Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

47 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Posso dire una cosa? la Juve vera, quella di Higuain e tevez, NON aveva bisogno di convincere nessuno. 

Allo stato attuale, alla luce di questi 4 anni, come vi viene in mente di fare battutine del genere, che siamo stati il circo a livello intergalattico?

Si, c'è da convincerlo, e pregare che accetti. 

Potrei pregare (,forse) per Klopp

Non mi umilierei per un fuggiasco che magari tra un anno ci abbandona perché non gli comprano il fratello di Iturbe 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, carlein ha scritto:

Penso che non ci sia nessun feticismo ma solo la constatazione dei risultati che ottiene partendo da situazioni difficili.

Poi se si vuole continuare con i "eh ma è andato via a Luglio"... "eh ma è andato all'Inter..." ecc... nessun problema 

Dell"inda mi frega poco, ci erano andati  anche Trapattoni e Lippi. É il loro lavoro.

Ma il suo comportamento nel 2014 resta indecente. 

E c'è anche la constatazione che in Europa non è capace. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Posso dire una cosa? la Juve vera, quella di Higuain e tevez, NON aveva bisogno di convincere nessuno. 

Allo stato attuale, alla luce di questi 4 anni, come vi viene in mente di fare battutine del genere, che siamo stati il circo a livello intergalattico?

Si, c'è da convincerlo, e pregare che accetti. 

Lascia perdere.

Qui dentro c'e' gente a cui evidentemente questi 5 anni di * ingoiata non sono bastati.

E sono gli stessi che erano stracontenti per l'arrivo del fenomeno Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Davvero non so su quali basi hai questa certezza. Secondo me è solo speranza. Ovvero: dato che sono cinque anni che non combiniamo nulla, per forza il prossimo è quello buono. Oppure ti fidi delle parole di Giuntoli, dette unicamente per difendere il proprio operato? Per me a questo gruppo manca ancora molto, mentalmente e tecnicamente. E anche fosse Conte in panca, servirà tempo. Al Napoli c'era ancora quel gruppo che aveva vinto lo scudetto due anni prima. 

Non è certezza, lo si evince dai risultati di quest'anno. Con un somaro come allenatore, con una serie infinita di infortuni in ruoli chiave, con un cambio allenatore in corsa, con una serie di, chiamiamoli così, errori arbitrali, siamo arrivati a12 punti dal Napoli (condotto da un allenatore serio) e 11 dai cosiddetti ingiocabili e intoccabili. Sarebbe bastato non pareggiare alcune partite alla portata e in un campionato così mediocre nonostante la narrazione dei soliti paggetti, saremmo stati vicini alle prime due. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Io ho la sensazione che qui qualcuno l'anno prossimo tiferà contro per la soddisfazione di dire..io Conte non lo volevo....

Sai che novità? Succede praticamente ogni anno .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendere Conte e fargli un contratto di 10 anni.

Ma lo sa Andonio che appena arrivato alla Juve tornerà ad essere pedinato, intercettato e indagato 24h/24 vero?... chi glielo fa fare... si è già dimenticato la squalifica di 6 mesi, giusto appena tornato la prima volta, perchè non poteva non sapere che anni prima un suo giocatore intrallazzava?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, carlein ha scritto:

Penso che non ci sia nessun feticismo ma solo la constatazione dei risultati che ottiene partendo da situazioni difficili.

Poi se si vuole continuare con i "eh ma è andato via a Luglio"... "eh ma è andato all'Inter..." ecc... nessun problema 

No macche' meglio prendere un'altro fenomeno alla Thiago Motta.

Visto che ci siamo trovati tanto bene perche' non ripetere questa esperienza.

Mica prendere un allenatore che ha allenato sei anni in Italia vincendo 5 scudetti.

Io veramente non finiro' mai di stupirmi. ma come si fa a criticare la scelta di Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PlatiniMichel ha scritto:

Dell"inda mi frega poco, ci erano andati  anche Trapattoni e Lippi. É il loro lavoro.

Ma il suo comportamento nel 2014 resta indecente. 

E c'è anche la constatazione che in Europa non è capace. 

Vabbè quello ha dato fastidio a tutti  ma ormai direi che si possono guardare le cose con razionalità dopo 11 anni.

Intanto iniziamo a tornare competitivi in Italia... dopo una brutta influenza ti fanno un brodino di pollo non la peperonata... 

Lui è in grado di garantire un certo tipo di lavoro fatto bene... poi si vedrà:tutto è meno che uno che aspetta di essere cacciato... nel caso starà 2/3 anni al massimo e metterà a posto un po' di cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Si, Bremer c'avrebbe aiutato, non ci sono dubbi, ma gli errori di Motta sono stati tanti, a cominciare dalla gestione dello stesso Yildiz che in poche partite con Tudor è stato già più incisivo. 

Non dobbiamo dimenticare che nelle prime partite (fino alla partita contro il Lecce del 1 dicembre) non ci segnavano nemmeno con le cannonate. Se avessimo avuto Bremer per tutta la stagione FORSE quella impermeabilità difensiva sarebbe rimasta, invece da dicembre in poi abbiamo iniziato a prendere gol stupidi da cani e porci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, berna79 ha scritto:

Ma seriamente? Dopo gli ultimi 5 anni che abbiamo passato ci possiamo permettere le battutine su Conte? Forse non vi rendete conto ma se non dovesse tornare diventiamo come il Torino. È l'unico e dico l'unico che può invertire in tempi brevissimi questa follia.

Io non sono d’accordo. Però mi piace il tuo post ottimista e quindi lo condivido. Credo che il tifo juventino sia decisamente diviso sull’argomento e, dato che il suo arrivo ormai è praticamente certo, l’unica cosa che posso dire è: ci si rivede tutti a Maggio 2026, per tirare le somme 😃

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dudomax ha scritto:

Non è certezza, lo si evince dai risultati di quest'anno. Con un somaro come allenatore, con una serie infinita di infortuni in ruoli chiave, con un cambio allenatore in corsa, con una serie di, chiamiamoli così, errori arbitrali, siamo arrivati a12 punti dal Napoli (condotto da un allenatore serio) e 11 dai cosiddetti ingiocabili e intoccabili. Sarebbe bastato non pareggiare alcune partite alla portata e in un campionato così mediocre nonostante la narrazione dei soliti paggetti, saremmo stati vicini alle prime due. 

Una prima punta decente da far ruotare con Vlaho, e un allenatore meno talebano e che ha preferito continuare con i suoi errori invece di cercare alternative (ogni riferimento a Robokoop non è puramente casuale), e ci saremmo giocati lo scudetto tranquillamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Marcosomma ha scritto:

Ma smettila con questa storia..sei diventato stucchevole...ma chi cavolo vuoi sulla panchina della Juve? Baroni, Palladino, Italiano?, qualche straniero come quelli presi dal Milan?..l'unico che può dare una scossa è lui..e lo sappiamo bene tutti quì.  raditore poi per cosa? perchè voleva giocatori forti per continuare a vincere?...beh...io voglio un allenatore che strilla se non glieli danno, non uno che si accontenta di quelli che gli danno....a me del bilancio non frega niente,,,io voglio vincere e per farlo ci vogliono giocatori forti e un allenatore con le p....e come Conte

È un piantagrane ed un personaggio sgradevole. Punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Potrei pregare (,forse) per Klopp

Non mi umilierei per un fuggiasco che magari tra un anno ci abbandona perché non gli comprano il fratello di Iturbe 

Amico mio, ti leggo spesso e sei fra quelli piú razionali del forum

Guarda io ti dico una cosa, io non sono un fan di Conte, ma bisogna ammettere che in questo momento, possiamo avere bisogno di uno come lui. 

Poi guardiamo le alternative, chi prendiamo? 

Klopp piacerebbe anche a me, ma é utopistico. 

Le alternative sono Tudor, Mancini, Pioli...

Nomi che fanno rabbrividire. 

Conte ci lascerá fra 2 anni? 

Possibile, ma non lo sappiamo ancora. 

Intanto lo prendiamo e sistemiamo la baracca, poi fra due anni, in caso andrá via, troveremo altro sul mercato degli allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, berna79 ha scritto:

Lascia perdere.

Qui dentro c'e' gente a cui evidentemente questi 5 anni di * ingoiata non sono bastati.

E sono gli stessi che erano stracontenti per l'arrivo del fenomeno Motta.

Io ero molto felice dell'arrivo di Thiago Motta, non lo ritenevo un fenomeno ma un giovane tecnico capace; purtroppo dopo un buon inizio ha mostrato limiti drammatici ed è stato giusto cambiare. Al momento non vedo altre strade percorribili a parte Conte o Gasperini, tutti gli altri giovani verrebbero rigettati da ambiente e tifosi esattamente come Motta, mentre su Mancini o Pioli nemmeno mi esprimo .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripartire da Conte visto che con Motta si era provata una strada diversa ma non ha funzionato praticamente nulla. Molti avevano aspettative con l arrivo di Thiago ma il corso della stagione si è rivelato disastroso ahimè. Scelte sbagliate e mai un identità alla squadra, ora serve Antonio con i suoi metodi ferrei ed esigenti! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Amico mio, ti leggo spesso e sei fra quelli piú razionali del forum

Guarda io ti dico una cosa, io non sono un fan di Conte, ma bisogna ammettere che in questo momento, possiamo avere bisogno di uno come lui. 

Poi guardiamo le alternative, chi prendiamo? 

Klopp piacerebbe anche a me, ma é utopistico. 

Le alternative sono Tudor, Mancini, Pioli...

Nomi che fanno rabbrividire. 

Conte ci lascerá fra 2 anni? 

Possibile, ma non lo sappiamo ancora. 

Intanto lo prendiamo e sistemiamo la baracca, poi fra due anni, in caso andrá via, troveremo altro sul mercato degli allenatori. 

No ma io non discuto le qualità che indubbiamente ha. 

In un torneo lungo come il campionato mon ha rivali in Italia ed è bravo ad ottenere il massimo dai giocatori 

Ma i tornei come la Champions non sono il suo mestiere e po ha dimostrato più volte.

Li ad esempio Limone (che perde scudetti stupidamente) é migliore di lui.

E io spero sempre che la Juve torni competitiva in Europa.

Infine. Come ho già detto ci sta che uno preferisca  Conte, Tudor, Gasperini o Caná. 

Ma mi  danno fastidio Fanatismo e Feticismo.

E da quando si parla di lui, qua dentro si é scatenata una sorta di isteria collettiva.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

No ma io non discuto le qualità che indubbiamente ha. 

In un torneo lungo come il campionato mon ha rivali in Italia ed è bravo ad ottenere il massimo dai giocatori 

Ma i tornei come la Champions non sono il suo mestiere e po ha dimostrato più volte.

Li ad esempio Limone (che perde scudetti stupidamente) é migliore di lui.

E io spero sempre che la Juve torni competitiva in Europa.

Infine. Come ho già detto ci sta che uno preferisca  Conte, Tudor, Gasperini o Caná. 

Ma mi  danno fastidio Fanstismo e Feticismo.

E da quando si parla di lui, qua dentro si é scatenata una sorta di isteria collettiva.

Guarda fanatismo e feticismo non vanno mai bene

Che si parli di Conte, Allegri o altri. 

Noi dobbiamo pensare al bene della squadra e non alle nostre guerre personali (Non mi riferisco a te chiaramente) 

Per quanto riguarda l'europa, ad oggi non possiamo nemmeno pensarci. 

Pensiamo a ricostruire il tutto, poi penseremo anche a quello. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Se viene è perchè ci tiene davvero, sa benissimo che rosa imbarazzante abbiamo, ma vuole provare a fare un qualcosa di clamoroso e ridarci un poco di dignità.

e poi avrà garanzie sul mercato

La rosa al completo è più forte del Napoli che ha vinto lo scudetto, smettiamola con queste scemenze.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Guarda fanatismo e feticismo non vanno mai bene

Che si parli di Conte, Allegri o altri. 

Noi dobbiamo pensare al bene della squadra e non alle nostre guerre personali (Non mi riferisco a te chiaramente) 

Per quanto riguarda l'europa, ad oggi non possiamo nemmeno pensarci. 

Pensiamo a ricostruire il tutto, poi penseremo anche a quello. 

Attenzione, per essere "competitivi in Europa" non intendo vincere la Champions il prossimo anno. So bene che é impossibile. Ma mi  piacerebbe fare una buona prima fase e poi arrivare almeno ai Quarti.

E lui non mi pare l'uomo giusto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.