Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Comunque quelli che non vogliono Conte “manco io lo rivolevo, ma ora ci serve” e scrivono: Eh se tudor dovesse far bene al mondiale rimane, magari non viene da noi ma va alla Roma o al Milan

Cioe’, ma veramente fate? Questo lascia Napoli, con la possibilità di far tutto quello che vuole sul mercato, tranne per il fatto che i giocatori forti li, per andarci vogliono garanzie ALTE, per andare ad allenare a Roma in EL o il Milan che ha na societa’ di ridicoli?

Bello ma non realistico..ghgh

E ieri Tudor ha fatto capire chiaramente perche’ non puo’ esser l’allenatore della Juventus, soprattutto dopo quei cambi scellerati.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tom Shelby ha scritto:

Per quale motivo??

Regolamento.

La FIFA prende molto sul serio questa competizione e pretende che tutte le partecipanti si presentino al massimo delle loro potenzialità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Sparatemi per favore

eh ma penso che andrà proprio così.

ufficializzarlo prima sarebbe, questa si, una mancanza di rispetto verso Tudor ancora impegnato in una competizione.

Poi, ripeto, sicuramente Agresti e tutti i top saranno già allineati nel dire che Conte sarà al 99,9% il nuovo allenatore ma il post ufficiale non possono farlo prima della fine del mondiale secondo me.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

e pensare che da piccolo conoscevo solo il calcio tedesco 😂🤦🏻‍♂️

E come mai? 

Cmq anni anni fa era anche bello il campionato tedesco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

quindi cosi per dire chi allenerà il real madrid al mondiale ?

Xabi Alonso, l'allenatore della prossima stagione, già ufficializzato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Super, ma cosa vuoi comunicare?

C’è un contratto fino al mondiale per club compreso, che dobbiamo fare?

”oh, ci vieni al mondiale? Dai che ci conto, se divertimo!!” ripetuto ogni settimana come per l’addio al celibato di ammiocuggino?

Non devi permettere che l’allenatore faccia un’uscita del genere. Chiaro che la colpa sia di Tudor dell’uscita infelice, ma ci rimette tutta la Juve in ste pagliacciate. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

eh ma penso che andrà proprio così.

ufficializzarlo prima sarebbe, questa si, una mancanza di rispetto verso Tudor ancora impegnato in una competizione.

Poi, ripeto, sicuramente Agresti e tutti i top saranno già allineati nel dire che Conte sarà al 99,9% il nuovo allenatore ma il post ufficiale non possono farlo prima della fine del mondiale secondo me.

cmq si capirà 

se Conte va via da Napoli e non va altrove...

2+2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Ragazzi io lo capisco che ogni cosa è buona per dare contro a Giuntoli, che ha fatto disastri e merita ogni critica. 

Ma in questo caso, Tudor ha firmato un contratto con clausole chiare due mesi fa, non anni fa. E Giuntoli ha sempre detto che con lui avremmo fatto almeno il mondiale per club. Se non gli stava bene lo doveva chiarire in sede contrattuale. Infatti l'agente è corso in soccorso. 

credo il problema sia lo stesso che abbiamo già visto nel rapporto fra allegri e giuntoli: la mancanza di chiarezza e lo scarsissimo rispetto.

ad allegri a gennaio giuntoli aveva promesso rinnovi e rinforzi ("batterà il record di trapattoni!"). non gli portò i rinforzi, e lavorò per un altro mister per sei mesi nell'ombra. a tudor gli si dice--ti giochi le tue chance, se fai bene ti consideriamo per la prossima stagione. poi nonostante porti a casa il risultato in un momento delicatissimo, tratti quasi en plain air da un mese con il nuovo allenatore.

questa è una mancanza di rispetto enorme, ed è tanto più inaccettabile perché avvenuta ai danni di gente che ha fatto la storia della juventus e l'ha tenuta a galla, o riportata a galla, in momenti difficili. giuntoli è un pessimo dirigente sportivo, e si vede anche da queste bassezze.

• Mi Piace 1
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Xabi Alonso, l'allenatore della prossima stagione, già ufficializzato.

non sono sicuro che nuovi allenatori che non conoscono squadra nuova vadano subito senza fare vacanze, cmq vedremo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Incredibile come alcuni cadano sempre in piedi.

Vedremo se si ripiglia un po', ha decisamente fatto un disastro allo Utd ed è praticamente stato fermo 1 stagione.

Beh, alla fine ha fatto meglio di Amorim sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, The Italian Giants ha scritto:

Ha molto senso il punto A, sul punto B ni. Il Mondiale è una competizione a sé stante e penso che quello che c'è in palio dovrebbe essere sufficiente a motivare e responsabilizzare i calciatori a prescindere da chi sarà l'allenatore il prossimo anno. Anche con le nazionali vediamo spesso Ct fare Mondiali/Europei pur non sapendo se proseguiranno dopo.

Il punto è che servirebbe comunque chiarezza, per rispetto di tutti, di Igor in primis. Basterebbe che dicano: "Tudor ci guiderà al Mondiale ma il rapporto si interromperà subito dopo". Se Tudor avesse già una proposta di un'altra squadra - e mi risulta che la abbia - come potrebbe regolarsi? Rischia di perdere l'opportunità perché questi geni in società gli fanno sapere cosa vogliono fare di lui solo a luglio inoltrato? Non può funzionare così e per questo Tudor ieri ha cercato, anche legittimamente, di forzare la mano.

Ma perché non lo fanno? Perché manca oggi questa chiarezza? Io temo che il motivo sia solo uno: non sono affatto sicuri di riuscire ad arrivare a Conte, e se salta probabilmente preferiscono continuare con Tudor anziché con altri allenatori. Ma questo limbo non fa bene a nessuno.

Non è ciò che penso io (quanto scritto) bensì ciò che pensa Tudor in base a ciò che l'esperienza gli dice, esperienza costruita nella Juve da giocatore-allenatore e sia fuori da Torino, immagino che lui abbia un po' più esperienza di noi e se ce lo dice vuol dire che molto probabilmente è vero, quantomeno verosimile.

Chiarezza..... Il contratto sottoscritto dalle parti parla chiaro e le clausole inserite a favore della Juve lo fanno ancora di più, Tudor avrebbe potuto inserire una clausola a suo favore in sede di trattativa e se non lo ha fatto probabilmente è per non frapporre tra lui e la Juve un ostacolo troppo alto che gli avrebbe impedito di andare a dama.

Lamentarsi ora della poca chiarezza a mio modestissimo avviso ha poco senso, doveva farlo a monte e non convenientemente a valle.........

Il motivo? Probabilmente Giuntoli non sarà più il nostro DG, questo secondo me potrebbe essere il motivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

cmq si capirà 

se Conte va via da Napoli e non va altrove...

2+2

credo ci sarà tutto un incastro che coinvolge anche l'inter (qualora Inzaghi andasse via e cercassero di prendere Allegri).

Si sta facendo tutto troppo facile come "ufficialità a giorni", per me riguardo Conte ALMENO fino alla finale di champions si saprà poco o nulla perchè magari anche Allegri spera prima in una chiamata dall'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Credevo tanto nelle gurate su conte. Ma questa conferma di Tudor secondo me è valida per la stagione..

Che delusione..

Ma perché, ma cosa c’entra la prossima stagione. Ma state tranquilli che il mondiale non è mai stato in discussione per tudor 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

vi porto due date 

nella peggiore delle ipotesi il mondiale per noi finisce il 2 luglio 

28 giorni sono di ferie obbligatori per i calciatori e si va al 30 luglio 

il campionato inizia sabato 23 agosto 

quindi secondo voi Conte farà scelte, mercato  e preparazione in 15/20 giorni ad Agosto 

l'unica cosa logica è che Conte si faccia il mondiale per cominciare a vedere i ragazzi e preparare la campagna acquisti cosi da trovarsi ai primi di agosto con il 50% del lavoro fatto

Con Conte l'accordo di massima c'è già... Verrà perfezionato dopo martedì e cominceranno a lavorare sul mercato per prendere chi vuole lui, che il mondiale se lo vedrà in TV.

Nel mentre Tudor si fa il mondiale, si mette in mostra per potenziali altre squadre e si gode l'ingaggio + il bonus da UN milione di buonuscita che mi sembrano buoni motivi per guidare la Juve. (E rimanere in buoni rapporti perché in futuro con un po' di esperienza in più io in panchina lo riprenderei volentieri).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Vincent Pericard ha scritto:

Ma la smettete di fare elucubrazioni basate sul nulla? 

Tudor aveva un contratto fino al mondiale e si farà il mondiale come era stato stabilito, ieri ha sbroccato perché sa che andrà via, mamma mia fatevi una camomilla

Che poi lo si conosce Tudor, è fatto così. Fortunatamente il suo procuratore l'ha fatto ragionare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DexterNewBlood86 ha scritto:

credo ci sarà tutto un incastro che coinvolge anche l'inter (qualora Inzaghi andasse via e cercassero di prendere Allegri).

Si sta facendo tutto troppo facile come "ufficialità a giorni", per me riguardo Conte ALMENO fino alla finale di champions si saprà poco o nulla perchè magari anche Allegri spera prima in una chiamata dall'inter.

no io non ho detto che viene sicuro alla juve...

solo che se per luglio è ancora a spasso solo da noi può venire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Non devi permettere che l’allenatore faccia un’uscita del genere. Chiaro che la colpa sia di Tudor dell’uscita infelice, ma ci rimette tutta la Juve in ste pagliacciate. 

Pagliacciata più pagliacciata meno... c'è troppa gente non all'altezza da troppi anni. Se non so cambia completamente registro continueremo a fare ridere dentro e fuori dal campo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

non sono sicuro che nuovi allenatori che non conoscono squadra nuova vadano subito senza fare vacanze, cmq vedremo...

Xabi penso sarà andato a piedi fino a Madrid altro che vacanze sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

no io non ho detto che viene sicuro alla juve...

solo che se per luglio è ancora a spasso solo da noi può venire

c'è anche il Milan seppur con la componente Ibra che magari, però, è rinsavito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che venga Conte, non perchè mi stia simpatico ma perchè è l'unico dottore che forse ha una qualche chance di operare il paziente con la speranza di ottenere un qualche risultato, perchè siamo davvero ridotti male, coi calcinacci ormai ovunque per casa.

Però, con Tudor che resta almeno fino al 30 giugno, siamo sicuri che Conte abbia tutta questa voglia di venire in questo marasma? Perchè o gli hanno assicurato che è tutto ok, quindi che la presenza di Tudor (in America con la squadra) non rappresenta un problema, che egli (Conte) potrà programmare stagione, mercato, preparazione quando vorrà...o tutte queste certezze sull'arrivo di Conte a me un attimo vacillano, anche perchè tante squadre (Milan, forse pure Inter) cambieranno panchina...e il calcio è il mondo delle "sorprese".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tantra ha scritto:

Regolamento.

La FIFA prende molto sul serio questa competizione e pretende che tutte le partecipanti si presentino al massimo delle loro potenzialità.

riassumendo, la Fifa si inventa sta super vaccata e per far sì che i club la prendano seriamente immette un gran numero di banconote e in più pretende di immischiarsi nelle vicende contrattuali dei singoli 

questo succede a mettere gli interisti a capo di tutto, se avete figli juventini convinceteli che da grandi devono ambire a posizioni di potere e ruoli apicali, ne abbiamo disperatamente bisogno, plasmiamo il mondo del futuro

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.