Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Secondo me è fuorigioco anche lui. Tutti voleva meno che Conte...

A parte conte o meno, se fosse fuori forse a sto punto è un bene per come gestisce le cose soprattutto gestione rapporti 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Rischiamo di fare il mondiale con Brambilla o Magnanelli, quindi...Conte sarà in clinica tutto il mese per recuperare dallo stress...

O con tudor....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Secondo me è fuorigioco anche lui. Tutti voleva meno che Conte...

Senza CL lo avrebbero fatto fuori stasera stessa. Il risultatino di oggi lo salva ancora per un po'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ha gradito le voci insistenti su Conte prima della partita. Di sicuro non rimane (Dopo aver sbugiardato il tuo ds in diretta TV....).

Sarà deluso perché sa che meglio di così non poteva fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustamente non si fa usare o prendere in giro. Scommetto che lo chef non si aspettava questa mossa. A questo punto se vogliamo Conte, e io lo vorrei, bisogna fare il mondiale senza Igor, e si può fare, perché tanto ora l'allenatore può fare ben poco, la squadra è questa e ormai va avanti di inerzia. Appena finito il mondiale bisogna ripartire da zero con altra mentalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altri ometti si accaparrerebbero la possibilità di giocare un trofeo cmq importante. Lui che se lo è conquistato in campo preferisce declinare perché non è lo sguattero di nessuno, tanto meno di un xxx  come giuntolo. Grande Igor. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non ha gradito le voci insistenti su Conte prima della partita. Di sicuro non rimane (Dopo aver sbugiardato il tuo ds in diretta TV....).

Sarà deluso perché sa che meglio di così non poteva fare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bravo. Ha fatto bene a dirlo. Ora voglio vedere Giuntoli che combina. È capace di chiamare Mancini 🤬

Conte è già a Torino 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

A parte conte o meno, se fosse fuori forse a sto punto è un bene per come gestisce le cose soprattutto gestione rapporti 

Si, ma mi sembra che stia solo facendo il gioco della società... che ha già scelto Conte e un nuovo ds che non sarà lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra infortunati, giocatori a fine prestito e allenatore che vuole riconferma per continuare, alla fine chi ci portiamo a sto mondiale? Giuntoli, Kostic e Rugani? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società continua a navigare a vista, a quanto pare 

Mai avrei immaginato che giuntoli fosse talmente incapace sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna vedere quali erano i patti. Se gli era stata garantita la conferma in caso di quarto posto fa bene a far pesare la parola data, viceversa sarebbe un atteggiamento che mi sorprenderebbe molto. In ogni caso le potevano concordare due cose in croce da dire lui e Giuntoli in modo da non creare polemiche pure dopo un risultato favorevole. Che cavolo, mai un dopo partita sereno…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti