Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

5 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Grazie Tudor e bravissimo Locatelli , stasera ha avuto le palle , da 10 !

Ma Tudor non può  essere il ns allenatore , troppi limiti. Stasera sempre con quel modulo e con quei 3 dietro ce la stava facendo perdere.

Non è che avesse molte alternative oltre a quei tre però. I tre centrali titolari tutti fuori, qualche giustificazione possiamo dargliela penso 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Grande Igor.

Ma pensate che tutte ste voci su conte senza una smentita, senza una parola da parte della società, non avrebbero provocato nulla?

Tudor è una persona seria, qualcun altro no

Esatto

Tutte queste voci sul fuggitivo prima di una partita decisiva andavano smentite dalla società 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando firmi un contratto che prevede che anche se raggiungi l'obiettivo prefissato (4°posto) c'è la clausola per rescindere il contratto, già si capisce che il tuo incarico è momentaneo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha ragione, come al solito Giuntoli lavora dietro le quinte (facendosi scoprire) per sostituire l'allenatore in carica. 

Preferisco Conte nonostante mi stia antipatico perchè ha più esperienza e carisma ma non è giusto trattare Tudor così, lasciandolo nell'incertezza.

Detto ciò ringrazio Tudor ma mi sembra troppo fissato col modulo e con gli stessi cambi che non dovrebbe fare alla luce di partite come quella con la Lazio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PlatiniMichel ha scritto:

Esatto

Tutte queste voci sul fuggitivo prima di una partita decisiva andavano smentite dalla società 

Come fai è una voce che nemmeno la ciuccese ha smentito ormai è quasi certo che De Lamentis si sia incontrato con Allegri comunque per la nostra salute mentale (sportivamente parlando) godiamoci questo traguardo per nulla scontato a 9 giornate dalla fine  e aspettiamo gli eventi 

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ma solo io trovo che questa mossa sia una sorta di ricatto? Dall’inizio si diceva che avrebbe fatto il mondiale per club, adesso, si potrebbe ritrovare la società senza allenatore per questa competizione. È evidente che non sia già stato scelto per l’anno prossimo e che la società voglia riportare Conte, lui li sta ricattando in tal senso.

Ma io penso che l'allenatore del prossimo anno sia stato già scelto, su. Sarebbe assurdo pensare che ne la Juve ne il Napoli ne Conte abbiano deciso cosa fare tra un mese e mezzo. Come puoi pianificare una stagione senza allenatore?

Quindi Tudor ha solo detto che vuole conoscere il suo futuro e che non avrebbe senso andare al Mondiale sapendo già di dover fare posto a Conte o chi per lui. Anche Tudor vorrebbe pianificare il proprio futuro, magari avrà ricevuto offerte anche lui. 

A me sembra più uno sfogo tipo quello di Allegri dopo la coppa italia rispetto ad un Giuntoli che lo ha già scaricato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, re david ha scritto:

Io penso che in cuor suo ci abbia sperato, altrimenti non se ne sarebbe uscito con le parole di stasera. Penso che le ultime notizie siano giunte alle orecchie di Igor, e quindi giustamente ha espresso il suo messaggio. E quando lo vai a fare davanti alle telecamere significa che c'è anche del veleno. 

Sperarci è assolutamente legittimo, ma non credo abbia MAI ricevuto promesse in questo senso.

Poi che voglia chiarezza PRIMA del mondiale è assolutamente legittimo ma non credo che la società lo voglia tenere col fiato sospeso fino a fine mondiale. C’è un mercato da programmare e va programmato ora sapendo già chi sarà in panca, per ovvi motivi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, LE6END ha scritto:

Bravo. Ha fatto bene a dirlo. Ora voglio vedere Giuntoli che combina. È capace di chiamare Mancini 🤬

Se viene Mancini al posto di Tudor, per quanto mi riguarda questo club ha chiuso con me. Chissene diranno in molti, ma con me ha chiuso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Ha ragione, come al solito Giuntoli lavora dietro le quinte (facendosi scoprire) per sostituire l'allenatore in carica. 

Preferisco Conte nonostante mi stia antipatico perchè ha più esperienza e carisma ma non è giusto trattare Tudor così, lasciandolo nell'incertezza.

Detto ciò ringrazio Tudor ma mi sembra troppo fissato col modulo e con gli stessi cambi che non dovrebbe fare alla luce di partite come quella con la Lazio. 

Con la Lazio avrebbe vinto per me in 9 giornate è stato abile a non fare troppi stravolgimenti e questa esperienza per lui è pari ad aver vinto lo scudetto per alcuni era scontato il posto champions a 9 giornate dalla fine ma per me e tanti altri per come eravamo messi con un calendario ostico era tutto meno che scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Esatto

Tanto non va mai bene, se smentivano “è una smentita di facciata che quindi conferma”.

Film già visto 10000000 di volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Se viene Mancini al posto di Tudor, per quanto mi riguarda questo club ha chiuso con me. Chissene diranno in molti, ma con me ha chiuso.

Mancini era una scelta di Giuntoli subito bloccata da John Elkhan Tudor non è una scelta di Giuntoli come se sarà Conte non sarà ima scelta di Giuntoli  ancora non è stato fatto fuori perchè purtroppo attualmente tra i dirigenti non c'è una grande scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Conte dovrà essere il nuovo allenatore è giusto che lunedì sia a Torino per firmare. Non c’è tempo da perdere. Il nuovo allenatore deve preparare il mondiale e venire a conoscere subito i giocatori. Il nuovo allenatore deve usare il mondiale per valutare i giocatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, giampy_style ha scritto:

Ma solo io trovo che questa mossa sia una sorta di ricatto? Dall’inizio si diceva che avrebbe fatto il mondiale per club, adesso, si potrebbe ritrovare la società senza allenatore per questa competizione. È evidente che non sia già stato scelto per l’anno prossimo e che la società voglia riportare Conte, lui li sta ricattando in tal senso.

Capirai che ricatto, se Conte non se la sente (o Delamentis non lo libera per tempo), faranno fare ste 3-4 partite a Brambilla. Tudor non vuole essere preso per fesso semplicemente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Mancini era una scelta di Giuntoli subito bloccata da John Elkhan Tudor non è una scelta di Giuntoli come se sarà Conte non sarà ima scelta di Giuntoli  ancora non è stato fatto fuori perchè purtroppo attualmente tra i dirigenti non c'è una grande scelta 

Io per ora mi metto in modalità riva del fiume. Attendo le ufficialità delle decisioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WINNER72 ha scritto:

Con la Lazio avrebbe vinto per me in 9 giornate è stato abile a non fare troppi stravolgimenti e questa esperienza per lui è pari ad aver vinto lo scudetto per alcuni era scontato il posto champions a 9 giornate dalla fine ma per me e tanti altri per come eravamo messi con un calendario ostico era tutto meno che scontato 

Non voglio togliergli meriti, va solo ringraziato ma penso che in questo momento c'è bisogno di più esperienza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Tenere Igor please.

Conte andrà al Milan, dove potrà giocare solo allo scudetto come piace a lui.

E vincerà un altro scudetto col Milan...

Come uomo terrei volentieri Tudor che merita solo rispetto ma come allenatore Conte è un vincente assoluto, parla la sua carriera per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

A leggere post come questo pare sia l'unico allenatore rimasto sulla terra 

.ghgh

Non è l' unico ma se non lui chi per decidere di cacciare Tudor? Vuoi mancini?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie mille a Tudor, ma questa uscita a me non é piaciuta: 

1- i panni sporchi si lavano in casa

2- l’ha firmato lui il contratto con la clausola col mondiale per club: la Juve non gli ha fatto un quinquiennale, ma gli ha fatto un contratto con un progetto preciso. Sta sparata, volta solo a screditare Giuntoli (che di certo potrebbe essere criticabile per altri motivi) io la trovo davvero inutile e di cattivissimo gusto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Se Conte dovrà essere il nuovo allenatore è giusto che lunedì sia a Torino per firmare. Non c’è tempo da perdere. Il nuovo allenatore deve preparare il mondiale e venire a conoscere subito i giocatori. Il nuovo allenatore deve usare il mondiale per valutare i giocatori. 

Non credo sara’ cosi semplice e veloce, Conte nel caso dovra’ uscire dal triennale che ha firmato con il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti