Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus va in mini-ferie, appuntamento alla Continassa il 2 giugno per preparare il Mondiale per Club"

Post in rilievo

15 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

A Didier è venuta, dato che ha convocato Kalulu. Agli altri non ho controllato, ma temo di si.

Non ho ancora capito perché proprio non veda Kephren, ma per noi meglio così

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, JuventusOnly ha scritto:

Bene per i soldi ma questo mondiale per club causerà danni enormi ai club che vi partecipano, si poteva fare una via di mezzo tipo sedicesimi subito senza gironi, roba da 2 settimane, un mese è veramente troppo. 

Vabbè tanto per noi non durerà tantissimo. Se passiamo il girone beccheremo il Real e torniamo a casa. 

Per l'inperd invece il discorso è diverso visto che probabilmente arriveranno in fondo visto che hanno la strada spianata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non ho ancora capito perché proprio non veda Kephren, ma per noi meglio così

Ha le sue fisse, le ha sempre avute. Ha convocato Tchouameni, Guendouzi, Koné, Rabiot e Zaire-Emery... KT ci stava alla grande, ma egoisticamente meglio così per noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è il rischio di sballare la preparazione per la prossima stagione, considerando le nazionali e l'eventuale arrivo alle fasi finali del mondiale per club. Il ritiro inizierà a fine luglio? .doh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Davids ha scritto:

Domanda per i i più esperti o per chi ha seguito questa cosa. Le squadre che arriveranno in semifinale o addirittura in finale termineranno la stagione il 13 luglio. 

I campionanti iniziano tutti intorno al 20 agosto. Ma queste squade andranno in ferie? avranno modo di fare una preparazione adeguata?

Un conto è quando hai i nazionali che vanno al mondiale. Possono esserci squadre che sono costrette a privarsi di uno, due o tre giocatori perchè la propria nazionale va in finale o semifinale. Ma comunque il 90% dei giocatori li hai a disposizioni per fare la preparazione e puoi anche dargli un paio di settimane di di riposo.

Ma se terminano il 13 luglio e vanno in ferie due settimane, significa che tutti i giocatoi della rosa riprendono la preparazione a fine luglio e hanno solo 20 giorni prima dell'inizio del campionato. Io penso che chi supererà i gironi avrà una stagione difficile da affrontare.

Eh per forza dovranno lavorare a "gruppi" (quelli che magari non hanno giocato il Mondiale o che sono arrivati dal mercato partono prima/durante con la preparazione, i titolari giocano e poi vanno in ferie)

Poi con gli altri fai la preparazione con calma ma giocoforza le prime partite di campionato/Champions devi pagare scotto 

Insomma ci vorrà una rosa ancora più ampia 

Comunque, questo per chi arriva in fondo: per chi esce subito (tipo fine giugno) 2-3 settimane a tutti e a metà luglio si riparte con tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zoff70 ha scritto:

Questo mondiale sarà importante per i soldi ma rischia di rovinare la preparazione per la nuova stagione 🙄

Si, infatti. Una sola settimana di ferie e' una cosa pazzesca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Si, infatti. Una sola settimana di ferie e' una cosa pazzesca.

Non credo proprio sia possibile tra l'altro. L'accordo collettivo mi pare preveda 4 settimane retribuite.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Veniamodadue7°posti ha scritto:

Eh per forza dovranno lavorare a "gruppi" (quelli che magari non hanno giocato il Mondiale o che sono arrivati dal mercato partono prima/durante con la preparazione, i titolari giocano e poi vanno in ferie)

Poi con gli altri fai la preparazione con calma ma giocoforza le prime partite di campionato/Champions devi pagare scotto 

Insomma ci vorrà una rosa ancora più ampia 

Comunque, questo per chi arriva in fondo: per chi esce subito (tipo fine giugno) 2-3 settimane a tutti e a metà luglio si riparte con tutti

si infatti il mio discorso si limitava proprio a quelle 8 squadre che saranno costrette a giocare fino a luglio. Per le altre non credo ci siano problemi. Certo secondo me queste 8 squadre pagheranno lo scotto durante l'anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Manny Calavera ha scritto:

Vabbè tanto per noi non durerà tantissimo. Se passiamo il girone beccheremo il Real e torniamo a casa. 

Per l'inperd invece il discorso è diverso visto che probabilmente arriveranno in fondo visto che hanno la strada spianata. 

Beh, nel calcio mai dire mai, che poi qui non sappiamo come le altre affronteranno l'impegno, magari il City stesso la prende come una scampagnata e ti ritrovi primo nel girone. Vedremo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Davids ha scritto:

Domanda per i i più esperti o per chi ha seguito questa cosa. Le squadre che arriveranno in semifinale o addirittura in finale termineranno la stagione il 13 luglio. 

I campionanti iniziano tutti intorno al 20 agosto. Ma queste squade andranno in ferie? avranno modo di fare una preparazione adeguata?

Un conto è quando hai i nazionali che vanno al mondiale. Possono esserci squadre che sono costrette a privarsi di uno, due o tre giocatori perchè la propria nazionale va in finale o semifinale. Ma comunque il 90% dei giocatori li hai a disposizioni per fare la preparazione e puoi anche dargli un paio di settimane di di riposo.

Ma se terminano il 13 luglio e vanno in ferie due settimane, significa che tutti i giocatoi della rosa riprendono la preparazione a fine luglio e hanno solo 20 giorni prima dell'inizio del campionato. Io penso che chi supererà i gironi avrà una stagione difficile da affrontare.

Anche io faccio solo 2 settimane di ferie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli stessi utenti che si lagnano sulla vittoria dell'europa league delle altre squadre perchè è una coppa europea e noi non vinciamo da tempo fuori italia poi sono i primi a voler snobbare questo mondiale... .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Davids ha scritto:

Penso che sia in programma la possibilità di chiedere un posticipo almeno della prima partita, nel caso.

Che sarebbe stato un calendario complicato si sapeva, intanto si fanno già una settimana di ferie adesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, garrison ha scritto:

Penso che sia in programma la possibilità di chiedere un posticipo almeno della prima partita, nel caso.

Che sarebbe stato un calendario complicato si sapeva, intanto si fanno già una settimana di ferie adesso.

e non credo che vadano in campeggio a Viserbella ...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DaveTO ha scritto:

Anche io faccio solo 2 settimane di ferie

eh ma tu non hai la preparazione. Il problema non sono le ferie. Il problema è che se questi vanno in ferie il 14 luglio e rientrano dalle ferie il 29 luglio poi ci sono solo 24 giorni per fare la prepazione, amichevoli incluse.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me il vero problema rimane il mercato aperto fino al 1 di settembre, visto che non puoi smiliardare e comprare come ca.zzo vuoi sarà un altalena per avere sconti con giocatori che arriveranno a campionato iniziato con tutti i problemi che ne consegue  koop docet. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Spero che a Spalletti e agli altri CT non venga la malsana idea di convocare qualche giocatore in nazionale 10 giorni prima del monndiale. 

Azz non sapevo sta cosa, ma allora se vengono convocati giocatori per le nazionali chi ci và a giocare in America?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, LE6END ha scritto:

C'è il rischio di sballare la preparazione per la prossima stagione, considerando le nazionali e l'eventuale arrivo alle fasi finali del mondiale per club. Il ritiro inizierà a fine luglio? .doh

Io credo sarà già tanto se superiamo il girone e non è detto che ci riusciamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, zoff70 said:

Questo mondiale sarà importante per i soldi ma rischia di rovinare la preparazione per la nuova stagione 🙄

Fare peggio di quest'anno, onestamente credo che sia piuttosto difficile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Davids ha scritto:

Se fanno una settimana di ferie subito, le ferie estive credo si possano ridurre a due settimane. Quindi il ragionamento è corretto. Chi va in finale riprenderà la preparazione i primi di agosto, tre settimane prima dell’inizio del campionato.

Detto questo spero che la Juventus vada in finale e vinca la competizione. Il problema che giustamente poni si potrebbe risolvere con una rosa più lunga in modo da non spremere troppo i giocatori e consentire richiami alla preparazione 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Spero che a Spalletti e agli altri CT non venga la malsana idea di convocare qualche giocatore in nazionale 10 giorni prima del monndiale. 

ci sono le qualificazioni

verranno convocati eccome

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti