Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

No io ho grande rispetto per Tudor. Ma il vostro ragionamento è: Tudor ha fatto bene perché andava confermato. Io dico: magari han capito che deve ancora fare esperienza, e voi rispondete: no ha fatto tutto bene e andava confermato. O sbaglio?

Altrimenti non ha senso fare un contratto con certe clausole, né firmarlo da parte di Tudor, se non si lascia la possibilità alla controparte di decidere. O sbaglio? 

Ripeto, comprensibilmente voi interpretate tutto per mettere Giuntoli in cattiva luce, che lo fa benissimo da solo. Ma dovrei forse ricordare che Giuntoli avrebbe preso Mancini, e Tudor è stata una scelta di altri, o comunque non la sua prima scelta. 

Questo è un grande falso storico, Giuntoli ha scelto Tudor. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Sei completamente fuori strada, ma di brutto proprio... 

Oggi sono completamente in strada, oggi, quello che succede domani io non lo so.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

La stagione 2025 - 2026 è già oggi. Bisogna programma. Tutto. Ritiro, mercato, strategie, dirigenti.

Chi sarà il Ds? Giuntoli è ancora in sella? Se si chi è il suo allenatore ?

Se è no chi prende il suo posto?

Uno che va davanti al microfono e dice che l'allenatore farà il mondiale.

L'allenatore va davanti ai microfoni e dice l'esatto contrario. Salvo rettificare il giorno dopo.

Boh. Qua mi pare si campi di improvvisazione.

Non vorrei tornare sulle solite cose ma questo serva da lezione a tutti coloro che per anni hanno abbattuto il pensiero altrui invitando a mandare curriculum o ergendo certe figure su piani inarrivabili semplicemente perché "se sono lì ci sarà un motivo"

ecco, imparate che anche nello sport esiste la raccomandazione e l'inadeguatezza, sono esseri umani, non divinità, se noi scriviamo su un forum e loro stanno lì non è per forza per questioni di merito e competenza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

buongiorno a tutti

dopo ieri devo dire che Giuntoli è a mani basse il peggior ds mai avuto alla Juventus supera anche il fantastico trio Cobogli Secco Balnc, nel pre partita andare a dire che Champions o meno non cambierebbero le cose, ma sei alla Juventus tu devi dire che se non ci qualificavamo sarebbe stato un fallimento, questo pensa di essere ancora a Napoli.

Un grande grazie a Tudor

#GiuntoliOut

#liberatelaJuventus

invece ha fatto bene a fare così sia per una questione di pressione verso la squadra e l'allenatore,  sia per non cadere in un sentimento di catastrofismo se non ce l'avessimo fatta..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxseven ha scritto:

Tudor non è nuovo a sbattere la porta. 

Sapeva dall inizio che il suo era un contratto a tempo determinato. 

Una volta che gli hanno dato la certezza che non sarebbe stato riconfermato non si è controllato.

Ma ormai Giuntoli è  colpevole di tutto.

Ma mi.pare che, in assenza di informazioni ulteriori, l indiziato numero 1 per averla fatta fuori da vaso é Tudor,  anche perché la riconferma si conquista sul campo, non mi pare abbiamo visto una Juventus molto diversa da quella di Motta con lui, un po meglio forse, ma i problemi sono rimasti e mi pare leggittimo si facciano scelte diverse.

Vabbè ma in quello scenario non avrebbe fatto meglio nemmeno l'incrocio tra Guardiola/Klopp/Ancelotti .. Tudor ha fatto il massimo, ma i giocatori quelli che erano e gli infortuni pure han pesato.

Però l'uscita è stata sicuramente infelice, e si capisce già ora da quanto affermato dal suo agente. Il virgolettato dice che le parole di ieri erano dettate dalla tensione e che Tudor rispetterà gli impegni contrattuali.

Per cui, Mondiale con lui, e Conte arriverà a metà luglio.

Certo, avrei preferito che potesse iniziare alla squadra già da subito ma in effetti posso capire anche un Conte che non vuole sputtanarsi facendo un mondiale tra due settimane con gente che non conosce e rischio di far male subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

No io ho grande rispetto per Tudor. Ma il vostro ragionamento è: Tudor ha fatto bene perché andava confermato. Io dico: magari han capito che deve ancora fare esperienza, e voi rispondete: no ha fatto tutto bene e andava confermato. O sbaglio?

Altrimenti non ha senso fare un contratto con certe clausole, né firmarlo da parte di Tudor, se non si lascia la possibilità alla controparte di decidere. O sbaglio? 

Ripeto, comprensibilmente voi interpretate tutto per mettere Giuntoli in cattiva luce, che lo fa benissimo da solo. Ma dovrei forse ricordare che Giuntoli avrebbe preso Mancini, e Tudor è stata una scelta di altri, o comunque non la sua prima scelta. 

Il tema è:

Tudor pensa di avere meritato indiscutibilmente la riconferma?

Tudor sbaglia.

Discorso chiuso, non c'è molto altro da dire,  non è  che Tudor accetta una situazione che sapeva benissimo e poi cambia le carte in corso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

più che a Conte io penso ai giocatori

siamo zeppi di pipponi, in difesa sembriamo un colabrodo

boh

L'unico inadeguato è Kelly, che ieri era l'unico centrale di ruolo disponibile. Giocare qualche partita coi titolari aiuterebbe, Kelly non vede più il campo quando torneranno a regime Kalulu, Bremer, Gatti e Cabal 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

la clausola era chiaramente messa in caso di schifo in campionato ed estromissione dalla champions league

giustamente tudor smaschera i pagliacci e ci fa capire che i patti erano, vieni alla juve, vediamo come va in campionato e poi decidiamo

adesso la decisione, già presa a quanto dicono, va comunicata dopo il mondiale per club

un disastro di tutti su tutta la linea, da anni.

Un parere talmente pieno di pregiudizi ("i pagliacci") che è evidente che tu la veda così. Ma sbaglio a dire che la società aveva legittimamente diritto, stante il contratto in essere, a scegliere sia sì che no?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

Aggiornati.

Giuntoli su Tudor non ha sbagliato 

non ho parlato di Giuntoli su Tudor che ha detto che fa il mondiale, ma di quello che dice nel pre partita che la Champions non avrebbe cambiato quello che sarà, ma un dirigente della Juve (per me) non deve dire certe cose abbassando magari le pretese, doveva dire o ci qualifichiamo o è fallimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, VecchiaSignora29 ha scritto:

Questo è un grande falso storico, Giuntoli ha scelto Tudor. 

Grazie, allora ragione di più, gli accordi li han fatti tra di loro. 

L'ho sottolineato solo perché altre volte mi hanno risposto dicendo che Giuntoli era un incompetente perché voleva Mancini e qualcuno gli ha imposto Tudor, questo mi conforta almeno sul fatto che i flussi siano corretti. Grazie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

La stagione 2025 - 2026 è già oggi. Bisogna programma. Tutto. Ritiro, mercato, strategie, dirigenti.

L'allenatore va davanti ai microfoni e dice l'esatto contrario. Salvo rettificare il giorno dopo.

Non è che se non te lo dicono non stanno programmando. Va bene che siamo ridicoli ma così mi sembra troppo…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DaveWeckl ha scritto:

Vabbè ma in quello scenario non avrebbe fatto meglio nemmeno l'incrocio tra Guardiola/Klopp/Ancelotti .. Tudor ha fatto il massimo, ma i giocatori quelli che erano e gli infortuni pure han pesato.

Però l'uscita è stata sicuramente infelice, e si capisce già ora da quanto affermato dal suo agente. Il virgolettato dice che le parole di ieri erano dettate dalla tensione e che Tudor rispetterà gli impegni contrattuali.

Per cui, Mondiale con lui, e Conte arriverà a metà luglio.

Certo, avrei preferito che potesse iniziare alla squadra già da subito ma in effetti posso capire anche un Conte che non vuole sputtanarsi facendo un mondiale tra due settimane con gente che non conosce e rischio di far male subito. 

Non discuto il lavoro di Tudor, abbastanza buono

Ma non tanto eccezionale da " pretendere" la riconferma ed offendersi, tutto qua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Conte, se è lui il prescelto e se c'è già l'accordo, al Mundialito non viene

1 si deve liberare 2 credo voglia staccare per un mese

Ciò complica tutto l'anno del Mundialito

Ieri di Tudor ha parlato l'orgoglio, giustificato, oggi magari è a più miti consigli dettati dal contratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

No caro, ti stavo dando davvero ragione .ghgh 

Sono un cretino, ma credo comunque si possa avere due opinioni diverse senza prendere in giro gli altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Oggi sono completamente in strada, oggi, quello che succede domani io non lo so.

No, sei già fuori strada, solo che non te ne sei accorto... .ghgh

Conte allenerà la Juventus a prescindere da Giuntoli in o out (io spero out, ma non ho certezze). Ha già deciso il capo. 

Per me, ovviamente. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

l'acquisto di Kelly sarebbe da inchiesta interna se avessimo un proprietario

Giuntoli risponderebbe "Se n'i mondo esistesse un po' di bene e ognun si honsiderasse suo fratello ci sarebbero meno pensieri e meno pene e i' mondo ne sarebbe assai più bello", al che il proprietario direbbe "bravo, bravo, noi condividiamo, però lei ora è davanti al CDA imputato di aver speso 23 milioni con obbligo di riscatto per una riserva del Newcastle sapendo di dover prendere due difensori da ottobre, quindi le ricordo che lei di questo si deve occupare". 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

di tutte le cose da circo viste quest'anno questa è la meno "circense"

Quello assolutamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

buongiorno a tutti

dopo ieri devo dire che Giuntoli è a mani basse il peggior ds mai avuto alla Juventus supera anche il fantastico trio Cobogli Secco Balnc, nel pre partita andare a dire che Champions o meno non cambierebbero le cose, ma sei alla Juventus tu devi dire che se non ci qualificavamo sarebbe stato un fallimento, questo pensa di essere ancora a Napoli.

Un grande grazie a Tudor

#GiuntoliOut

#liberatelaJuventus

Beh ha detto che Champions o meno si sarebbero comunque fatti investimenti, io capisco la scarsa simpatia che si nutre per Giuntoli qui dentro ma rigirare qualsiasi dichiarazione che faccia per darsi ragione da soli, per me, è solo sintomo di scarsa onestà intellettuale 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, phoenix ha scritto:

invece ha fatto bene a fare così sia per una questione di pressione verso la squadra e l'allenatore,  sia per non cadere in un sentimento di catastrofismo se non ce l'avessimo fatta..

e che stiamo all'asilo? siamo alla Juventus la pressione ci dev'essere sempre, se te la fai sotto per la pressione non sei da Juventus.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Non farei troppi voli pindarici ad oggi........

Rimane Giuntoli? Arriverà Mancini

Non rimane Giuntoli? Arriverà prob. Conte

Non vendiamo la pelle dell'orso prima di averlo preso...:d

Io invece credo che sarà Giuntoli più Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, RafJu ha scritto:

la clausola era chiaramente messa in caso di schifo in campionato ed estromissione dalla champions league

giustamente tudor smaschera i pagliacci e ci fa capire che i patti erano, vieni alla juve, vediamo come va in campionato e poi decidiamo

adesso la decisione, già presa a quanto dicono, va comunicata dopo il mondiale per club

un disastro di tutti su tutta la linea, da anni.

In quale universo parallelo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Grazie, allora ragione di più, gli accordi li han fatti tra di loro. 

L'ho sottolineato solo perché altre volte mi hanno risposto dicendo che Giuntoli era un incompetente perché voleva Mancini e qualcuno gli ha imposto Tudor, questo mi conforta almeno sul fatto che i flussi siano corretti. Grazie. 

Ha portato avanti entrambe e lui stesso ha scelto Tudor.

Poi ieri sera Giuntoli ha detto che dopo il mondiale con calma sarebbe stata presa una decisione e Tudor invece vuole che la decisione sia presa subito anche perché se vuol allenare altrove già adesso è in ritardo figuriamoci a luglio. Quindi semplicemente devono essere chiari. 

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.