l'unica leva è il fatto che si tratta del primo mondiale, e a parte noi che lo snobbiamo un po', a livello sportivo è un trofeo interessante e partecipare per uno sportivo è motivante. Vedremo dai.

Mica lo snobbiamo solo noi.

A Madrid si erano espressi abbastanza esplicitamente 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TragicBronson ha scritto:

No, perché Chiellini si è sempre dimostrato una persona estremamente seria in campo, e anche il ritorno in dirigenza lo ha fatto in modo adeguato

Oltretutto non si può sicuramente sindacare sulla sua juventinità visto che ci ha passato praticamente tutta la carriera né l'attaccamento alla maglia al netto di storielle frutto di poca capacità di comprensione del testo su sue dichiarazioni di 10 anni fa 

Era una battuta, e sono d'accordo con te.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Locketto ha scritto:

news o senzazione, cambia tanto eh.

Se è un suo parere conta come il mio.

Presumo che a differenza tua conosca di persona Conte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, F_Scirea ha scritto:

Anche se si facesse il miracolo e arrivasse Conte prima del mondiale non sarebbe ottimale per me. Dopo pochi giorni 3 partite, senza il tempo per lavorare, mi sembra una pessima situazione.

Da un lato però inizia a conoscere il gruppo, lavora per il mercato ecc... 

Per dirti, ieri conceicao alla sua ultima partita ha dato di più di gente che prende 10 mln, o che ha contratti pluriennali. Conoscere certi soggetti prima del ritiro da un piccolo vantaggio ad una stagione con tempi assurdi come la prossima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Rebatet ha scritto:

Koopmainers si potrebbe inserire in uno scambio, se lo si tenesse un altro anno perderebbe pure il suo valore residuo. Spero che lo capiscano, ma ci credo poco

Si potrebbe, condizionale d'obbligo......deve sempre stare bene alle tre parti coinvolte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me ci stiamo facendo troppo prendere da questo mondiale per club, alla fine Conte potrebbe farlo benissimo, al momento è un trofeo di cui ancora non si capisce il vero proseguo negli anni, inteso al momento solo come introito. Preso con le dovute attenzioni, potrebbe essere una preparazione aggiuntiva estiva 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Comunque si può dire non far giocare prima Costa e’ stato un delitto???

e’ un po’ sgraziato ma a me piace, e ha un ottimo tiro 

se la metti cosi, thruam quante gare ha saltato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Io sono un po' fuori dal coro...

Ringraziando davvero dal profondo del cuore Tudor per l'impegno e il risultato importantissimo raggiunto, però che adesso passi per vittima e vessato dalla cattiva Società Juve è ridicolo...

Tutti noi sapevamo, quando preso, che avesse il cartello "a tempo" attaccato addosso, il suo contratto riportato da più fonti e mai smentito mi sembra lineare e accettato da lui, di Conte ne parliamo da mesi e non posso credere che con lui non siano stati chiari da subito (in effetti visto chi ci comanda potrebbe anche essere andata così) e in più, comunque, non ha lavorato pochi mesi per due euro...

Insomma che adesso voglia fare l'offeso ci può stare, ma che non sapesse che c'era la possibilità di allenare la Juve al Mondiale e poi essere esonerato, non ci credo neanche se me lo giurasse più volte...

ma ragazzi non mi sembra complicato, Tudor non è che pretendeva di rimanere, semplicmente anziché saperlo "ufficiosamente" dalla stampa voleva una comunicazione da Giuntoli che a prescindere dal mondiale non sarebbe stato confermato, cosa che evidentemente non è avvvenuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Mica lo snobbiamo solo noi.

A Madrid si erano espressi abbastanza esplicitamente 😂

Vero, mi pare però che sia molto una questione di tempistiche. Sconquassa due stagioni a chi partecipa. Il real si è organizzato per tempo con xabi per affrontarlo con Le giuste condizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Ray Liotta ha scritto:

Ma Tudor veramente credeva di poter allenarci l’anno prossimo?

in teoria si è rinnovato il contratto fino a Giugno 2026 in questo momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TragicBronson ha scritto:

No, perché Chiellini si è sempre dimostrato una persona estremamente seria in campo, e anche il ritorno in dirigenza lo ha fatto in modo adeguato

Oltretutto non si può sicuramente sindacare sulla sua juventinità visto che ci ha passato praticamente tutta la carriera né l'attaccamento alla maglia al netto di storielle frutto di poca capacità di comprensione del testo su sue dichiarazioni di 10 anni fa 

giusto per chiarezza, visto che tu hai il dono della comprensione del testo, potresti spiegare a chi non ha gradito quelle dichiarazioni cosa volesse dire Chiellini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Beh questi sono i tipici errori che ci fanno ritrovare nella situazione in cui siamo. Giocatori non all altezza pagati quanto dei top 

è già un investimento a perdere nel momento in cui gli dai 90 mln di cartellino e un contratto a salire fino a 12.

È stato un abbaglio della vecchia dirigenza in cui alzo le mani su giuntoli: che però doveva pensare di venderlo già dall estate scorsa, secondo me, ed investire subito su un'altra punta 

Acquisto folle, senza ombra di dubbio, ma eravamo in pochi a dire che le condizioni da top al suo arrivo da una provinciale erano sbagliate.

La Juve ha una necessità estrema di ritrovare normalità, razionalità, lavoro quotidiano passo dopo passo, oggi siamo in una pirotecnica schizofrenia, l'inter degli anni '90 in tutto e per tutto.

Comunque Vlahovic credo che si sia provato a cederlo già nelle 2 estati scorse, se ricordi con Allegri si parlava di scambiarlo con Lukaku, secondo me aveva un ammortamento residuo eccessivo e per evitare minusvalenze si sono giocati, sbagliando, il suo rilancio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.