Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

area.51

Grazie Tudor

Post in rilievo

2 ore fa, WINNER72 ha scritto:

per te la porta in futuro rimane sicuramente aperta

Non confermandolo quest'anno credo che le nostre strade si dividano per sempre. Quantomeno, al posto suo, dopo essere stato considerato un mero traghettatore, non accetterei più altre chiamate in futuro

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noto cmq che a motta servivano anni e si pr3dicava pazienza, tudor già bollato non buono dopo nove partite e nelle condizioni che sappiamo... insomma si portano avanti proprie convinzioni che sfociano in ipocrisie 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Igor! Hai preso in mano una situazione impossibile viste le macerie fatte da Giuntoli e Motta, ma nonostante le condizioni tecniche e atletiche fossero precarie, e diciamolo pure qualche scelta bizzarra, hai raggiunto l'obiettivo mettendoci cuore e cazzimma! 

Sei uno con le palle! Un Gobbo vero! siii

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Temo che lo rimpiangeremo. 

Purtroppo siamo un club che non impara dai propri errori e le minestre riscaldate non ti fanno andare da nessuna parte.

Anche perché lo stiamo mandando via per uno che sa giocare una sola competizione, fa giocare sempre gli stessi, fa un calcio monocorde e prevedibile e schiera solo giocatori muscolari.

Ma il tifoso juventino è noto per non avere memoria.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Tudor, perche in quella situazione e con questi giocatori che ci ritroviamo,non so se qualcun' altro avrebbe portato a casa il 4o posto. Bravo a cestinare i bidoni, in panchina, e con quei 12-14 giocatori, sei arrivato all'obbiettivo.

La dichiarazione di stasera conferma anche, che a parte la bravura come allenatore e motivatore, sei anche una gran persona con un forte carattere. Rimanessi o no, questi valori voglio vedere nella nostra Juventus. Grazie ancora Igor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ago85 ha scritto:

Temo che lo rimpiangeremo. 

Purtroppo siamo un club che non impara dai propri errori e le minestre riscaldate non ti fanno andare da nessuna parte.

Anche perché lo stiamo mandando via per uno che sa giocare una sola competizione, fa giocare sempre gli stessi, fa un calcio monocorde e prevedibile e schiera solo giocatori muscolari.

Ma il tifoso juventino è noto per non avere memoria.

Se è quello che penso io ha il difetto più grande di tutti VINCERE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Bravo Igor, obiettivo raggiunto!! Io ti farei un contratto di 2 anni..

No , anche se il suo Dovere lo ha fatto.

Ma ci vuole altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Noto cmq che a motta servivano anni e si pr3dicava pazienza, tudor già bollato non buono dopo nove partite e nelle condizioni che sappiamo... insomma si portano avanti proprie convinzioni che sfociano in ipocrisie 

Ehm...guarda che Motta è andato a casa amico .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Grazie di Cuore il mio cuore vorrebbe farti rimanere ma so che siamo in una fase troppo critica abbiamo bisogno di qualcuno che ci raccolga da terra e ci rimette in piedi e scusami Igor ma Conte in questo momento è più adatto ma per te la porta in futuro rimane sicuramente aperta e GRAZIE non una volta ma 100 volte in una stagione cosi travagliata non era affatto scontato tutto ciò Bravissimo!!!.oky

Esattamente quello che ha fatto Tudor, ci ha raccolti da terra e ci ha rimesso in piedi portandoci in Champions. Credo che in questo poco tempo abbia già dimostrato di avere gli attribuiti giusti per proseguire il cammino insieme. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hyuga ha scritto:

Un "Grazie e arrivederci" ci sta tutto ed è quanto ci si dovrebbe aupiscare per il bene del club.

Non so se tu abbia un lavoro... in caso affermativo non so se una frase del genere ti farebbe piacere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Igor! 

Tecnicamente si è meritato la conferma. I patti erano chiari, ma ancora una volta emergono l’insicurezza e l’incertezza con cui opera una società allo sbando. 

Cosa vuol dire fare un contratto a un allenatore dove specifichi che se raggiunge il quarto posto lo confermi, ma metti una postilla dove dici che entro una certa data ti riservi il diritto di non confermarlo? Qualcuno mi spiega cosa * c’è di logico? 

Personalmente, essendo uno che empatizza molto, sono con Igor e dico che va confermato. Questo sotto l’aspetto umano. 

Per la Juve, rimango del parere che un solo allenatore adesso potrebbe dare la scossa e farla tornare dove le compete. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juventinoavitasempre2 ha scritto:

Rimane una situazione molto strana. Molto si capirà nei prossimi giorni da quello che accadrà. Se ad esempio Conte rescinde, dopo aver vinto il Campionato, allora potrebbe essere un segnale. Anche perchè dov'è che potrebbe andare Conte dopo aver allenato Juve, Inter e Napoli???

C’è un Milan senza coppe da rilanciare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor è un bravo allenatore. Io resterei con lui se Conte non dovesse venire. Comunque sia adesso c’è da muoversi per rendere competitiva la rosa. Motta era semplicemente imbarazzante. Thuram e Yldiz molto spesso in panchina, modulo senza punta, cambi da mettersi le mani nei capelli, gestione dello spogliatoio da pazzi. Vi rendete conto che se avessimo avuto un allenatore forse ci potevamo giocare il campionato? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti