Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, RafJu ha scritto:

ancora una volta

si punta il dito contro l' allenatore

e non contro una società che da anni oramai è solo un circo

ma no dai

ormai tutti hanno capito che la società è debole ed inutile

sarebbe solo bello capire se volutamente o per effittiva incapacità

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor ci ha fatto una pessima figura ed, a questo punto, non penso che, eventualmente, Conte venga annunciato prima della fine del Mondiale per Club.

O almeno fino alla nostra eliminazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Van Gaal ha scritto:

Farebbero un comunicato prima del mondiale nel caso Tudor fosse allenatore anche l'anno prossimo o no ?

Non ci sarà nessun comunicato,anzi molto probabile ufficializzano Conte sottolineando che è tudor farà il mondiale come da accordi presi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Teo9 ha scritto:

Ma no era per dire, nel senso che se riceverà un'offerta irrinunciabile, o comunque una buona offerta, si metteranno d'accordo. Noi abbiamo cambiato un allenatore a ritiro iniziato, non vedo sinceramente il problema.

Che poi per noi fare il mondiale con Brambilla o altri davvero cambia pochissimo

Ah ok, sull’ultima parte  la penso come te 

io ora inizierei dalla società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Rick Sanchez said:

Oddio ma fatela finita, non citatemi per queste idiozie. È un professionista EBBASTA.

POI. NON È MOGGI. NON È LUÌS CAMPOS. Ma NON è neanche Arturo il panettiere o Alfredo il barbiere, che sanno fare uno il panettiere ed uno il barbiere, fossero pure due idioti, se fanno il mestiere da anni ed anni. Il cervello umano QUALCOSINA la apprende, qualche abitudine si crea, state sereni.

Professionista uno che si pone in quella maniera davanti ai microfoni? Sbugiardato prima da Allegri e poi da Tudor? Mah. Abbiamo due concetti diversi di professionalità.

Ma a prescindere da ciò, era una semplice battuta, inutile prenderla d’aceto :d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri è venuta fuori l' impulsività di Tudor, per lui non ha senso rinunciare a un evento come il mondiale per club solo per paura di perdere i primi giorni di preparazione estiva con la sua prossima squadra... Innanzitutto le probabilità che succeda sono piuttosto basse perché vorrebbe dire che la Juve sarà avanzata parecchio nella competizione, poi si tratterebbe comunque di un ritardo di una settimana circa, visto che in ogni caso le ferie dei giocatori durano fino ai primi di luglio (e il mondiale finisce il 13, per chi arriva fino in fondo). 

Chi vuole prendere Tudor può tranquillamente accordarsi con lui in questi giorni e annunciarlo dopo la nostra uscita dal mondiale, non ci vedo nulla di strano. Quanto a Conte, se vuole ricaricare le pile avrà quasi un mese di tempo per farlo, anche lì non vedo drammi se inizierà la preparazione con una settimana di ritardo. Il problema vero di questo mondiale sarà soprattutto dei giocatori, che praticamente passeranno da una stagione all' altra senza riposare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Oddio dopo ieri a Venezia… ho visto che i cammellarri alla prima partita sono quotati a 11 quasi quasi 👀😂

Eh, difatti ho specificato che potremmo perdere contro chiunque .ghgh

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Non ci sarà nessun comunicato,anzi molto probabile ufficializzano Conte sottolineando che è tudor farà il mondiale come da accordi presi

secondo me, invece, l'ufficialità di Conte arriverà dopo il mondiale.

Il fatto che si saranno già accordati ecc ecc sarà ovviamente prima ma per una questione di "forma" penso che sarà reso tutto ufficiale dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Credo anche che sia stato e sia probante il fatto che sin da quando è arrivato alla Continassa, Tudor senta l'ombra di Conte che si avvicina. Ci sta che in una situazione del genere non sia lucidissimo.

Tudor e Conte si conoscono bene, e' rientrato anche Chiellini e quindi sono tre persone che ragionano grossomodo alla stessa maniera, come sono stati trattati Allegri, Danilo, ecc ecc l'hanno visto anche loro... l'intruso in questo scenario "restaurativo" e' lo chef sia per CV che epr inettitudine pratica anche legata ai suoi modi manipolatori e offensivi per gente che comunque ha un CV dieci volte il suo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dubito...
Ufficializzeranno dopo il mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

vi porto due date 

nella peggiore delle ipotesi il mondiale per noi finisce il 2 luglio 

28 giorni sono di ferie obbligatori per i calciatori e si va al 30 luglio 

il campionato inizia sabato 23 agosto 

quindi secondo voi Conte farà scelte, mercato  e preparazione in 15/20 giorni ad Agosto 

l'unica cosa logica è che Conte si faccia il mondiale per cominciare a vedere i ragazzi e preparare la campagna acquisti cosi da trovarsi ai primi di agosto con il 50% del lavoro fatto

In ferie da cosa? Cit.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io penso che Conte non lo ufficializzano prima del mondiale, non avrebbe senso. Penso anzi che sarà ufficializzato dopo per lasciare la rosa serena durante la competizione e per non mancare di rispetto a Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Hanno ufficializaro ten hag al leverkusen

Incredibile come alcuni cadano sempre in piedi.

Vedremo se si ripiglia un po', ha decisamente fatto un disastro allo Utd ed è praticamente stato fermo 1 stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, JokerBiancoNero ha scritto:

Però Tudor ha detto che non avrebbe fatto il mondiale se non fosse stato confermato per il prossimo anno, non che non lo avrebbe fatto a prescindere.

Magari lo hanno confermato sefz

No assolutamente non rimane Tudor. l'agente di Tudor oggi ha dichiarato che il suo assistito farà il mondiale, l'agente guarda ai soldi e probabilmente avrebbero dovuto pagare una penale alla Juve. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Non capisco perchè vogliono obbligare Tudor a fare il mondiale, se ci va Brambilla cosa ci cambia ?

Se lo vogliono costringere vuol dire che c'è qualche possibilità che venga confermato per problemi legati alla chiusura per Conte, almeno questo è il mio pensiero.

E' una buona lettura, sicuramente finché non hai le carte firmate con Conte (e specialmente tra Conte e il Napoli), la certezza non ce l'hai. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il_commentatore ha scritto:

Non capisco perchè vogliono obbligare Tudor a fare il mondiale, se ci va Brambilla cosa ci cambia ?

Se lo vogliono costringere vuol dire che c'è qualche possibilità che venga confermato per problemi legati alla chiusura per Conte, almeno questo è il mio pensiero.

La FIFA pretende che l'allenatore che va al Mondiale abbia un contratto almeno fino a Giugno 2026.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@armenobianconera ti rispondo qui perchè hanno chiuso il topic.

Più che avere delle capacità maggiori non sono annebbiato dal livore nei confronti di Chiellini visto che lui, a differenza di Bonucci, la Juventus non l'ha denunciata.

In quella intervista Chiellini parlava di quella Juventus, e non di tutte le Juventus della storia, e quando parlava di "squadre che davano spettacolo" parlava di squadre poco equilibrate al contrario di quella Juventus.

E ripeto quanto detto altre volte, io la Juve la guardo da quando sono bambino e con senso critico dall'anno della finale con il Milan con il gol ai supplementari di Zalayeta al Barcellona e al 3-1 contro il Real Madrid, non mi pare di ricordare una squadra che facesse regolarmente risultati roboanti con partite ribaltate tipo 5-3 o 4-3, magari mi sbaglio eh.

La stessa Juve di Conte, che oggi viene vista come la Juve più spettacolare degli ultimi 20 anni, ha fatto diverse partite sotto tono anche in campionato; per non parlare della Juve di Capello che era una squadra vomitevole.

Se poi tu, che evidentemente ti ritieni illuminato e/o più furbo, hai piacere di spiegarmi cosa ci leggi in quella dichiarazione attendo risposta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

vi porto due date 

nella peggiore delle ipotesi il mondiale per noi finisce il 2 luglio 

28 giorni sono di ferie obbligatori per i calciatori e si va al 30 luglio 

il campionato inizia sabato 23 agosto 

quindi secondo voi Conte farà scelte, mercato  e preparazione in 15/20 giorni ad Agosto 

l'unica cosa logica è che Conte si faccia il mondiale per cominciare a vedere i ragazzi e preparare la campagna acquisti cosi da trovarsi ai primi di agosto con il 50% del lavoro fatto

28 di ferie però sono annuali.

C'è stato anche il periodo natalizio o anche altre ferie che magari noi ignoriamo.

Tipo quando viene dato il giorno libero dagli allenamenti che erano previsti, come si considerano?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Ah Sisi, il mio era un consiglio finanziario 😂

Invece di farsi i classici 3 mesi di lavoro stagionale per svoltarci qualche dindino, ecchite la scorciatoia .sisi

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

La FIFA pretende che l'allenatore che va al Mondiale abbia un contratto almeno fino a Giugno 2026.

quindi cosi per dire chi allenerà il real madrid al mondiale ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.