Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Jsr

Tudor post Venezia: "Complimenti ai ragazzi, non era facile. Il mio futuro? Si saprà prima del Mondiale, non sarebbe giusto andare lì se non avessi un futuro alla Juventus"

Post in rilievo

1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

Ha detto esattamente il contrario.  Che ci va se lo riconfermano. Ma che accetta qualsiasi decisione societaria. 

si si 

avevo capito male io 

grazie 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Tutto ciò mi fa pensare che Giuntoli veda tutti dall'alto in basso.. Senza alcun dialogo o rapporto umanitario con nessuno. Come un corpo estraneo che si cala dall'alto come una scure. 

A questo punto mi viene da rivalutare persino Motta. Chissà in che ambiente malsano ha dovuto lavorare. Guarda cosa arrivo a dire. 

Non so se Motta è da rivalutare ma su Giuntoli sono d'accordo con te e Allegri lo aveva inquadrato bene la scorsa stagione .ok

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con queste dichiarazioni Tudor mi ha fatto proprio godere. Uomo con le belotas giganti.

Al contrario, in società abbiamo gente che non saprebbe tenere testa nemmeno ad un ragazzo delle medie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, ivan91 said:

tu andresti al lavoro dopo che scopri di venire sostituito da un altro ?

Se fa parte del mio contratto, certo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Ma che senso ha non annunciare Conte subito e andare con lui al mondiale? Il fatto è che Giuntoli è ancora in alto mare e quelle voci dovevano restare silenziose

Il senso credo si chiami contratto in essere. I contratti scadono il 30 giugno, vero è che Conte potrebbe rassegnare le dimissioni subito, ma solitamente, suppongo per motivi fiscali, si segue l’anno sportivo. E Tudor, che ha sicuramente le palle cubiche ed è il paladino del bene contro il male universale Giuntoli, ha firmato fino al 30 giugno 2025, sapendo perfettamente quali erano gli impegni e le aspettative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Karma Cop said:

E perché? E' una settimana che la società lascia circolare voci su un accordo già raggiunto con Conte. Pensavi fosse un clown o cosa?

Voci di mercato che esistono da sempre, non si va a metter pressione in mondovisione. Sta allenanto la Juve, non  la juve stabia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alex.21 ha scritto:

E’ davvero inutile intervistino Giuntoli, invece di un elegante no comment dice cose che nel giro di poco vengono completamente smentite. Boniperti l’avrebbe defenestrato da mesi 

Boniperti non l’avrebbe nemmeno preso.

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'uomo ha le palle cubiche. Caratterialmente è uno dei pochi da Juventus. O lui o Conte. Ha trovato una squadra a pezzi, ha avuto poco tempo per tirarla su e tanti problemi tra infortuni e squalifiche. Gli unici non da Juve, sono i dirigenti, anzi, i contabili e Giuntoli, fatta eccezione per Chiellini.  Quello che doveva fare, l'ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, emmepi54 ha scritto:

Quest'uomo ha le palle cubiche. Caratterialmente è uno dei pochi da Juventus. O lui o Conte. Ha trovato una squadra a pezzi, ha avuto poco tempo per tirarla su e tanti problemi tra infortuni e squalifiche. Gli unici non da Juve, sono i dirigenti, anzi, i contabili e Giuntoli, fatta eccezione per Chiellini.  Quello che doveva fare, l'ha fatto.

Cos’ha fatto chiellini ??

chiedo perché non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Amadir ha scritto:

Evidentemente gli accordi iniziali erano di parlarne post mondiale per club.

Tudor ha capito che se c’è Conte in rampa non c’è trippa per gatti e vuol far uscire la società allo scoperto.

Mi sembra il solito gioco delle parti. 

Peraltro non so come funziona dalle vostre parti, ma dalle mie se un dirigente dice qualcosa e un sottoposto lo smentisce pubblicamente, fanno il * al sottoposto, non al dirigente.

Evidentemente Tudor non ha niente da perdere.

Poi gli faranno anche il *, ma giuntoli ha fatto la sua bella figura di melma settimanale, dimostrandosi incapace di gestire queste situazioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor vuole giustamente sapere il suo futuro prima del mondiale.

Conte non verra' a fare il mondiale sicuramente.

Ora sono Ca di Giuntoli,che sta facendo una figuraccia dietro l'altra.

La cos migliore sarebbe liberare Tudor,mandare la squadra con Brambilla o chi per lui,togliersi sta rogna di mezzo il prima possibile e cominciare una preparazione seria col nuovo tecnico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Poi gli faranno anche il *, ma giuntoli ha fatto la sua bella figura di melma settimanale, dimostrandosi incapace di gestire queste situazioni 

Giuntoli ha detto quello che doveva dire pubblicamente.

Il problema è che chi è sopra Giuntoli, SE crede in Giuntoli giusto o sbagliato che sia, doveva fare una riunione con tutto lo staff in sala mensa e dire “quello che dice Giuntoli pubblicamente NON va smentito pubblicamente, altrimenti vi taglio i coglion1 e poi vi infilo in uno stampo per piloni di cemento e faccio colare la calce viva”.

Ma è ovviamente più comodo dare sempre la colpa a Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei sapere che accordo hanno, se ha firmato fino a dopo il mondiale allora se non vuole andarci deve dare lui le dimissioni. Capisco il discorso tecnico comunque se la juv vuole Conte é giusto che Conte arrivi subito e cominci a lavorare da subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Amadir ha scritto:

Tudor ha capito che se c’è Conte in rampa non c’è trippa per gatti e vuol far uscire la società allo scoperto.

Peraltro non so come funziona dalle vostre parti, ma dalle mie se un dirigente dice qualcosa e un sottoposto lo smentisce pubblicamente, fanno il * al sottoposto, non al dirigente.

Si ed evidentemente Tudor ha firmato fino dopo il mondiale soprattutto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Vorrei sapere che accordo hanno, se ha firmato fino a dopo il mondiale allora se non vuole andarci deve dare lui le dimissioni. Capisco il discorso tecnico comunque se la juv vuole Conte é giusto che Conte arrivi subito e cominci a lavorare da subito. 

Conte con questa squadra non va al mondiale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ili ha scritto:

Voci di mercato che esistono da sempre, non si va a metter pressione in mondovisione. Sta allenanto la Juve, non  la juve stabia

Oltretutto é ovvio che ha firmato fin dopo il mondiale. In tal caso domani gli dicono che il prossimo anno c'è Conte lui deve essere coerente e dare le dimissioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Conte con questa squadra non va al mondiale 

Conte ha comunque bisogno di “staccare” pure lui, non può iniziare a lavorare con noi tra una settimana.

Se Tudor non resta, ci metteranno Brambilla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, TheRedDevil said:

IHMO intervista imbarazzante di Tudor, atta a provocare la società...

Non abbiamo stinchi di Santi nella dirigenza, ma lui dentro di sé lo sapeva che era solo di passaggio... poteva evitare!!!

Ma chi lo dice che lo sapesse?

Due mesi fa ha firmato un contratto che lo rinnovava di un anno in caso di qualificazione.

Questo sapeva. E se il Napoli fosse arrivato secondo,cosa possibilissima visto come e' finita,Conte si faceva un altro anno li.

Le cose sono andate diversamente ed ora giustamente Tudor pretende chiarezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amadir ha scritto:

Conte ha comunque bisogno di “staccare” pure lui, non può iniziare a lavorare con noi tra una settimana.

Se Tudor non resta, ci metteranno Brambilla.

Concordo .Comunque se viene Conte sarebbe l’apoteosi .Incredibile😍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Chi ti ha assicurato che le stia gestendo Giuntoli in prima persona?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Amadir ha scritto:

Eh, ma i casi con questo dirigente cominciano ad essere troppi per pensare che siano sempre i sottoposti a farla fuori dal vaso. 

È molto più probabile, a questo punto, che la parola di questo dirigente non valga nulla. Ed è molto grave. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, BlackFinger ha scritto:

Tudor vuole giustamente sapere il suo futuro prima del mondiale.

Conte non verra' a fare il mondiale sicuramente.

Ora sono Ca di Giuntoli,che sta facendo una figuraccia dietro l'altra.

La cos migliore sarebbe liberare Tudor,mandare la squadra con Brambilla o chi per lui,togliersi sta rogna di mezzo il prima possibile e cominciare una preparazione seria col nuovo tecnico.

Secondo me Conte se arriverà  sarà dopo il mondiale , non credo si voglia esporre ad un evento de genere rischiando una brutta figura … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Tudor ha fatto bene, l'altro si deve rendere conto che la Juve non è roba per lui

Si è sistemato per la vita e tu dici che si deve rendere conto?va semplicemente obbligato a rendersi conto…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti