Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

È iniziato il braccio di ferro tra Tudor e la società...io credo che al mondiale per club ci sarà un nuovo allenatore...e sarebbe anche sensato

Se si cambia si cambia ora a fine campionato non a metà luglio

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nedved11! ha scritto:

Non voglio togliergli meriti, va solo ringraziato ma penso che in questo momento c'è bisogno di più esperienza.

Concordo io sono il primo che cambierei anche se il cuore mi direbbe teniamoci Tudor ma non è il momento magari fra 3/4 anni se ne riparlerà intanto questa esperienza per Tudor gli darà molto valore perche chi sa di calcio sa che questo risultato a 9 giornate dalla fine con lo scenario in cui aveva preso la squadra era tutt'altro che scontato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente? Mi piacerebbe vederlo ancora sulla nostra panchina, Conte quanto dura? 1-2 anni e poi se ne va? Dopo lo scudetto con il Napoli ha le energie per riportare in alto la Juve in campionato e in Champions? Non so, per quanto sia una buona scelta riportarlo a Torino, Tudor merita tutt’altro trattamento. Persona seria che se potesse rimarrebbe davvero per 10 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, igor ha scritto:

Per me sa già tutto sin da quando è arrivato 

Io spero che venga cacciato a calci nel sedere ha distrutto una rosa .

Destabilizzato pure i giardinieri dello stadium.

Una sciagura vivente 

Peggio del duo Blanc secco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora una volta Giuntoli inadeguato conferma Tudor per il mondiale per club, 

mentre Tudor giustamente puntualizza che l'allenatore della squadra che va al mondiale per club 

non possa che essere lo stesso della prossima stagione. 

Non avrebbe senso andare al mondiale per club con un allenatore  e poi prenderne un altro per la prossima stagione. 

I giocatori non lo seguirebbero, che senso ha. 

Igor ancora una volta ha fatto il suo lavoro e ha parlato bene. 

Giuntoli ancora una volta sbaglia il tempo di intervento, sbaglia le parole, sbaglia la strategia. 

Cartellino rosso per Giuntoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Quindi questione allenatore che si risolverà prima del Mondiale per Club, Tudor docet 

Direi che è logico e giusto sia così.

Il mondiale finisce a metà luglio, e a quel punto tutte le trattative di mercato più importanti sono o già fatte o già ampiamente imbastite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bi@nconero ha scritto:

Al mondiale torna Motta 👀

John Elkhan non lo permetterà può sembrare disinteressato tutto quello che si vuole ma in alcune scelte non transige ricordiamoci se era per Giuntoli o rimaneva ancora Motta o era Mancini ...

Con Giuntoli ha le mani legate perchè attualmente in italia mancano i bravi dirigenti ce ne uno Marotta ma è inamovibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, danwar ha scritto:

Grazie mille a Tudor, ma questa uscita a me non é piaciuta: 

1- i panni sporchi si lavano in casa

2- l’ha firmato lui il contratto con la clausola col mondiale per club: la Juve non gli ha fatto un quinquiennale, ma gli ha fatto un contratto con un progetto preciso. Sta sparata, volta solo a screditare Giuntoli (che di certo potrebbe essere criticabile per altri motivi) io la trovo davvero inutile e di cattivissimo gusto.

Io invece la penso come il Mister, sono affermazioni di una persona e di un professionista che sa cosa vuole. Ce ne fossero di uomini come Igor Tudor nel mondo del calcio, io spero che rimanga, lo ha meritato dentro e fuori dal campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Umbs ha scritto:

Io invece la penso come il Mister, sono affermazioni di una persona e di un professionista che sa cosa vuole. Ce ne fossero di uomini come Igor Tudor nel mondo del calcio, io spero che rimanga, lo ha meritato dentro e fuori dal campo.

Per me Tudor stasera ha vinto il suo scudetto e un qualcosa che lo aiutera molto e fa curriculum per lui chi sa di calcio capisce che il risultato ottenuto da Tudor vista la situazione iniziale era tutt'altro che scontato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Umbs ha scritto:

Tutto quello che vuoi, ma quel contratto l’ha firmato lui, non paperino, e fare un uscita con queste affermazioni l’ho trovato davvero brutto. 
se hai un problema sul tuo contratto, ne parli con chi di dovere, non con i giornalisti in modo da creare una polemica anche nel giorno in cui magari la squadra ha tirato un sospiro di sollievo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente non accetterebbe mai, ma fossi la società, insieme a Conte, gli proporrei il ruolo di secondo perché ci serve gente così a contatto con i calciatori. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Camaleonte15 ha scritto:

Non credo sara’ cosi semplice e veloce, Conte nel caso dovra’ uscire dal triennale che ha firmato con il Napoli.

Il Napoli credo si sia già mosso per prendere Allegri altrimenti rischia di non avere allenatori esperti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Issels ha scritto:

palle quadrate igor!!

onestamente io quasi quasi lo terrei

Ma per fortuna non decidi tu. 

Cmq onore e gratitudine a Tudor. 

Ora però serve altro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Vladimiro ha scritto:

Ma io penso che l'allenatore del prossimo anno sia stato già scelto, su. Sarebbe assurdo pensare che ne la Juve ne il Napoli ne Conte abbiano deciso cosa fare tra un mese e mezzo. Come puoi pianificare una stagione senza allenatore?

Quindi Tudor ha solo detto che vuole conoscere il suo futuro e che non avrebbe senso andare al Mondiale sapendo già di dover fare posto a Conte o chi per lui. Anche Tudor vorrebbe pianificare il proprio futuro, magari avrà ricevuto offerte anche lui. 

A me sembra più uno sfogo tipo quello di Allegri dopo la coppa italia rispetto ad un Giuntoli che lo ha già scaricato.

Guardate che Delaurentis, se lo farà, lascerà libero Conte l'ultimo giorno disponibile per farlo firmare con la Juve. Non pensiate che tra una settimana Conte sia a Torino con la penna in mano e il nuovo contratto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, danwar ha scritto:

Tutto quello che vuoi, ma quel contratto l’ha firmato lui, non paperino, e fare un uscita con queste affermazioni l’ho trovato davvero brutto. 
se hai un problema sul tuo contratto, ne parli con chi di dovere, non con i giornalisti in modo da creare una polemica anche nel giorno in cui magari la squadra ha tirato un sospiro di sollievo.

O magari sono affermazioni per difendere la squadra che andrà ad un mondiale senza sapere chi sarà il mister, questa settimana si è parlato più di Antonio Conte che della nostra qualificazione in Champions, per me non è normale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, danwar ha scritto:

2- l’ha firmato lui il contratto con la clausola col mondiale per club: la Juve non gli ha fatto un quinquiennale, ma gli ha fatto un contratto con un progetto preciso. Sta sparata, volta solo a screditare Giuntoli (che di certo potrebbe essere criticabile per altri motivi) io la trovo davvero inutile e di cattivissimo gusto. 

Giuntoli si scredita da solo. Tudor non ci sta ad essere trattato come lo scemo del villaggio, qui hanno già preso l'allenatore, che però non se la sente (o forse non può da contratto andare negli USA). Non è "Facciamo il Mondiale e poi vediamo", ma "Per questioni di tempistiche ti facciamo fare questa scampagnata, ma poi ciao. Non te lo diciamo apertamente, ma a mezzo stampa e senza smentite". Ricordiamo che Allegri seppe da Galliani che lo avrebbero mandato via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Guardate che Delaurentis, se lo farà, lascerà libero Conte l'ultimo giorno disponibile per farlo firmare con la Juve. Non pensiate che tra una settimana Conte sia a Torino con la penna in mano e il nuovo contratto.

Non credo  stavolta se sarà lo lascia libero gia da mercoledi dopo il festeggiamento dello scudetto domani e la visita dal Papa martedi poi ogni momento è buono per sapere notizie vere e ufficiali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammazza, non se ne tiene una neanche lui .ghgh 

Comunque punto di vista condivisibile, se la Juve ha già deciso l’allenatore per l’anno prossimo che ci vada già quello nuovo a fare il mondiale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, danwar said:

Tudor con la qualificazione in CL ha ottenuto il rinnovo automatico di 1 altro anno. Semmai e’ la Juve che non rispetterebbe gli accordi mandandolo via dopo il Mondiale. Giustamente lui dice se volete mandarmi via dovete farlo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

Giuntoli si scredita da solo. Tudor non ci sta ad essere trattato come lo scemo del villaggio, qui hanno già preso l'allenatore, che però non se la sente (o forse non può da contratto andare negli USA). Non è "Facciamo il Mondiale e poi vediamo", ma "Per questioni di tempistiche ti facciamo fare questa scampagnata, ma poi ciao. Non te lo diciamo apertamente, ma a mezzo stampa e senza smentite". Ricordiamo che Allegri seppe da Galliani che lo avrebbero mandato via

Ed io ti ripeto: chi ha firmato quel contratto?

avendo la Juventus messo le cose in chiaro da subito, Tudor avrebbe dovuto glissare e poi parlane con i dirigenti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, danwar ha scritto:

Ed io ti ripeto: chi ha firmato quel contratto?

avendo la Juventus messo le cose in chiaro da subito, Tudor avrebbe dovuto glissare e poi parlane con i dirigenti. 

La Juventus non ha messo in chiaro nulla, il discorso era "Poi vediamo dopo il Mondiale", non "Prendiamo Conte, ma ti facciamo fare la scampagnata"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti