Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Esistono le dimissioni.

Se ritiene che non valga la pena rispettare il contratto che lui ha firmato, desse le dimissioni rinunciando alla penale.

Per una volta che le cose sono chiarissime, messe nero su bianco, ora si va dietro ai sbalzi umorali di tudor. Io boh.

Precisamente. Vuoi fare i tuoi interessi? Va bene, rinuncia ai soldi. Al netto di disguidi, contrasti, litigi e quello che vi pare con chi vi pare. La Juventus viene prima.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Galia ha scritto:

Bidelli in malattia anche oggi!

Previste 200 mila persone di lunedì alle 15.00 🤣

Io sono napoletano ma trovo assurdo tutta quella gente di lunedì dai...poi ci sfottono che nessuno lavora!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gustavo92 ha scritto:

Io non scherzo affatto.

Sei troppo fenomeno per fare l'allenatore al Mondiale per Club?

Quella è la porta e ora è libero di andare a firmare con il Torino di turno.

A Brambilla do un premio per lo splendido lavoro fatto in NextGen.

Il "fenomeno" è il ballista fiorentino. Quante volte avete scritto "quella è la porta" in questi anni? Tutti fessi tranne il plenipotenziario epuratore (che si spera verrà epurato a breve)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Il senso è che sicuramente dopo questa parentesi alla Juve si è messo in mostra e avrebbe meno possibilità di restare a spasso come stava fino a marzo 

Questo è il discorso 

Lui ha accettato tutto per venire alla Juve adesso dice il mondiale nn lo faccio se non rimango 

Mi sembra logico 

Infatti c'è anche la clausola contrattuale.

Cioè tralaltro non capisco quale sarebbe il problema di Conte a non fare il mondiale 

Infatti io continuo a non vedere come problema Tudor, aveva 1% di possibilità e tutti ne erano a conoscenza. Aveva una possibilità , vincerle tutte e dare equilibrio non è successo, andiamo oltre. Scelto Conte come hanno confermato tutti i guru a me sembra più logico vederlo al mondiale per studiare tutti i giocatori per la prossima annata. 

Torna a Torino ha tutto il tempo per stare con la famiglia . 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Comunque sto mondiale per club è veramente una *. Ma ci sarà ogni anno?

Per ora dovrebbe essere un unicum, nella mente di Infantino come il mondiale per le nazionali potrebbe svolgersi ogni 4 anni.

I premi non a caso saranno pagati in tranches quadriennali.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Esistono le dimissioni.

Se ritiene che non valga la pena rispettare il contratto che lui ha firmato, desse le dimissioni rinunciando alla penale.

Per una volta che le cose sono chiarissime, messe nero su bianco, ora si va dietro ai sbalzi umorali di tudor. Io boh.

Ma infatti, se Tudor alle parole fa corrispondere i fatti, quella è l'unica via per lui per non andare al Mondiale. Aspettiamo e vediamo, perché comunque, in un senso o nell'altro, questa faccenda si risolverà a brevissimo. .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

È un abominio, ma ci sono tanti soldi in palio per cui alla gente piace.

Non si capisce perché dato che si arricchiscono i ricchi, mentre nelle loro tasche non entra un euro.

Competizione disgustosa, non basata su alcun merito, che andrà ad arricchire i club già ricchi, creando ulteriore divario tra club ricchi e club di fascia media.

Un calcio sempre più basato sulla ricchezza del club, anziché sul merito e sulle competenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

Magari. 

Con quello che si guadagna...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Il "fenomeno" è il ballista fiorentino. Quante volte avete scritto "quella è la porta" in questi anni? Tutti fessi tranne il plenipotenziario epuratore (che si spera verrà epurato a breve)

Ma infatti anche Giuntoli deve salutare.

Ma farmi ricattare da Igor Tudor non lo accetto.

Di tutti quei dirigenti/allenatori che abbiamo messo alla porta non ne rimpiango mezzo se non Marotta che per voi era un incapace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si comunque Tudor con tutto il bene...eri consapevole che eri a tempo determinato anzi eri un co.co.co. , penso fosse implicito che ti facevi sto finale di stagione e il mondiale per club.

I modi di Giuntoli possono essere sbagliati ecc ma Tudor non può far finta ora che non sapesse nulla.

Anche perchè ha in essere ancora un contratto per 1 altro anno ad oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Nella gestione della questione allenatore,tudor e compagnia bella molti si concentrano su giuntoli perché fa comodo,ma è abbastanza palese che lui sull'allenatore non ha messo bocca e si vede chiaramente dai deficit di comunicazione emersi ieri.

Anzi, fosse stato per giuntoli probabilmente igor sarebbe rimasto,semmai quello che è accaduto ieri a livello comunicativo è sintomo di grande confusione e poca chiarezza,ma per tutti gli attori coinvolti.

Giuntoli avrebbe portato Mancini o Pioli precludendo il ritorno di Conte, ho detto tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, gustavo92 said:

Ma più che altro non accetto il discorso che allenare la Juventus sia un onere e non un onore

Per lui è stato sicuramente un privilegio, visto che non vale neppure una fiorentina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Magari col tempo ha cambiato idea che ti posso dire

Anche perché oggi Tudor si è enormemente rivalutato e forse può ambire anche a panchine di prestigio 

Se viene a fare il mondiale perde le panchine 

Si ma su quello sono d’accordo, ma non si può dare la colpa a Giuntoli, almeno su questo. Sicuramente a lui non conviene, e sa che non sarà riconfermato ed ora prende una decisione più, passami il termine, egoistica pensando alla sua carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Anubic said:

oggi, domani sono dal papa

Il Papa tra l'altro tifa Roma quindi si prevedono tafferugli in sede Vaticana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NolanBlack ha scritto:

si può sempre richiamare Motta per il mondiale, eh... sefz

E' ancora a libro paga, e per rifiutare dovrebbe dimettersi e rescindere.

E se poi te ne penti ?

Quello dice di sì e non ci fa vincere nemmeno con i marocchini… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NolanBlack ha scritto:

si può sempre richiamare Motta per il mondiale, eh... sefz

E' ancora a libro paga, e per rifiutare dovrebbe dimettersi e rescindere.

sddefault (1).jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Magari. 

Con quello che si guadagna...

Si, va bene, ma ti manda in vacca tutta la preparazione. Comunque è una cosa quadriennale, a quanto pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, baggio18 said:

Il senso è che sicuramente dopo questa parentesi alla Juve si è messo in mostra e avrebbe meno possibilità di restare a spasso come stava fino a marzo 

Questo è il discorso 

Lui ha accettato tutto per venire alla Juve adesso dice il mondiale nn lo faccio se non rimango 

Mi sembra logico 

Infatti c'è anche la clausola contrattuale.

Cioè tralaltro non capisco quale sarebbe il problema di Conte a non fare il mondiale 

A me non dice proprio nulla...anzi, cara grazia che siamo arrivati in Champions nonostante lui... perché come calendario eravamo favoriti e solo all'ultimo, soffrendo, abbiamo raggiunto l'obiettivo...con giocatori accantonati tipo mbangula, altri messi a caso...

Per me se l'è giocata veramente male l'occasione...

Poi su Conte boh, se è lui che venga a farsi il mondiale com'è giusto che sia...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Magari col tempo ha cambiato idea che ti posso dire

Anche perché oggi Tudor si è enormemente rivalutato e forse può ambire anche a panchine di prestigio 

Se viene a fare il mondiale perde le panchine 

Si ma su quello sono d’accordo, ma non si può dare la colpa a Giuntoli, almeno su questo. Sicuramente a lui non conviene, e sa che non sarà riconfermato ed ora prende una decisione più, passami il termine, egoistica pensando alla sua carriera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.