Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

13 minuti fa, Morglum ha scritto:

Io ero molto felice dell'arrivo di Thiago Motta, non lo ritenevo un fenomeno ma un giovane tecnico capace; purtroppo dopo un buon inizio ha mostrato limiti drammatici ed è stato giusto cambiare. Al momento non vedo altre strade percorribili a parte Conte o Gasperini, tutti gli altri giovani verrebbero rigettati da ambiente e tifosi esattamente come Motta, mentre su Mancini o Pioli nemmeno mi esprimo .asd

Infatti hai ragione. Anche io la penso come te.

Non ci sono alternative.

Anche io non dimentico che ci ha lasciato in mutande il primo giorno di ritiro ma credo che anche lui si sia pentito e lo ha piu' volte detto.

In piu' prendere Conte vuol dire che la societa' vuole vincere e rilancia.

Per me sarebbe il primo decisivo passo verso un ritorno alla vittoria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Attenzione, per essere "competitivi in Europa" non intendo vincere la Champions il prossimo anno. So bene che é impossibile. Ma mi  piacerebbe fare una buona prima fase e poi arrivare almeno ai Quarti.

E lui non mi pare l'uomo giusto.

Ma vediamo, sai il primo anno da noi alla fine i quarti li ha raggiunti, giocando con quaglia e vucinic in attacco.

Vediamo un pochino come sará questa versione 2.0

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Se arriva però qualcuno gli spieghi che di scudetti ne abbiamo fin sopra i c0gl10ni per cui sarebbe gradita anche una certa attenzione alla CL , Grazie

Ma per carità,  anche basta fare gli schizzinosi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Se arriva però qualcuno gli spieghi che di scudetti ne abbiamo fin sopra i c0gl10ni per cui sarebbe gradita anche una certa attenzione alla CL , Grazie

Conte-1 ha insegnato proprio che il percorso è graduale: non si può chiedere a chi allenerà una squadra reduce da un 4° posto conquistato a 15' dalla fine del campionato e una eliminazione allo spareggio per gli ottavi di CL, di trasformare istantaneamente la squadra in una pretendente alle semifinali di CL.

Poi, per carità, se imbrocchiamo il mercato perfetto e la stagione perfetta (continuità, feeling, pochissimi infortuni), può anche accadere che si faccia molta strada in Champions, anche se i precedenti di Conte non incoraggiano molto in tal senso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Tu, non so, io, di scudetti, non ne ho MAI abbastanza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PlatiniMichel ha scritto:

Potrei pregare (,forse) per Klopp

Non mi umilierei per un fuggiasco che magari tra un anno ci abbandona perché non gli comprano il fratello di Iturbe 

Se fosse per il bene della MIA JUVENTUS, pregherei anche il fuggiasco, IO !!

(non chiedetemi di farlo per bellicapelli o spiaze, però)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mi spiegate perchè volete uno che ci faccia fare bella figura in CL che stiamo facendo pena in campionato da anni??
Si dovrà prima tornare a vincere in Italia o no?

Boh io non capisco...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

Se viene è perchè ci tiene davvero, sa benissimo che rosa imbarazzante abbiamo, ma vuole provare a fare un qualcosa di clamoroso e ridarci un poco di dignità.

e poi avrà garanzie sul mercato

Perchè la rosa del napoli era superiore alla nostra? Lo scudetto l'ha vinto Conte insieme al suicidio interista

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luke1977 ha scritto:

Ma mi spiegate perchè volete uno che ci faccia fare bella figura in CL che stiamo facendo pena in campionato da anni??
Si dovrà prima tornare a vincere in Italia o no?

Boh io non capisco...

Perché hanno paura che se viene e vinciamo non potranno più infangare elkann ed idolatrare agnelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Certo meglio qualificarsi alla Champions gli ultimi dieci minuti giocando in maniera vergognosa? Ma come ragionate

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dudomax ha scritto:

Non è certezza, lo si evince dai risultati di quest'anno. Con un somaro come allenatore, con una serie infinita di infortuni in ruoli chiave, con un cambio allenatore in corsa, con una serie di, chiamiamoli così, errori arbitrali, siamo arrivati a12 punti dal Napoli (condotto da un allenatore serio) e 11 dai cosiddetti ingiocabili e intoccabili. Sarebbe bastato non pareggiare alcune partite alla portata e in un campionato così mediocre nonostante la narrazione dei soliti paggetti, saremmo stati vicini alle prime due. 

Questa è la differenza tra Conte (che ti tiene sempre sul pezzo) e un allenatore mediocre...inoltre penso che la rosa della Juve fosse superiore a quella del napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Questa è la differenza tra Conte (che ti tiene sempre sul pezzo) e un allenatore mediocre...inoltre penso che la rosa della Juve fosse superiore a quella del napoli

Non so se superiore però eravamo lì secondo me a livello di rosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, berna79 said:

Infatti hai ragione. Anche io la penso come te.

Non ci sono alternative.

Anche io non dimentico che ci ha lasciato in mutande il primo giorno di ritiro ma credo che anche lui si sia pentito e lo ha piu' volte detto.

In piu' prendere Conte vuol dire che la societa' vuole vincere e rilancia.

Per me sarebbe il primo decisivo passo verso un ritorno alla vittoria.

Vero. Infatti a me fa schifo il nerazzurro indossato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Non so se superiore però eravamo lì secondo me a livello di rosa 

Considerando il rendimento e le qualità in questa stagione la vedo così:

Meret - Di Gregorio = MERET

Rahmani - Bremer = BREMER

Buongiorno - Gatti = pari

Di Lorenzo - Kalulu = pari

Spinazzola - Cambiaso = CAMBIASO

Lobotka - Locatelli = pari

Anguissa - Thuram = pari

McTominay - Koop = MCTOMINAY

Politano - Nico = NICO

Neres - Yildiz = YLDIZ

Lukaku - Vlahovic = LUKAKU

Scuffet - Perin = PERIN

Olivera - Cabal = pari

J.Jesus - R.Veiga = R.VEIGA

Rafa Marin - Kelly = pari

Mazzocchi - Savona = SAVONA

Gilmur - Mckennie = MCKENNIE

Biling - Douglas = pari

Raspadori - Coincecao = pari

Simeone - Kolo Muani = KOLO MUANI

Okafor - Mbangula = OKAFOR

napoli - Juve = 4 - 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Kelevra21 ha scritto:

Considerando il rendimento e le qualità in questa stagione la vedo così:

Meret - Di Gregorio = MERET

Rahmani - Bremer = BREMER

Buongiorno - Gatti = pari

Di Lorenzo - Kalulu = pari

Spinazzola - Cambiaso = CAMBIASO

Lobotka - Locatelli = pari

Anguissa - Thuram = pari

McTominay - Koop = MCTOMINAY

Politano - Nico = NICO

Neres - Yildiz = YLDIZ

Lukaku - Vlahovic = LUKAKU

Scuffet - Perin = PERIN

Olivera - Cabal = pari

J.Jesus - R.Veiga = R.VEIGA

Rafa Marin - Kelly = pari

Mazzocchi - Savona = SAVONA

Gilmur - Mckennie = MCKENNIE

Biling - Douglas = pari

Raspadori - Coincecao = pari

Simeone - Kolo Muani = KOLO MUANI

Okafor - Mbangula = OKAFOR

napoli - Juve = 4 - 9

Penso lobotka sia meglio di Locatelli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Ich bin Strunz said:

io non ne ho fin sopra i collioni di scudetti, francamente 🙂

per come siamo messi, qua non si butta via niente come il p.orco

eppoi a vedere come rosicano tutti per un misero quarto posto, a vedergli di nuovo saltare il fegato per uno scudetto, son cose epiche ...per tutto il resto c'è mastercard

prossimo scudo il bus scoperto lo facciamo guidare a zazzaroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

Questo vale per te o per una schiera di persone come te, io gli scudetti li festeggio sempre e per me valgono piu delle Champions.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scegliere o non scegliere l'allenatore in base alla champions per me non ha senso, in champions ci sono troppe variabili

L'unica cosa che si può fare è valutare un allenatore per i risultati intanto nazionali, e con Conte si ha una buona possibilità di tornare a lottare per i vertici, dato che in 6 campionati ne ha vinti 5 + un secondo posto

Poi per carità anche quello non è un dato certo ma almeno probabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo odiai non tanto quando ci lasciò in quel modo, ma ancor più per il giro di panchine sulle quali ha posato il * in seguito. Gli augurai le peggiori cose professionalmente parlando. Ancora adesso ritengo ingiusto ciò che ha fatto, ma per come stiamo messi, penso anche che serve una scossa e credo che lui sia l’unico in grado di darla. Per il bene della Juve, per tornare ad avere fame e a scendere in campo per vincere, fermo restando che ringrazio Tudor e bacio la terra dove mette i piedi, adesso vorrei che riportassero a casa Conte. 

Ciao Bro!

io personalmente invece trovo che la sua scelta, per quanto discutibile, sia stata comunque legittima.

Paratici e Nedved lo volevano per il post Allegri, lo hanno più volte ribadito, però il veto del presidente ci costò il suo secondo errore più grave dopo l'allontanamento di Marotta.

Potevamo prenderlo noi, ma si viró su Sarri 

Peccato, a quella squadra serviva uno come Conte.

Lui, dopo il secondo fallimentare anno al Chelsea aveva l'offerta dell'Inter e basta, tra i top (allora non top).

Scelse l'Inter e per la sua carriera è stata una scelta vincente, così come Napoli.

Non sai quante volte gli ho augurato di perdere, però a parti invertite capisco la sua scelta, pur non avendola mai accettata.

Sul resto, totalmente d'accordo con te e il 95% degli Juventini: riportiamolo a Torino oggi stesso.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, General Lee ha scritto:

io non ne ho fin sopra i collioni di scudetti, francamente 🙂

per come siamo messi, qua non si butta via niente come il p.orco

eppoi a vedere come rosicano tutti per un misero quarto posto, a vedergli di nuovo saltare il fegato per uno scudetto, son cose epiche ...per tutto il resto c'è mastercard

Quelli sono tifosi finti...io vorrei vincere altri 9 scudetti di fila per sbattere il membro in faccia a tutti e farli rosicare...invece abbiamo tifosi, sempre che si possano chiamere tifosi, che dicono basta scudetti per favore...ma sticazzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti