Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Zazzaroni: "Rigore dato alla Juventus grida vendetta. Imbarazzante per come è nato. Un regalo di Nicolussi visto che il Venezia era già retrocesso"

Post in rilievo

No comment... .doh 

P.s.

Anche se ci "invita" lui stesso ad insultarlo, invito tutti a moderarsi in ciò che scriverete. 

Siamo pur sempre un forum pubblico, non scadiamo di livello. Mi raccomando ;) 

• Haha 7

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Poteva evitare, ma se non si parla di lui non é contento. L'ha buttata in caciara, giusto per vedere il suo nome su Twitter 

Ma infatti l ha fatto un mediocre che vive di ste cose come un ragazzino di bottega

Fosse un professionista.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, è in queste occasioni che ci vorrebbe una bella macchina anti-fango che iniziasse a chiamare in diretta TV per chiedere conto a Zazzaroni ciò che ha vomitato. 

Poi una bella querela e dopo ancora togliere gli accrediti dello Stadium per questa testata 

Ma lo so che rimarrà solo un sogno 

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se il Venezia ha provato comunque a pareggiare anche se non gli serviva a nulla, proprio perchè stavano giocando per non far andare noi in Champions visto che era coinvolta la Roma, ex squadra di Di Francesco .ghgh 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni,che ha da dire su una partita che è rimasta in bilico fino al 95,non ha detto nulla sulla gita della roma a torino o sull'atalanta che si è fatta ribaltare un 2-0 dal parma?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Anche se ci "invita" lui stesso ad insultarlo, invito tutti a moderarsi in ciò che scriverete

E come si fa? Non commentando, quindi non commento.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pare che Zazzaroni abbia sollevato obiezioni quando il difensore della Lazio, Stefan De Vrij, stava per trasferirsi all’Inter e, il 20 maggio 2018, con un intervento su Icardi al 77’, ha provocato un rigore assegnato senza esitazione dall’arbitro Rocchi. Questo episodio, verificatosi nell’ultima giornata di campionato, ha spianato la strada alla qualificazione dei cartonati in Champions League...

In ogni caso, la sua osservazione del tutto faziosa sul rigore che ci è stato assegnato non ha alcun fondamento e lascia il tempo che trova. Mi auguro, per il suo bene, che riesca a fare pace con il cervello.... ammesso che riesca prima a trovarlo.

• Mi Piace 11

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una cosa è certa: noi abbiamo giocato una partita vera, con un avversario che si giocava la permanenza in A. Poi ci sono invece quelli di fronte che pur giocando in casa si sono un po’  “scansati”, indirizzando la partita con un rigore.. vedi un po’ tu. 

Alla fine si doveva vincere. La rometta ci sarà rimasta male, insieme al suddetto portavoce. Però se fossi Caviglia, da professionista mi risentirei e non poco. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUERELARE! 

Anche nel nome di Sinisa, la cui disgrazia questo essere riuscì ad usare in modo spregevole. 

Se non querela Nicolussi lo faccia qualche juventino esperto di diritto al posto suo, ma che paghi una volta per tutte! 

• Mi Piace 9
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minutes ago, Leevancleef said:

QUERELARE! 

Anche nel nome di Sinisa, la cui disgrazia questo essere riuscì ad usare in modo spregevole. 

Se non querela Nicolussi lo faccia qualche juventino esperto di diritto al posto suo, ma che paghi una volta per tutte! 

Non sarei sorpreso se parte un indagine contro HNC da Chiné o chi se ne occupa. lol

Questi come Zazzaroni sono malati di mente. Non c'è altra spiegazione. 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti