Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Conte si avvicina alla Juventus grazie a Chiellini, De Laurentiis accelera per Allegri per anticipare le milanesi"

Post in rilievo

Da oggi in poi ogni giorno e ora che passano senza che venga annunciato Conte è solo una perdita di tempo.

Quindi si diano una mossa e basta senza tanti pensieri e pippe mentali. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Mistercuix ha scritto:

Da oggi in poi ogni giorno e ora che passano senza che venga annunciato Conte è solo una perdita di tempo.

Quindi si diano una mossa e basta senza tanti pensieri e pippe mentali. 

In teoria devono finire di festeggiare la sotto il Vesuvio...poi si saprà di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Azzeccare una figura per la panchina e’ fondamentale per ripartire ma ancora di più serve un rimpasto pesante dietro le scrivanie.

Vuoi vedere che va a Napoli?

Può darsi che va in Arabia .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, the killing hand ha scritto:

Non ne sarei così sicuro….hai letto la velina di Galeone sulla porchetta rosa?

Galeone per me è come gli indigeni per gli Spagnoli nel XVI secolo, quindi non esiste. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forte pressione popolare per Conte ancora a Napoli. Discreta pressione popolare per Tudor ancora a Torino. Giuntoli al lavoro come nulla fosse, Chiellini in tribuna con la solita espressione da giuggiolone.

Ah, già, dimenticavo: le due mogli di Conte fanno il diavolo a 4 perché rimanga lì. Ed anche il figlio adottivo.

Parlo della moglie, di Oriali e Di Lorenzo.

Chissà perché, ho l'impressione che tutto rimarrà così come oggi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte E’ l’unico che può cambiare la mentalità.

Non parlo di questioni tecniche …impostazione dal basso o altre pippe come giro palla etc

La Juve (anche quella di Tudor) manca di cattiveria, attenzione ed agonismo.

Questa cosa è più evidente in difesa ed in attacco perché a centrocampo Thuram in primis e Locatelli sono gli unici che hanno questo atteggiamento. 

In difesa oltre ad avere gente palesemente scarsa (Savona, Kelly, Costa)  e Bremer infortunato… gente come 

Cambiaso che è il più tecnico ma giochicchia troppo…. Per vincere serve gente cattiva e furba (un terzino come Theo ad esempio).

A centrocampo come detto due si salvano con Mckenni ma gli altri (Luis e Koop) Conte li fa volare sulla luna, servirebbe Tonali.

in attacco la cura Motta ha decretato la fine del tiro in porta, a favore del passaggio anche a tre metri dalla porta. Alla prima azione Conte se li mangia.

Peccato perché Yildiz, Mbangula e Conceicao  hanno le caratteristiche per eccellere. Sulle punte invece bisogna cambiare pesantemente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Conte resterà a napoli, con de bruyne a zero e qualche altro colpo lo convinceranno.

anche per me è possibile.

Spero ci sia un piano B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Ma dai ragazzi che qua bisogna tornare a vincere che a partecipare sono bravi tutti.

Ma noi ci chiamiamo Juventus l'anno prossimo saranno 6 anni che in campionato non si vince.

30 anni che non vinciamo un trofeo internazionale.

E qua fate finta che una qualificazione alla Champions sia un buon traguardo 

Vi siete ridimensionati pure voi 

Si ok ma se la stagione prende una piega simile tra infortuni, incapacità manageriale e giocatori viziati e mediocri ( salvo 2/3) l’obiettivo era portare a casa il massimo, era importante riniziare dalla Champions per un discorso puramente economico, naturalmente il mercato ovviamente ne trarrà giovamento si spera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LiamGallagher ha scritto:

La rosa al completo è più forte del Napoli che ha vinto lo scudetto, smettiamola con queste scemenze.

mi pare che lei non abbia mai avuto il privilegio di essere mio commensale ergo gli epiteti li rivolga a se stesso o al massimo a sua sorella.

cordiali saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kelevra21 ha scritto:

Perchè la rosa del napoli era superiore alla nostra? Lo scudetto l'ha vinto Conte insieme al suicidio interista

ma perchè quando interagisco su questo forum dite sempre che la juve non è inferiore a nessuno, nemmeno alle fogne.

eppure ogni anno finiamo a -22, -12, -50. come è possibile?

a parte la marotta league dovrebbero esserci delle oscure presenze alla continassa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Si ok ma se la stagione prende una piega simile tra infortuni, incapacità manageriale e giocatori viziati e mediocri ( salvo 2/3) l’obiettivo era portare a casa il massimo, era importante riniziare dalla Champions per un discorso puramente economico, naturalmente il mercato ovviamente ne trarrà giovamento si spera.

Stagione compromessa dal trio Elkann giuntoli motta ..

E semplicemente così 

E sarà così se non si adottano altre politiche 

Il napoli ha già sperimentato l'anno scorso quest'anno ha fatto sul serio 

Ha mandato via il Ds preso manna 

Preso conte

Preso ciò che conte cercava e hanno vinto 

Tutto qua 

Noi invece abbiamo speso 225 mln di euro per qualificarci all'ultima giornata alla prossima Champions ..credo che sia ridicolo già così credo che sia inutile anche parlarne io non sono contento e non lo sarò in futuro finché e giuntoli a comprare e vendere. 

E così non è adatto .

Il discorso economico venne affrontato anche lo scorso anno .

Hanno preso giocatori mediocri pagati l'ira di dio .

Mediocrità a palate 

E voi volete Tudor in panca con giuntoli che gli fa il mercato 

La conference sarebbe la giusta dimensione poi 

..

Andare in Champions solo per i cash e ridicolo e senza senso io voglio essere protagonista e con questa società difficilmente ciò accadrà 

Mi piace l'idea di conte ma spero che finalmente faccia quel upgrade in Champions .

Se non sarà conte preparatevi ad anni di anonimato ...

Chissà se faremo 9 anni senza vittorie in campionato 

Da come l'abbiamo presa decisamente sarà così ..

Se non cambiano alcune politiche. 

E non sò cosa ci vedete in Tudor di tanto speciale .

A me non ha convinto 

Poi sarà che di calcio che ne capisco poco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

E semplicemente così 

Preso conte

Tutto qua 

Noi invece abbiamo speso 225 mln di euro per qualificarci all'ultima giornata alla prossima Champions ..credo che sia ridicolo già così credo che sia inutile anche parlarne io non sono contento e non lo sarò in futuro finché e giuntoli a comprare e vendere. 

E così non è adatto .

Mediocrità a palate 

..

Andare in Champions solo per i cash e ridicolo e senza senso io voglio essere protagonista e con questa società difficilmente ciò accadrà 

Mi piace l'idea di conte ma spero che finalmente faccia quel upgrade in Champions .

A me non ha convinto 

Secondo me non era così scontato che saremmo entrati tra le prime 4 per cui non ha fatto male Tudor secondo me però non mi fa impazzire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

E semplicemente così 

Preso conte

Tutto qua 

E così non è adatto .

Mediocrità a palate 

..

A me non ha convinto 

Il tuo ragionamento non fa una grinza e sta in piedi ma la situazione è questa, dopo una tempesta simile era importante salvare il salvabile e andare in Champions passando dalla finestra va bene ugualmente, sperando che la svolta sia dietro l’angolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Jovinista ha scritto:

Conte E’ l’unico che può cambiare la mentalità.

Non parlo di questioni tecniche …impostazione dal basso o altre pippe come giro palla etc

La Juve (anche quella di Tudor) manca di cattiveria, attenzione ed agonismo.

Questa cosa è più evidente in difesa ed in attacco perché a centrocampo Thuram in primis e Locatelli sono gli unici che hanno questo atteggiamento. 

In difesa oltre ad avere gente palesemente scarsa (Savona, Kelly, Costa)  e Bremer infortunato… gente come 

Cambiaso che è il più tecnico ma giochicchia troppo…. Per vincere serve gente cattiva e furba (un terzino come Theo ad esempio).

A centrocampo come detto due si salvano con Mckenni ma gli altri (Luis e Koop) Conte li fa volare sulla luna, servirebbe Tonali.

in attacco la cura Motta ha decretato la fine del tiro in porta, a favore del passaggio anche a tre metri dalla porta. Alla prima azione Conte se li mangia.

Peccato perché Yildiz, Mbangula e Conceicao  hanno le caratteristiche per eccellere. Sulle punte invece bisogna cambiare pesantemente.

Theo sarebbe furbo?….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me non era così scontato che saremmo entrati tra le prime 4 per cui non ha fatto male Tudor secondo me però non mi fa impazzire 

ma non lo sarà nemmeno l'anno prossimo se si continua così

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Ma infatti Conte tutta la vita 

Attualmente sarebbe l'unico a dare una scossa  a ste mozzarelle che scendono in campo 

Poi se mi dite che conte sarebbe il mio sogno no 

Ed uno solo il mio sogno e spero che un giorno lo vedrò realizzare 

Emery ad allenare la Juventus chissà se mai in giorno vedrò ciò 

Nel frattempo mettiamo le basi seriamente e non in modo farlocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente ho scommesso con un mio amico napoletano , prima di Venezia-Juve, che se ci fossimo qualificati per la champions Conte non sarebbe venuto alla Juve, con l’europa league o peggio sarebbe venuto.

Vediamo se ci azzecco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.