Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

ma solo io penso che per l'età che ha è fortissimo? boh giocare in prestito al centro di una difesa sempre diversa piena di infortunati in una squadra allo sbando, alla sua età, senza aver fatto la preparazione con noi, buttato li in fretta e furia in mezzo alla mischia, per me è un difensore che potenzialmente è di grande livello.

poi tecnicamente è il difensore migliore che abbiamo.

certo costa tantissimo, e non so se il prossimo allenatore potrà valutarlo.

io concordo con te e oltre quello che hai detto aggiungo che ci mette sempre l'anima la grinta e il cuore ....e mi piacerebbe rimanesse

ma la prossima stagione con il rientro di Bremer, con Gatti e Kalulu e Cabal, siamo sicuri che troverebbe spazio ?

Quei costi una riserva mi sembrerebbero eccessivi...vediamo se riescono ad ottenere un rinnovo del prestito magari

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Cambiaso giocatore anarchico, a Conte piacciono questa tipologia di giocatori?

Nn lo so. Ma la penuria di terzini tecnici sul mercato "prendibili" mi suggerisce che lo mettera' sotto torchio prima di lasciarlo andare. Per questo sarebbe omportante AC al mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui è libero di dire quello che vuole, noi siamo liberi di insultarlo.

La Roma meritava la Champions, non la Juventus. Oggi la Juve non sembrava la Juve, oggi ha fatto risultato con un episodio che grida vendetta, non voglio essere insultato ma quel rigore l’ho trovato abbastanza imbarazzante per come è nato, è stato un rigore strano con la palla che era già andata, è un rigore che grida vendetta, è stato un regalo di Nicolussi, tanto il Venezia era già retrocesso.

Non insinuo nulla, il calcio è fatto anche di queste cose, il rigore c’è ma il fallo mi lascia molto perplesso. Sto dicendo una cosa grave? Ho l’età e l’esperienza per dire quello che voglio, mi prendo le responsabilità di quello che sto dicendo, la penso come tante altre persone”.

Ivan Zazzaroni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juve operaia ha scritto:

Però da noi Van der Sar ha fatto abbastanza ridere: addirittura si diceva che avesse problemi di vista perché non ci si capacitava delle sue papere che ci sono costate diversi punti. Di Gregorio non è sicuramente al livello dei numerosi grandi portieri che abbiamo avuto in passato, ma non ha fatto per niente una brutta stagione.

Esatto, prima e dopo Torino anche Van der Sar (il peggiore in sessant'anni per il rendimento non certo esaltante) e' stato un grande se non grandissimo portiere. Noi con la CL l'anno venturo e Conte in panca dovremmo andare a cercare Donnarumma prima che rinnovi col PSG.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Lo dico? Avete presente la frase di Conte su Pepe ("senza Pepe non si può fare il 433)?

Ecco, togliete "Pepe e mettete "Nico Gonzalez" visto che è il classico esterno che con Conte gioca sempre visto riesce a difendere come un terzino e poi essere presente anche in attacco (in pratica il Politano di questa stagione che faceva fare panchina a Neres).

Impostare una squadra su un giocatore che perde minimo due mesi l’anno per infortunio e che segna 4 gol a stagione, a posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Magrin10 said:

Non ti è bastato Di Maria?!? Giocatori che si trascinano dopo la fine della carriera,  anche no

Oh Dio, Di Maria mi sembra un esempio sbagliato, perché è un fenomeno, arrivato in una squadra in declino. Ci sono mille parametri zero che hanno fatto schifo: Emre Can, Lucio, Anelka... ma ci sono stati anche i Pirlo, Pogba, Dani Alves, Khedira eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iSem ha scritto:

1) Siete sicuri che è una buona idea dare il benservito a Giuntoli?
Anche Marotta il primo anno da noi ci portò El Malaka Martinez, Crazy 4 Krasic e Del Neri... poi arrivò Conte (grazie ad AA) e con lui un mercato di livello sicuramente diverso.

Il problema è che tra sessioni estive e invernali siamo già a quattro campagne acquisti, quindi possiamo dare un giudizio più completo e dire che, tranne pochissime eccezioni (Thuram), in quattro sessioni ha fallito completamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

chiarimenti del tipo: "hai un contratto da rispettare, se ti dico che fai il mondiale devi farlo, con conferma di permanenza o senza"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Albert Einstein ha scritto:

io concordo con te e oltre quello che hai detto aggiungo che ci mette sempre l'anima la grinta e il cuore ....e mi piacerebbe rimanesse

ma la prossima stagione con il rientro di Bremer, con Gatti e Kalulu e Cabal, siamo sicuri che troverebbe spazio ?

Quei costi una riserva mi sembrerebbero eccessivi...vediamo se riescono ad ottenere un rinnovo del prestito magari

Sicuramente ha personalità. Si anche per me bisognerebbe ottenere il rinnovo del prestito, magari anche con un prezzo di riscatto umano già fissato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yashin ha scritto:

La Roma meritava la Champions, non la Juventus. Oggi la Juve non sembrava la Juve, oggi ha fatto risultato con un episodio che grida vendetta, non voglio essere insultato ma quel rigore l’ho trovato abbastanza imbarazzante per come è nato, è stato un rigore strano con la palla che era già andata, è un rigore che grida vendetta, è stato un regalo di Nicolussi, tanto il Venezia era già retrocesso.

Non insinuo nulla, il calcio è fatto anche di queste cose, il rigore c’è ma il fallo mi lascia molto perplesso. Sto dicendo una cosa grave? Ho l’età e l’esperienza per dire quello che voglio, mi prendo le responsabilità di quello che sto dicendo, la penso come tante altre persone”.

Ivan Zazzaroni

Infame pezzo di m.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, yashin ha scritto:

Ivan Zazzaroni

A zazzaroni, merita chi arriva davanti... però sono contento del rosicamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio

Gatti Bremer xxxx

Henrique Loca Thuram Cambiaso

Koop Yıldız

Sesko

Perin

Savona Rugani Kelly

Costa Cardoso McKennie Weah

Miretti Nico

David

Io mi accontenterei pure. Che poi, "accontentare": se ne vanno tra i 120 e i 150 solo di cartellini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivan Zazzaroni

Grazie a Ivan, vederlo rosicare così aggiunge un 15% in più alla contentezza di essere entrati in Champions .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexjuve92sr ha scritto:

Pedullà che sta palesemente pregando per la permanenza del suo amico giuntoli, sennó dove le prende le news quest’anno

E non per una questione di prestigio professionale, ma perché deve continuare a fare dissing con Di Marzio... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, SteppoBianconero said:

Se lasciamo DeBruyne al Napoli ci troveremmo una diretta concorrente che avrebbe questo reparto :

McTominay Lobotka DeBruyne 

Tipo 10 categorie sopra il nostro 

aspetta di vedere che mercato faremo noi.

Se arriva Conte prevedo un gran mercato.

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Esatto, prima e dopo Torino anche Van der Sar (il peggiore in sessant'anni per il rendimento non certo esaltante) e' stato un grande se non grandissimo portiere. Noi con la CL l'anno venturo e Conte in panca dovremmo andare a cercare Donnarumma prima che rinnovi col PSG.

In  prospettiva Donnarumma può essere una buona idea, salvo per il suo ingaggio che mi sembra cozzi con i nostri parametri attuali. Intanto mi terrei Di Gregorio (non possiamo cambiare tutta la rosa né il portiere titolare ogni anno). Certo l'ideale sarebbe trovare il nuovo portiere italiano forte, il prossimo Donnarumma...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, fightclub77 ha scritto:

ma Kelly....davvero pensi ci sia un giuntoili.2 pronto a prenderlo?scarso forte...

Kelly non lo avrei mai preso nemmeno a meno, non adatto a certi livelli

in serie B/C ne trovavi di meglio a costi inferiori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, yashin ha scritto:

Ivan Zazzaroni

È grave che un """"giornalista""""" e addirittura direttore di giornale dica queste cose, gravissimo. Molte volte avrei detto che lasciarlo stare nella sua fogna sarebbe stata la miglior cosa, ma bisogna iniziare a prendere provvedimenti (sia la Juventus ma anche l'ordine dei giornalisti). Insinuare queste cose è grave e non fa altro che alimentare l'odio nel calcio, che purtroppo ha già superato ogni limite

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ivan Zazzaroni

A Zazzaroni facciano rivedere tutto quello che ci hanno tolto nelle partite con Bologna e Lazio a noi e poi ne riparliamo... anche ieri Zerbin manata in faccia da giallo a Gonzalez non data con Venezia che sarebbe rimasto in 10 uomini con finale molto più agevole... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

chiarimenti del tipo: "hai un contratto da rispettare, se ti dico che fai il mondiale devi farlo, con conferma di permanenza o senza"

E lui ti risponde “il mio contratto scade nel 2026”

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Se dici una roba del genere a Tudor, ti trovi appeso alla traversa della continassa. Tudor ci sta 3 secondi ad andarsene, e non è tipo a cui puoi fare pressione di soldi che perderebbe. Se ne sbatte le palle.

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.