Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Zazzaroni: "Rigore dato alla Juventus grida vendetta. Imbarazzante per come è nato. Un regalo di Nicolussi visto che il Venezia era già retrocesso"

Post in rilievo

Adesso, lando_1983 ha scritto:

Che poi quell'episodio era decisamente peggio di questo. De Vrij giocava nella Lazio e aveva già l'accordo per l'Inter, e col suo fallo da rigore ha mandato in Champions la squadra dove avrebbe giocato l'anno seguente.

Nicolussi Caviglia era della Juventus, ma ora è del Venezia e a titolo definitivo, con la Juventus non c'entra più niente né ci tornerà più (perlomeno, non a breve e sicuramente non l'anno prossimo), quindi non aveva nessun vantaggio personale nel far vincere la Juventus.

Vallo a spiegare a quel giornalaio dalla chioma argentata... avrà lasciato il cervello nello spritz.

1 minuto fa, primavera ha scritto:

Sono sicura che Zazzaroni un ' affermazione simile contro il Napoli ( dove c' e ' un certo De Laurentis ..) non si sarebbe mai permesso DI FARLA..

NB: ma noi si sa, siamo " SABAUDI " DENTRO"...

Sabaudi dentro e pecore fuori.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, luca19710 ha scritto:

Ha chiaramente detto che Nicolussi lo ha fatto a posta, quindi è stata una truffa ,se fossi Nicolussi gli chiederei di portare le prove davanti a un Giudice

sarebbe tutto molto bello, la devono finire di fare i pappagalli. Fosse stato uno con potenza economica ed avvocati di CR7 magari l'avrebbe pure fatto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Zazzaroni è un direttore di giornale, non un tifoso a caso che scrive sul web. Ciò che scrivi quindi ha poco senso visto il tema del topic: può un direttore di giornale fare simili illazioni? 

Zazzaroni è espressione di un modo di fare giornalismo anti-juventino. 

No, non concordo.

Zazzaroni é solo l'espressione finale di quello che é il tifoso medio italiano, compresi gli juventini.

I giornalisti non é che possono essere molto superiori al livello dei loro lettori, lo vediamo tutti i giorni anche per temi molto più importanti del calcio con gli altri quotidiani.

E' inutile fare le verginelle, i giornalisi dicono e scrivono spesso quello che la gente vuole sentirsi dire.

E ribadisco che per me é inutile scandalizzarsi, se si vive in un costante clima per cui tutto il calcio italiano (per non dire europeo) é solo una mega truffa ordita da potenti che decidono come devono andare le partite (basta leggerci eh...), fatte di intrighi arbitrali e favori trasversali, ovviamnte quando vincono gli altri, come può sorprendere che uno dei giornalisti più scarsi ma influenti, cavalchi come sempre questa narrazione?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vi è stato un evidente complotto contro le romane, che da sempre hanno il palazzo e la politica contro, per non farle andare in champions

qualcuno non ci sta e lo fa giustamente notare

io darei 10 punti di penalità alla juve, perchè una cosa del genere è intollerabile - elkann è del bilderberg, lo sanno tutti, e magari si scopre pure che l'arbitro gira con una jeep

probabilmente è stato pure chiuso negli spogliatoi a chiave a cagliari per non aver dato un chiaro rigore su vlahovic, e liberato solo dopo aver promesso di rimediare con un rigore decisivo  all'ultima giornata 🙂

ma che dico 10 punti, qua ci vuole una retrocessione in b con -9 di penalità

scherzi a parte, ma nessuno che faccia notare l'impegno del toro contro la roma? e la roma non la ha sbloccata su rigore? ma di che cosa stiamo parlando

chi si attacca anche quest'anno alle questioni arbitrali non sa veramente dove altro attaccarsi.... dove erano costoro quando si annullava un 3-2 contro la salernitana che grida ancora vendetta....

ma poi tirare in ballo anche i giocatori è veramente di pessimo gusto ... perchè facile insinuare, ma se non si può dimostrare, meglio è stare zitti

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non concordo.

Zazzaroni é solo l'espressione finale di quello che é il tifoso medio italiano, compresi gli juventini.

I giornalisti non é che possono essere molto superiori al livello dei loro lettori, lo vediamo tutti i giorni anche per temi molto più importanti del calcio con gli altri quotidiani.

E' inutile fare le verginelle, i giornalisi dicono e scrivono spesso quello che la gente vuole sentirsi dire.

E ribadisco che per me é inutile scandalizzarsi, se si vive in un costante clima per cui tutto il calcio italiano (per non dire europeo) é solo una mega truffa ordita da potenti che decidono come devono andare le partite (basta leggerci eh...), fatte di intrighi arbitrali e favori trasversali, ovviamnte quando vincono gli altri, come può sorprendere che uno dei giornalisti più scarsi ma influenti, cavalchi come sempre questa narrazione?

Che significa che non concordi?

Per te non c'è differenza tra il post di un tifoso a caso su un forum (del quale manco sai il nome vero ma leggi solo il Nick) e la dichiarazione di un direttore di giornale su una TV nazionale? Ma scherzi? 

Cosa c'entra il fare le verginelle? Ogni ruolo ha un peso. Altrimenti vale tutto. 

Tu sei il primo a schierarti contro ipotesi di complotti, illazioni, a difendere arbitri quando si tratta di tifosi. Qua invece è normale se lo fa un direttore di giornale? 

Non è che la cosa sorprende, fa schifo. E' diverso. Io so come la pensa Zazzaroni ma se dice cose da querela in diretta nazionale restano dichiarazioni da querela, indipendentemente da quello che può pensare il tifoso medio su un forum. Non è che se domani la Gazzetta scrive che Tudor è un mafioso allora non è grave, solo perché magari lo pensano i tifosi interisti che li leggono. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

Poverino…. Ci ha sperato di arrivare in Champions con la sua Roma…. :siciao:

Si sente rosicare fino a qua….

Per fortuna esiste la soluzione.

IT013868031-p1.jpg

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OGNI VOLTA, non qualche volta, OGNI VOLTA leggete o ascoltate un commento di questo soggetto qua, ricordatevi sempre quanto può essere obbiettivo uno così.

Zazzaroni.JPG

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa ridicola è che il Venezia era retrocesso a causa delle sconfitte interne dell'Atalanta contro il Parma e della Lazio contro il Lecce.

Tutto regolare lì ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manny Calavera ha scritto:

Che significa che non concordi?

Per te non c'è differenza tra il post di un tifoso a caso su un forum (del quale manco sai il nome vero ma leggi solo il Nick) e la dichiarazione di un direttore di giornale su una TV nazionale? Ma scherzi? 

Cosa c'entra il fare le verginelle? Ogni ruolo ha un peso. Altrimenti vale tutto. 

E tu sei il primo a schierati contro ipotesi di complotti, illazioni, a difendere arbitri quando si tratta di tifosi. Qua invece è normale se lo fa un direttore di giornale. Non è che la cosa sorprende, fa schifo. E' diverso.

Ovvio che c'é differenza.

Ma non un'affermazione che arriva dal nulla, in un ambiente sereno e sportivo.

Viene fuori da un contesto in cui l'accusa e il sospetto all'altrui latrocinio, nel calcio italiano, é la regola.

Il tifoso medio vuole questo, Zazzaroni é uno dei vari sotto prodotti che si sentono e leggono tutti i giorni.

Ogni ruolo ha un peso ma il contesto lo fanno spesso i mille utenti anonimi che scrivono "la Juve rubba" e lui si sente autorizzato a dire e non dire.

Ecco, siccome poi noi juventini su internet facciamo esattamente come gli altri, quando perdiamo, accusando gli altri di mille furti e magheggi, inutile sorprendersi se 'sto tizio si fa espressione degli altrui "sospetti", é un prodotto specifico di un ambiente malsano che TUTTI nel nostro piccolo contribuiamo a fomentare.

Poi a me Zazzaroni fa ribrezzo, a maggiro ragione per "accuse" totalmente senza senso, poi ad un ragazzo fantastico come Nicolussi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

La cosa ridicola è che il Venezia era retrocesso a causa delle sconfitte interne dell'Atalanta contro il Parma e della Lazio contro il Lecce.

Tutto regolare lì ?

La cosa ridicola (nel senso di esilarante) è che il direttore di un giornale di Roma parli di scansamenti e rigori regalati, dopo che ieri il Torino contro la Roma gli ha regalato la partita fin dal primo minuto (e si sapeva, non è che ci stupiamo) anche grazie ad un rigore simile a quello che hanno dato a noi. Il Torino. Squadra non banale. 

Li non ne fa di illazioni? Va tutto bene in quel caso? Non si scandalizza? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non concordo.

Sinceramente faccio fatica a capire il punto. Se Zazzaroni spara una cosa vergognosa, perché dovremmo prendercela con "il 90% dei tifosi" che scrive su un forum?
Quell'ossessione che hai per i commenti a caldo di chi scrive in un forum (!) mi sembra abbastanza preoccupante, soprattutto se si usano come scusa per giustificare un comportamento che da un direttore di giornale è semplicemente inaccettabile. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

No comment... .doh 

P.s.

Anche se ci "invita" lui stesso ad insultarlo, invito tutti a moderarsi in ciò che scriverete. 

Siamo pur sempre un forum pubblico, non scadiamo di livello. Mi raccomando ;) 

si insulta da solo con queste vaccate...

ma nessuno gli ha fatto notare che si parla dello stesso Nicolussi Caviglia che 30' prima aveva preso l'incrocio dei pali?

o forse quello era Nicolussi.... invece il fallo da rigore l'ha causato Caviglia.... soffirirà di sdoppiamento della personalità poverino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A 12 Ore da questa grave accusa la Societa Juventus cosa ha fatto pubblicamente per difendere:

Se stessa

I suoi dirigenti

I suoi calciatori

Il mister

I suoi azionisti

I suoi tifosi 

Il suo marchio

??????????

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non concordo.

Chi dice cosa, è la differenza.

Se l'utente "vecchiobianconero" porta forti dubbi su l'operato di de Vrij [provocato il rigore in lazio inter 2-3] alla fine il suo pensiero conta il due di coppe, ma se il pezzo grosso del giornalismo dice che la juve ha rubbato, il suo peso è infinitamente maggiore.

Nessuno a parte noi si ricorda di de Vrij ma tutti fino alla fine dei secoli ci sbatteranno in faccia Nicolussi e poco importa che il primo andò proprio a giocarsi la CL mentre Nicolussi, che errore a parte ha preso un palo e si è battuto, chissà dove andrà, non solo ma non è detto che un giudice casualmente campano e casualmente antijuventino non si sia già attivato autonomamente per "vederci chiaro aka facciamo le pulci alla giube ladra con annessa giustizia sportiva pronta a giudicare in tempi record.

Non abbiamo tutti lo stesso peso, taluni dovrebbero pensarci 100 volte prima di parlare e nel caso una querela dovrebbe ricordarglielo, 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, primavera ha scritto:

Zazzroni  non puo" FARE IL TIFOSO per il ruolo che RIVESTE...

Beh fa il clown quindi conflitti d'interesse zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, garrison ha scritto:

No, non concordo.

Ma infatti l'unico che dovrebbe intervenire è l'Ordine dei Giornalisti, per un'illazione vergognosa. 

Difenderlo è malafede. Dire che tutti fanno così, è malafede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzarroni e' una vita  che  spara me rda sulla juve,  in forme piu o meno  evidenti,   e  quindi lo considero al pari di uno ziliani qualiunque. MI meraviglia  che  ci siano  juventini, , non tanti per fortuna , che  danno credibilita  a questo mediocre  giornalista. E     la nostra  societa  per me  sbaglia  a non rispondere a  tono a  certe  cazz ate.   Ricordatevi che il problema  e' la loro invidia, non la juve. DI quello che e successo in roma torino va  tutto bene....... di de vrj anni fa....  in lazio inter... e  di certe partite in cui  con noi il var  era  spento per  darci un rigore sacrosanto.....    e' come provare a  ragionare  con un antijuventino e  spiegargli che  2 piu 2  fa  4  sempre  , per  tutti,  e invece  questo  ti risponde  che  2 piu  2  fa  5  ogni tanto.   Stanno messi malissimo  questi antijuventini. E sono palesemente incoerenti...2 pesi  2 misure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sinceramente faccio fatica a capire il punto. Se Zazzaroni spara una cosa vergognosa, perché dovremmo prendercela con "il 90% dei tifosi" che scrive su un forum?
Quell'ossessione che hai per i commenti a caldo di chi scrive in un forum (!) mi sembra abbastanza preoccupante, soprattutto se si usano come scusa per giustificare un comportamento che da un direttore di giornale è semplicemente inaccettabile. 

Io non ho giustificato Zazzaroni.

Ho scritto che é il risultato inevitabile del modo di intendere il calcio che abbiamo in Italia.

Non è uno che é velenosamente e stupidamente complottista in un ambiente, magari competitivo, ma "sano".

E' il complottista ed antisportivo tifoso medio italiano che é arrivato a fare il direttore di un giornale (per quali meriti a me é ignoto...manco sa scrivere in italiano).

E non ho detto che dovremmo prendercela col "90% dei tifosi che scrive su un Forum", ho scritto che se invece della Juve ci fosse stata l'inter, a fare fallo un ex dell'inter e quell'affermazione vigliacca l'avesse fatta un giornalista contro l'inter (ma poteva essere la Roma), il 90% del nostro Forum gli avrebbe dato ragione e chi dice di no mente sapendo di mentire.

E' inutile pretendere sportività (da zazzaroni poi...o dai giornalisti in generale) quando siamo i primi a non praticarla quasi mai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ma infatti l'unico che dovrebbe intervenire è l'Ordine dei Giornalisti, per un'illazione vergognosa. 

Difenderlo è malafede. Dire che tutti fanno così, è malafede. 

Io non lo sto difendendo eh....

Per quel che conta sono sempre in prima linea per sottolineare come questi complottismi fanno schifo (tra l'altro del tutto ingiustificati) e Zazzaroni é uno dei peggiori.

Solo che negare che l'approccio del calciofilo medio non sia spesso iper mega complottista mi sembra ingenuo.
Poi fosse per me Zazzaroni andrebbe mandato a mettere il catrame sulle strade, sempre ammesso che sia in grado.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti