Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma per il Napoli sarà senz'altro così, quando Conte si libererà. Che sia Allegri, Sarri o chiunque altro...

Noi potremo tranquillamente fare tutto a inizio luglio. E anche Igor, sinceramente. Sarebbe il segreto di Pulcinella e lui sarà libero di parlare con altre società per l'anno prossimo. 

e si, era quello che dicevo.

tudor parte per il mondiale perche "obbligato" contrattualmente, il resto sono chiacchiere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Iroquois said:

Gr3VSrQWIAAzni9?format=jpg&name=large

Fa il mondiale e va via, abbastanza chiara la cosa.

Ok.

Rimane che siamo ridicoli. Dichiarazioni a destra e sinistra che dicono tutto e il contrario di tutto.

Tesserati che si sbugiardano a vicenda.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io spero vivamente che se arriva come sembra conte, si vinca subito il prossimo anno perché non fosse così prevedo un clima bollente a dir poco qua dentro tra gente che ha la critica pronta, gente sicura che si vince subito, fan ed è hater...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mediterraneo. ha scritto:

È successo che l'agente gli ha detto "guarda che il contratto è fino al mondiale, se ti dimetti devi pagare una penale...sono 3/4 partite, fattele così magari ti metti pure in mostra in una vetrina internazionale"

Il contratto dopo ieri sera è stato rinnovato in automatico fino a Giugno 2026, altro che fino al mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vincent Pericard ha scritto:

Che la società sia una barzelletta non ci piove, ma da qui a pensare che sia saltato tutto e Conte non venga solo perché Tudor farà il mondiale come era stato stabilito in precedenza ce ne passa.

ma qui non centra neanche conte o chi per altro, ti fa capire che c'è una confusione in società allucinante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sim94 ha scritto:

se tudor fa il mondiale allora resta l'anno prossimo. perché la penale per la risoluzione è entro il 30 giugno, quindi se si va avanti al mondiale oltre il 30 che si fa?!

Sempre amato le persone ottimiste, ma mi sembra un po' troppo credere che arriveremo fino in fondo a questa competizione..
Contro i marocchini del Wydad e gli emirati del Al-Ain rischiamo seriamente umiliazioni più cocenti di quella con il Maccavi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bestiale ha scritto:

Se non ricordo male, Tudor deve fare il Mondiale. La Juventus non può andarci con un altro allenatore.. proprio per questo motivo il contratto di Tudor è stato esteso fino a giugno! Perciò o ci va Tudor e si mette l'anima in pace che probabilmente lo cambieranno oppure si impunta e abbiamo un serio problema. Ma non ricordo bene la questione.. quindi potrei anche sbagliarmi.

non sta scritto da nessuna parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Lorell ha scritto:

Tudor dopo ieri sera nemmeno il mondiale gli lascerei fare 

Pessima e inopportuna uscita. 

Ahahahahah dove eravate quando Conte parlava dei ristoranti da 10 euro???

Sono uomini e vogliono tutelare i propri interessi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RafJu ha scritto:

ah

adesso il pagliaccio sarebbe tudor?

lui ha parlato di "logica"

ed infatti i veri pagliacci sono al cane e le sue truppe cammellate

siamo diventati molto peggio dei prescritti .doh 

Pagliaccio magari no, ma se ha firmato un contratto che comprende anche il mondiale, la dichiarazione di ieri è una sparata senza senso.

A suo tempo è stata scelta la linea post Motta a breve termine e rispettarla è quantomeno logico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tudor ieri ha sbroccato perchè sono settimane che sente parlare di conte sentendosi la ruota di scorta.

il procuratore oggi lo ha fatto rinsavire parlandogli sicuramente di soldi persi e di accordi da lui firmati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, adrian85 ha scritto:

siamo veramente un circo...ogni volta che pensiamo di essere al punto più basso, ne scaviamo uno inferiore. 

L’assenza di persone in società si sta facendo vedere. Aggiungo che Giuntoli me lo aspettavo più di carattere.

Un’uscita come quella di Tudor ieri e la smentita di oggi, sono imbarazzanti per una squadra che dovrebbe esser un top team. C’è mancanza di comunicazione tra le parti, ed è gravissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli va spedito sulla luna. 

* santa che personaggio .ghgh

Da quando ha preso le redini della squadra regna una confusione clamorosa. 

A partire dai giocatori messi fuori rosa quest'estate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davis ha scritto:

tudor ieri ha sbroccato perchè sono settimane che sente parlare di conte e si sente la ruota di scorta

il procuratore oggi lo ha fatto rinsavire parlandogli sicuramente di soldi persi e di accordi comuque da lui firmati

Io credo che Igor sapesse già che, a fine stagione, ci saremmo separati

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

propongo di cambiare nome all'angolo: da angolo del guru ad angolo delle ELUCUBRAZIONI 

Ma no, l'angolo è bello così, ogni tanto qualcuno si alza, dice una caxxata e giù via di commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sim94 ha scritto:

non sta scritto da nessuna parte

Oddio, ci sarebbe un contratto che evidentemente la società vuole fare rispettare.

Lui naturalmente è liberissimo di dimettersi ma ovviamente perderebbe un pò di soldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Sto mondiale per club mi sta già sul caxxo

Pensa che io devo andare a San Siro al concerto di Elisa e poi attendere le 3 di notte per la partita, meno male che è Elisa e non Vasco .asd 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il contratto dopo ieri sera è stato rinnovato in automatico fino a Giugno 2026, altro che fino al mondiale

con la possibilità di scioglierlo unilateralmente da entrambe le parti; se la scelta fosse della società, questa dovrebbe pagare una penale

corrispondente al 50% dell'emolumento annuale, quindi un milione di euro. come da contratto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Gr3VSrQWIAAzni9?format=jpg&name=large

Fa il mondiale e va via, abbastanza chiara la cosa.

A casa mia sapete come si dice? Fatevi la nomina ed è tutto OK.

Per dire che dopo le dichiarazioni, il cattivo della questione era Giuntoli. Era Giuntoli perché ormai lo si vede come il diavolo. E invece si è capito solo ora che Tudor stava facendo il capriccioso.

Devi rispettare i patti, come Giuntoli disse ai microfoni in pre-match. Fatti il mondiale e poi si decide. Ma fai il mondiale come da accordo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

L’assenza di persone in società si sta facendo vedere. Aggiungo che Giuntoli me lo aspettavo più di carattere.

Un’uscita come quella di Tudor ieri e la smentita di oggi, sono imbarazzanti per una squadra che dovrebbe esser un top team. C’è mancanza di comunicazione tra le parti, ed è gravissimo.

Penso che sia il degno finale di una stagione che abbiamo visto tutti.

Spero che con Chiellini in un ruolo più centrale, qualche cambiamento nella dirigenza e direzione sportiva, e Conte, si ritorni ad essere la juve che tutti conoscevamo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.