Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Io credo che Igor sapesse già che, a fine stagione, ci saremmo separati

I giornali e le fonti le hanno anche loro...

Tudor sa che arriva Conte..

Quando ha accettato la Juve secondo me lui pensava veramente di potersi giocare le sue chance per rimanere (e lo pensavo anche io, tant'è che se non ci fosse stata l'occasione Conte per me avremmo continuato con lui).

E' perfettamente umano...è arrivato, ha preso una squadra in condizioni disastrose, ha fatto un gran lavoro e ha portato in squadra in CL mentre da 3 settimane tutti sanno e dicono a mezzo stampa che Conte tornerà alla Juve e probabilmente la società (Giuntoli) manco glielo ha comunicato.....(Allegri seppe di T.Motta da una cena con Galliani, dopo che Giuntoli non si è fatto sentire per settimane)

Tudor sente di essere stato mancato di rispetto e di non meritarlo visto anche l'ottimo lavoro svolto...ed ha perfettamente ragione

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo con che spirito ci presentiamo al mondiale per club

tra allenatore ormai costretto a farlo e giocatori da calcio dopolavorista...faremmo meglio a non presentarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Simo78 ha scritto:

secondo me rifiutando di fare il mondiale, tudor voleva riposizionarsi sul mercato da subito. lo potrà fare anche a fine mondiale, ma probabilmente ci saranno meno panchine buone appetibili...

Anche secondo me. Spiace perchè comunque comunque ha fatto un ottimo lavoro e centrato l'obiettivo, nonostante le mille sfighe (espulsioni, infortuni etc). Se non fossimo arrivati a Conte sarebbe stato normale e giusto fargli fare una stagione. Spero comunque che Juve e tudor escano in buoni rapporti e che il mondiale sia una buona vetrina per lui per trovare un'altra squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

A casa mia sapete come si dice? Fatevi la nomina ed è tutto OK.

Per dire che dopo le dichiarazioni, il cattivo della questione era Giuntoli. Era Giuntoli perché ormai lo si vede come il diavolo. E invece si è capito solo ora che Tudor stava facendo il capriccioso.

Devi rispettare i patti, come Giuntoli disse ai microfoni in pre-match. Fatti il mondiale e poi si decide. Ma fai il mondiale come da accordo. 

Si probabilmente ieri gli giravano, pensando io li ho portati in cl e me ne devo andare? Ma me ne vado subito, prima di quella pseudo competizione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperT ha scritto:

L’assenza di persone in società si sta facendo vedere. Aggiungo che Giuntoli me lo aspettavo più di carattere.

Un’uscita come quella di Tudor ieri e la smentita di oggi, sono imbarazzanti per una squadra che dovrebbe esser un top team. C’è mancanza di comunicazione tra le parti, ed è gravissimo.

ma infatti la causa e le colpe sono tutte di Giuntoli. è lui il responsabile dell'area sportiva e quello che dovrebbe gestire la pancia di giocatori e staff. Invece sono 2 anni che ne abbiamo viste di cotte e crude.

Fossi in Tudor non andrei mai e poi mai al mondiale. Ha solo da perdere in caso di brutte figure.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, lupit ha scritto:

va beh, prendiamoci la qualificazione alla CL che comunque è vitale e vediamo che succede.

Io credo che gli scenari possibili siano 2, e che punterei 1 euro sul primo:

1 - Tudor fa il mondiale e via, beccandosi 1 milione di penale dalla Juve e mettendosi in vetrina (per 2 mesi ha cmq già preso 500.000 euro eh) 

2 - Conte è stato convinto dall'entusiasmo di Napoli a fare la CL con loro, e allora Tudor rimane nell'attesa che arrivi il prossimo anno.

Non si scappa di qui, e non sarebbe un disastro nessuno degli scenari.

Però la società sta facendo (Giuntoli) pessime figure, soprattutto nei rapporti umani.

E non è da Juve mettere in piazza tutto questo.

Si capisce bene che lo sfogo di Allegri lo scorso anno non era solo figlio di una sua pazzia, ma di una rabbia covata per mesi

Direi che Giuntoli si debba accomodare fuori dalla Continassa al più presto, pure lui con ricca buonuscita, purtroppo.

O che si dia una svegliata, che mi pare davvero scarsamente concentrato   

ma di che? Conte ha già firmato x noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DaveWeckl ha scritto:

Lui aveva già il contratto fino alla fine stagoine compreso il mondiale. Quindi che lo facesse era normale.

Con la qualificazione in CL poi il suo contratto si rinnovava automaticamente al 2026 con facoltà della Juve di chiuderlo lei (sicuramente dietro versamento di una penale).

Credo quindi che lui non rischiasse alcuna penale.

Qui davvero dopo l'uscita che ha fatto ieri in TV, se rimane e fa il mondiale è perchè lo confermano per il prossimo anno. E io vado in esaurimento ...🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

I giornali e le fonti le hanno anche loro...

Tudor sa che arriva Conte..

Quando ha accettato la Juve secondo me lui pensava veramente di potersi giocare le sue chance per rimanere (e lo pensavo anche io, tant'è che se non ci fosse stata l'occasione Conte per me avremmo continuato con lui).

E' perfettamente umano...è arrivato, ha preso una squadra in condizioni disastrose, ha fatto un gran lavoro e ha portato in squadra in CL mentre da 3 settimane tutti sanno e dicono a mezzo stampa che Conte tornerà alla Juve e probabilmente la società (Giuntoli) manco glielo ha comunicato.....(Allegri seppe di T.Motta da una cena con Galliani, dopo che Giuntoli non si è fatto sentire per settimane)

Tudor sente di essere stato mancato di rispetto e di non meritarlo visto anche l'ottimo lavoro svolto...ed ha perfettamente ragione

Oddio, più che giornali e fonti, credo che si conoscano piuttosto bene sefz

Comunque si, son d’accordo. Ma infatti credo che il problema più grosso sia la comunicazione, quella che è mancata con Allegri, con Motta, con Tudor e con lo spogliatoio.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Douglas Luiz non ha messo niente per la vittoria di ieri sera, direttamente una foto oggi dove fa capire che sta rientrando in Brasile 

Spiace ma può pure levarsi dalle balle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Oddio, più che giornali e fonti, credo che si conoscano piuttosto bene sefz

si intendevo quello .ghgh

Magari non se lo chiederanno direttamente, ma hanno parecchi amici e conoscenze in comune

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jvptofficial ha scritto:

Ahimè Tudor ha palesato evidenti limiti caratteriali con l'uscita di ieri .ok

Infatti dopo ieri quel minimo di speranza che aveva di poter allenare la Juve il prossimo anno è svanito 

Più che altro prepariamoci a perdere con qualche squadra araba, un allenatore totalmente demotivato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Douglas Luiz non ha messo niente per la vittoria di ieri sera, direttamente una foto oggi dove fa capire che sta rientrando in Brasile 

Beh, il suo viaggio a Torino è stato proficuo.

150 minuti in campo e una relazione rotta sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Vabbè se Tudor per ripicca volesse portarci in finale del mondiale io non mi offendo uhuh 

Ma perché solo "in finale"? Che il punto di arrivo siano le finali e non le vittorie delle finali è proprio qualcosa di radicato in noi, è una cosa pazzesca, anche nei discorsi fatti a tempo perso ci caschiamo senza rendercene conto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Si diciamo che quello che vorremmo andare a prendere non è molto diverso per le uscite sefz anzi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Iroquois ha scritto:

Gr3VSrQWIAAzni9?format=jpg&name=large

Fa il mondiale e va via, abbastanza chiara la cosa.

La questione a mio avviso andrebbe analizzata sotto due punti di vista ben distinti:

a) Tecnico legali: con il raggiungimento del quarto posto il contratto di Tudor si è automaticamente prolungato fino a giugno 2026, rimane in capo alla Juve il diritto di sciogliere il rapporto entro la data X pagando una penale di 1ml di euro. Questo vuol dire che Seric (procuratore di Tudor) in sede di trattative non ha incluso nel contratto di Tudor (aut. prolungato) una clausola risolutiva a favore del suo assistito. Tudor ieri ha parlato col cuore ma dimenticandosi di essere un allenatore della Juventus con scadenza 2026 potendo quindi dare si le dimissioni che però la società Juventus può accettare o respingere e come accade per il rapporto Conte-Napoli, se respinte rimandano l'allenatore al punto di partenza senza poter fare nulla in quanto obbligato da un contratto firmato in calce.

b) Tecnico sportive: Tudor ieri ha detto molto bene quando ha precisato che fare un mondiale con un allenatore a scadenza porta i calciatori a chiedersi se vale o no la pena dare il loro meglio visto che nel calcio (italiano) è notorio che i giocatori con l'allenatore dead man walking fanno come gli pare come dei normalissimi studenti quando in classe c'è il supplente e non il titolare della cattedra, tale e quale. Ha senso la cosa? 

Noi speriamo che ce la caviamo......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sanno già da mesi che Conte il mondiale per club non viene a farlo con sta squadra stracotta e allo sbando. Farebbe solo una figuraccia appena arrivato. Lui vuole prendere la squadra dopo il mondiale e lavorare da 0. Da qui la richiesta a tudor di fare il mondiale. Non ci sono alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

Nico Gonzalez che ieri mette un post sul compleanno della moglie... fregandosene della partita 

Ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DaveWeckl ha scritto:

Lui aveva già il contratto fino alla fine stagoine compreso il mondiale. Quindi che lo facesse era normale.

Con la qualificazione in CL poi il suo contratto si rinnovava automaticamente al 2026 con facoltà della Juve di chiuderlo lei (sicuramente dietro versamento di una penale).

Credo quindi che lui non rischiasse alcuna penale.

Qui davvero dopo l'uscita di ieri, se rimane e fa il mondiale è perchè rimane un altro anno. E io vado in esaurimento ...🤣

Esattamente così.

Tudor farà il mondiale e poi la Juve pagherà la penale perché va su un altro allenatore.

È così difficile da capire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

possono anche scioglierlo quelli della Juve

Quindi lui ha chiesto chiarezza prima del mondiale

non vedo il problema

Se c’è un contratto che comprende il mondiale, è tutto chiaro.

Se c’è un contratto che comprende la 25-26, idem.

Se poi in mezzo arriva un altro esonero, è roba ormai diventata abituale e non c’è da sorprendersi.

Secondo me è solo la sparata a caldo di uno che vorrebbe essere riconfermato (quindi secondo me non c’è il rinnovo automatico in caso di CL) e che sarebbe pronto a dimettersi.

Peró probabilmente ci sono anche delle penali bilaterali e quindi il manager di Tudor lo ha riportato all’ordine.

Io la leggo così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

pensa che il nostro futuro allenatore ci ha già abbandonati ad agosto, altro che dichiarazioni scomode

conte caratterialmente è da centro psichiatrico 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meno male problema rientrato......resta la considerazione che una società che ha un passato glorioso vada ad una competizione dove tutto il mondo guarda con un allenatore che chissà quale credibilità potrà dare alla sua squadra e quali motivazioni sarà in grado di trasmettere.

Ci affidiamo alla professionalità di una banda di cagasotto che ieri dopo un minuto erano sotto per 1 -0 grazie all'atteggiamento con cui sono scesi in campo.

Boh sono molto perplesso...... io Conte non lo vorrei, non lo avrei scelto.....dopodiche si chiedono già a lui di fare delle cose per coprire la nullità della società......questo non va assolutamente bene. Continuiamo a non costruire .......molto perplesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.