Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

(Video) Zazzaroni: "Rigore dato alla Juventus grida vendetta. Imbarazzante per come è nato. Un regalo di Nicolussi visto che il Venezia era già retrocesso"

Post in rilievo

questo qui non si rende neanche conto del danno che fa.

certa gente non dovrebbe avere così potere, scrivere ed essere pubblicato.

dovrebbe mettesi un cappello simpatico da tifoso ed andare allo stadio con la bandierina della sua squadra del cuore e con un un fischietto da carnevale (lingua di menelik)

questa è la sua dimensione.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, -OzzY- said:

È più probabile immaginare che Ana de Armas si risvegli nel tuo letto dopo una notte incredibile e che, subito dopo, arrivi Sydney Sweeney nuda con la colazione in mano, pronta a trascinarti sotto la doccia per divertirsi con te.

Vorrei solo farti capire quanto sia remota la possibilità che la Juventus intraprenda azioni legali contro qualcuno... :d

Lo so lo so :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un'azienda che si rispetti mette alla porta questo personaggio senza permettergli di partecipare più alle proprie trasmissioni. Un soggetto zilianesco. Un frecciarossa di odio che assolutamente avulso dai requisiti che si dovrebbero rispettare in un dibattito pubblico. Se ciò non dovesse accadere anche mediaset sarà complice. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusFootballClub ha scritto:

Un'azienda che si rispetti mette alla porta questo personaggio senza permettergli di partecipare più alle proprie trasmissioni. Un soggetto zilianesco. Un frecciarossa di odio che assolutamente avulso dai requisiti che si dovrebbero rispettare in un dibattito pubblico. Se ciò non dovesse accadere anche mediaset sarà complice. 

.quotone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Non é una scusa "per tutto".

E non é vero che non si ha "responsabilità", tutti nel nostro piccolo abbiamo responsabilità.

Zazzaroni non deve fare "da esempio" (del resto chi sarebbe quel poveretto che prende esempio da Zazzaroni), lui fa quello che il suo pubblico gli chiede di fare.

Guarda, se continuiamo a mettere tutto sullo stesso piano non ne usciamo più.
Parliamo di calcio, di un giornalista con un ruolo pubblico, non di massime esistenziali su quanto ognuno di noi abbia "responsabilità nel proprio piccolo".

Zazzaroni non è uno qualunque che si sfoga in un bar o su un forum. È uno che va in tv, dirige un giornale sportivo nazionale e dice, senza mezza prova, che un calciatore ha "regalato" un rigore ad un'altra squadra. Se questo non è gravissimo, allora davvero vale tutto.

E non basta dire che "fa quello che il suo pubblico vuole", perché allora possiamo giustificare qualsiasi porcheria. È una visione molto passiva e anche un po' comoda.. "eh, è il sistema, è la gente". Così facendo non chiediamo mai conto a chi ha potere e visibilità, e finiamo per prendercela sempre con il "tifoso medio" che manco viene letto da dieci persone...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grida vendetta la seconda mancata ammonizione per Zerbin che ha dato una manata in faccia a Nico Gonzales (manata vera visto che perdeva sangue )

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zazzaroni grande figlio di cerbottana 😁

Oh ha detto che lo potevamo insultare, comunque a parte gli scherzi è veramente un viscido prima insinua poi dice che non ha detto niente. E la società sempre zitta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Dal momento che la presunta offesa è stata fatta nei confronti di Nicolussi Caviglia l'unico titolato per depositare una querela per diffamazione è il giocatore.

Il viscidone prima insinua poi dice che non ha detto niente 😬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Platini'70 ha scritto:

Il viscidone prima insinua poi dice che non ha detto niente 😬

Utilizzando il solito stratagemma dei pavidi: "I maliziosi potrebbero dire che..." o "I malpensanti potrebbero dire che...".

LUI lo ha detto e pensato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un lurido cagasotto. In un paese civile il giornale per cui lavora lo avrebbe licenziato in tronco. In un paese civile, appunto.

Personaggio vomitevole.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, garrison ha scritto:

Utilizzando il solito stratagemma dei pavidi: "I maliziosi potrebbero dire che..." o "I malpensanti potrebbero dire che...".

LUI lo ha detto e pensato.

Io adesso mi tirerò contro tutti gli insulti possibili e immaginabili, ma se quel rigore me l'avessero dato contro mi sarei parecchio incaxxxto perché per me, anche se non è regalato, sicuramente è molto dubbio... Zazzeroni invece dovrebbe lasciar perdere i soliti complottismi, quelli vanno bene se detti sui forum o al bar sport, non da un opinionista in una trasmissione televisiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, entanglement ha scritto:

Io adesso mi tirerò contro tutti gli insulti possibili e immaginabili, ma se quel rigore me l'avessero dato contro mi sarei parecchio incaxxxto perché per me, anche se non è regalato, sicuramente è molto dubbio... Zazzeroni invece dovrebbe lasciar perdere i soliti complottismi, quelli vanno bene se detti sui forum o al bar sport, non da un opinionista in una trasmissione televisiva 

Un rigore così netto, quasi da scuola oserei dire, non lo vedevo da anni.

5 ore fa, oetzi ha scritto:

Qui bisogna immediatamente dare mandato agli avvocati e muovere una bella QUERELA PER DIFFAMAZIONE

Non si può sbracare così in diretta tv

Il titolato a presentare querela è Nicolussi Caviglia. 

E' su di lui che è stata fatta la diffamazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole raccapriccianti anzi direi indegne dette da un personaggio che non perde mai l'occasione per rendersi ridicolo. 1 il rigore netto 2 non si sa perché un rigore dalla dinamica come ce ne sono a migliaia debba dare in là a certa immondizia mediatica e additare un ragazzo che non ha fatto nulla di male se non un fallo come tanti . Vergognoso e indegno di fare il mestiere che fa e non è il solo. Detto questo, mi fa piacere che certa gente abbia rosicato pure per un quarto posto, sono piccole soddisfazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, entanglement ha scritto:

gli insulti no ma ti invito a riguardare le immagini, in particolare guarda la reazione dei compagni. Con le mani in testa hanno capito subito che aveva fatto la frittata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, entanglement ha scritto:

Ma figurati se sei cecato mica bisogna insultarti, chi ti legge ne prende atto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quel giornalaio di Zazza ormai non fa più testo,ma la cosa più bella è stato,Biasin che lo ammoniva e gli diceva (,ma tu queste cose non puoi dirle)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, entanglement ha scritto:

Di dubbia c'è solo la squadra per cui dici di tifare 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Mi va bene non mettere tutti sullo stesso piano, senz'altro Zazzaroni avrebbe dovuto contare sino a 10 prima di parlare. E poi non farlo lo stesso.

Non mi va bene far finta di non vedere che Zazzaroni é l'espressione solo mediatica del modo che abbiamo di intendere il calcio in Italia, tutti.

Non é un criminale impazzito che va a dire in TV cose che non pensa nessuno, é la punta visibile di un iceberg.

E non é affatto una visione "comoda", anzi é profondamente impopolare sottolineare che in parte é anche ns. responsabilità, infatti basterebbe accodarsi alla solita litania che la Juve é vessata da tutti arbitri, media, istituzioni sportive che ogni giorno si legge su questi lidi.

Stai continuando a leggere tutto con un bias verso l'utenza complottista del forum. Ma rendiamoci conto: il forum è già di per sé una nicchia del tifo juventino, e tu stai prendendo una percentuale rumorosa e paranoica dentro quella nicchia per trarne una sorta di fotografia del tifoso medio italiano. È una distorsione gigantesca.

Zazzaroni non è figlio di nessun sistema, non rappresenta nessuno e non è la punta di un iceberg. Che poi ci sia gente che va dietro alle castronerie è un altro discorso. Ma non possiamo usare quella minoranza per normalizzare ciò che ha detto. Perché anche quello che dice Zazzaroni rientra nella piccola percentuale rumorosa a trascinare il dibattito nel fangume.

Sulla visione comoda rimango della mia opinione: generalizzare e addossare la responsabilità ad una grande fetta di pubblico quando qualcuno fa una sparata del genere è tutto fuorché scomodo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, entanglement ha scritto:

E allora quando è netto un rigore? quando la gamba penzola?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti