Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

Grazie Igor. Hai accettato di lavorare in una situazione veramente critica. Società allo sbando, squadra allo sbando, infortuni, squalifiche etc etc e sei riuscito nel tuo compito. Non so se potresti essere tu il prossimo allenatore ma hai conquistato tantissimi punti in stima e professionalità. Hai dimostrato vero attaccamento alla maglia e carattere da vendere. Grazie ancora

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La strategia della Juventus era fargli fare il mondiale, aspettando qualcun'altro, per poi uscire con il solito post "Grazie, Igor". Ormai la nostra dirigenza non fa neanche più ridere. Ha fatto benissimo Tudor a pretendere rispetto. 

3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Ha fatto il suo tra mille difficoltà e anche qualche scelta che ho faticato a comprendere (pure stasera) per usare un eufemismo...

In 9 giornate ha ripetuto pari pari i risultati ottenuti alla Lazio: 5 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta

Come ho detto sin all'inizio in questo è una garanzia. Dispiace della situazione che si è creata con la società che l'han portato a fare queste dichiarazioni, ma una cosa è certa: rimarrà sempre uno di noi, gli dobbiamo essere sempre grati per averci salvato la faccia. Ma ora come ora questa squadra ha un bisogno imprescindibile della cura Conte, proprio la partita di stasera ne è la certificazione...

P.S.: Queste parole confermano in via definitiva il disastro fatto da Giuntoli sotto ogni punto di vista: tecnico, comunicativo e umano. Non ne ha azzeccata manco mezza e direi che è abbastanza per dargli il benservito con tutto il disprezzo possibile! Aveva ragione Allegri su tutta la linea e mi dispiace sia stato lui la vittima sacrificare per farlo capire a tutti...

🤝🤝🤝

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha completamente ribaltato le parole di Giuntoli pre match… ma quando è che riavremo un dirigente come si deve al posto di sto giullare?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cro88 ha scritto:

Ha fatto bene Tudor, la società fa veramente schifo nei rapporti umani...ma schifo schifo assoluto 

Giuntoli in questo davvero una delusione, che abbaglio che abbiamo preso… spero che venga presto cacciato perché è una sciagura sotto ogni aspetto: tecnico, comunicativo, relazionale etc. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa già che la Juventus ha scelto Conte, mi sembra corretto, e lo sapeva probabilmente alla firma.

Giusto che abbia detto e risposto così. Mi è piaciuto molto, anzi moltissimo come si è comportato sempre davanti ai microfoni.

Uomo di ferro e da Juve.

Peccato che sia passato due volte da noi, ma per così poco. Avrebbe meritato di più ma chissà....

Intanto farà un mondiale con la Juve, poi gli auguro di iniziare con una squadra forte perché si merita una grande occasione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto quello che si doveva dire. Giuntoli ora gli deve raccontare la verità. E per uno come lui sarà molto complicato 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Sa già che la Juventus ha scelto Conte, mi sembra corretto, e lo sapeva probabilmente alla firma.

Giusto che abbia detto e risposto così. Mi è piaciuto molto, anzi moltissimo come si è comportato sempre davanti ai microfoni.

Uomo di ferro e da Juve.

Peccato che sia passato due volte da noi, ma per così poco. Avrebbe meritato di più ma chissà....

Intanto farà un mondiale con la Juve, poi gli auguro di iniziare con una squadra forte perché si merita una grande occasione.

Scusa eh...ma se ha appena detto che non ci va al mondiale a fare la comparsa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Scusa eh...ma se ha appena detto che non ci va al mondiale a fare la comparsa...

ah, dalle parole avevo capito che ci andava, in ogni caso, ma che voleva solo conoscere il futuro prima di andarci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, La Carogna ha scritto:

ah, dalle parole avevo capito che ci andava, in ogni caso, ma che voleva solo conoscere il futuro prima di andarci 

Ha detto esattamente il contrario.  Che ci va se lo riconfermano. Ma che accetta qualsiasi decisione societaria. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, HexAl ha scritto:

Ha completamente ribaltato le parole di Giuntoli pre match… ma quando è che riavremo un dirigente come si deve al posto di sto giullare?

E’ davvero inutile intervistino Giuntoli, invece di un elegante no comment dice cose che nel giro di poco vengono completamente smentite. Boniperti l’avrebbe defenestrato da mesi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalla serie se on confermato non m faccio il mondiale...
grandeeeeeeeee io lo riconermerei, ma resta un mio pensiero altro che ritorno del traditore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me invece ha torto.

la stagione finisce con il mondiale, dovrebbe andare e giocarsi la conferma lì.

finora non si può dire che abbia fatto così bene da meritarsi la riconferma, anche perché ha avuto troppi infortuni e situazioni particolari (espulsioni ecc) per giudicarlo.

Al mondiale invece si riparte da 0 e potrà dimostrare il suo valore.

se mette la società alle spalle così, allora ha più senso separarsi subito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maresca ha scritto:

Si, con Kostic, Rugani e altri scarti trombati l'estate scorsa da giuntoli, il quale ha già fatto capire che andremo in gita negli USA. 

Che valore dovrebbe dimostrare? 

E poi sempre dalle parole di giuntoli si è capito benissimo che stanno cercando di menarlo per il naso senza trasparenza e chiarezza, ma ormai questo sembra il marchio di fabbrica di questo personaggio che guida l'area sportiva. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Maresca ha scritto:

Per me invece ha torto.

finora non si può dire che abbia fatto così bene da meritarsi la riconferma, anche perché ha avuto troppi infortuni e situazioni particolari (espulsioni ecc) per giudicarlo.

Sono d' accordo, si priva di una occasione che potrebbe non ritornare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Maresca ha scritto:

Per me invece ha torto.

Cioè doveva venire in una squadra disastrata e comica e vincere 9 partite su 9 tra cui 3 fuori casa contro le dirette concorrenti?

Avevamo preso Gesù e non lo sapevamo? Ha fatto TUTTO quello che doveva fare in una situazione ai limiti del folle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, HexAl ha scritto:

Giuntoli in questo davvero una delusione, che abbaglio che abbiamo preso… spero che venga presto cacciato perché è una sciagura sotto ogni aspetto: tecnico, comunicativo, relazionale etc. 

Esattamente,questo è il motivo perché va cacciato,molto peggio dei giocatori sbagliati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, BiancoNero_1897 ha scritto:

I giocatori non lo seguirebbero, che senso ha. 

Non capisco questo punto. Il mondiale per club è una roba totalmente estemporanea che dura poche partite.

Perchè i giocatori non dovrebbero seguirlo sapendo che andrà via a fine mondiale? Mica giocano per l’allenatore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Maresca ha scritto:

Per me invece ha torto.

Probabilmente le voci su conte hanno cambiato gli scenari.

Evidentemente la società non gli ha detto "sono solo voci, consideriamo la tua conferma"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti