Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, RUBY ha scritto:

Locatelli ogni anno non parte titolare e ogni anno diventa intoccabile. 

È vero con allegri perché Pogba ebbe problemi e così paredes, Allegri lo disse che Locatelli era una riserva. 

Oggi siccome abbiamo penuria nel ruolo di regista gioca Locatelli e questo ci limita molto, la mia speranza è che si compri un vero Regista forte. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Prestito con diritto/obbligo per la stagione prossima a 35/40 non sarebbe male

Sarebbe il colpo giusto in attacco! Con David a zero e Milik da "terzo" centroavanti almeno fino a gennaio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Secondo me sia Kelly che Savona rendono meglio con un Bremer accanto.

O anche un Kalulu.

Esattamente come Rugani/Ogbonna/Caceres all'epoca..

Ovvio! linea difensiva di ieri e delle ultime giornate assolutamente scandalosa, al netto degli infortuni di Bremer e Cabal

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io a Giuntoli fuori non credo, a meno che non avvenga in giornata.

Scusate ma chi lo fa il mercato????

Io, garrison e sgub siamo i più accreditati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Cambiaso ha dimostrato di avere una testa disabitata... e di talenti che si sono persi a causa della testa disabitata è piena la storia del calcio.

Con Conte magari impara cosa voglia dire impegnarsi sul serio... ma di mio non ci scommetterei sopra un euro

A me non sembra un terzino da Conte..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

proviamo ad ipotizzare un 3-5-2 contiano?      

Yldiz - Oshimen 

Xxxx    Thuram Locatelli Xxxx Cambiaso 

Xxxx.        Bremer    Kalulu/Gatti

Di Gre 

Vi gira?

Gia sono riluttante al 3-5-2, vi prego non ditemi che il terzo centrocampista titolare deve essere Koopmeiners, per alzare la qualità dovresti pure prendere un regista di livello assoluto al posto di Locatelli. 

Per me quel terzo centrocampista deve saper rompere gli equilibri, verticalizzare , inventare la giocata dal nulla. Convenite?

Se mi mettete Koop titolare, allora panchino loca e prendo un regista top top top :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Anubic ha scritto:

Non vedo l'ora di vedere Conte che gli alza mani quando Giuntoli proverà a prenderlo per il cul come ha fatto con gli altri 3 .@@

L'unica cosa che dobbiamo sperare è che due personalità forti trovino un punto di equilibrio nel bene della Juve.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

io a Giuntoli fuori non credo, a meno che non avvenga in giornata.

Scusate ma chi lo fa il mercato????

Qualcuno lo farà,  sotto tutti i punti di vista...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Portieri: DiGregorio, Perin, Pinsoglio

Terzini: TitolareDx, Cambiaso, Weah, RiservaSx

Difensori: Bremer, Kalulu, Gatti, Veiga, Rugani, Cabal (+Savona)

Centrocampisti: Locatelli, CC, CDX, McKennie, Thuram, Koopmeiners (+Adzic)

Attaccanti: Yldiz, AttaccanteC, KoloM, NicoG

A mio parere quindi abbiamo bisogno di un tornante a destra titolare e di un tornante a sinistra riserva (se rimane Cambiaso). Dopodiché manca un CC al posto di Luiz che sarebbe da spedire sulla Luna e un CC mezzala titolare di destra a meno che non ci si reinventi Koop in qualche modo, per raccordare CC e Attacco.

Davanti secondo me tranne il sostituto di Vlahovic, siamo a posto. Terrei Kolo rinnovando 1 anno di prestito per valorizzarlo, tanto non credo si trovi di meglio allo stesso prezzo (non acquistandolo).

Formazione tipo:

DiGre

Gatti Bremer Kalulu

TDx CDx Locatelli Thuram Cambiaso

Yldiz AttC

Perin

Rugani Veiga Cabal

Weah McKennie CC Koopmeiners TSx

NicoG KoloM

Ci mancano 3 titolari e 2 riserve insomma. Mi sembra un mercato fattibile liberandoci di gente pesante a bilancio come Vlahovic e D.Luiz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

proviamo ad ipotizzare un 3-5-2 contiano?      

Yldiz - Oshimen 

Xxxx    Thuram Locatelli Xxxx Cambiaso 

Xxxx.        Bremer    Kalulu/Gatti

Di Gre 

Vi gira?

Gia sono riluttante al 3-5-2, vi prego non ditemi che il terzo centrocampista titolare deve essere Koopmeiners, per alzare la qualità dovresti pure prendere un regista di livello assoluto al posto di Locatelli. 

Per me quel terzo centrocampista deve saper rompere gli equilibri, verticalizzare , inventare la giocata dal nulla. Convenite?

Se mi mettete Koop titolare, allora panchino loca e prendo un regista top top top :) 

scusate ma conte non fa il 352 da tanto..

perchè deve per forza fare questo modulo se viene da noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, RafJu ha scritto:

cambiaso?

il mio problema è chi sarà chiamato a decidere se sia recuperabile o è completamente andato mentalmente

perchè che utenti di un forum mettano lo vogliano fuori è il minimo visto gli scempi che da gennaio in avanti ha fatto 

lo decido io? che dio ce ne scampi .ghgh 

lo decede giuntoli? non mi fido

lo dice conte? vangelo

Esatto.

AC decreta se sei una mozzarella ( quale penso io sia Cambiaso) o un uomo vero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però una roba va detta: la società (o quel che c'è al suo interno) ha posto come obiettivo il quarto posto.

Si può discutere della dimensionalità reale di quel che è rimasto di sto club, ma la coerenza vuole che l'area sportiva vada confermata.

A me interessa meno di zero, anche perchè sono convinto che siamo scarsi a tutti i livelli, ma - se così fosse - mi rincuora solo il fatto (e lo dico con voce celestiale) che peggio di così davvero non si può fare.

Il mercato estivo e invernale è stato talmente patetico e demenziale che sono serio nel credere che il prossimo possa e debba essere migliore.

Quindi, anche se non darei 50 centesimi a sta gente per fare il mercato, sono comunque fiducioso ecco.

Fischia, l'ho detto sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, ColpaDiAlfredo said:

Cambiaso è uno dei pochi validi tecnicamente 

e ovviamente volete venderlo 

nel calcio che conta per quel che mi riguarda prima della tecnica hanno priorità in ordine: palle, forza fisica, e velocità. la tecnica c'è, per forza e velocità non eccelle, riguardo le palle purtroppo siamo al vuoto pneumatico. Cambiaso è semplicemente buono per fare il gregario al City, che non è affatto una brutta fine, ma non è paritetico ad essere il leader tecnico della Juve. se riescono a venderlo bene evitando così il dissanguamento derivante dalle dismissioni delle varie cariatidi (koop, luiz et similia) ben venga, per la Juve e per lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Non darci speranze... Purtroppo è tutto fatto, altrimenti Igor non sarebbe sbottato. 

Riprenderemo pervicacemente la strada dell'eterno ritorno dell'uguale, speriamo che sia positiva. 

io non so nulla e mi auguro venga Conte, ma la conferma di Giuntoli a mio vedere esclude Conte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Però una roba va detta: la società (o quel che c'è al suo interno) ha posto come obiettivo il quarto posto.

Si può discutere della dimensionalità reale di quel che è rimasto di sto club, ma la coerenza vuole che l'area sportiva vada confermata.

A me interessa meno di zero, anche perchè sono convinto che siamo scarsi a tutti i livelli, ma - se così fosse - mi rincuora solo il fatto (e lo dico con voce celestiale) che peggio di così davvero non si può fare.

Il mercato estivo e invernale è stato talmente patetico e demenziale che sono serio nel credere che il prossimo possa e debba essere migliore.

Quindi, anche se non darei 50 centesimi a sta gente per fare il mercato, sono comunque fiducioso ecco.

Fischia, l'ho detto sefz

Scappa finché puoi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Ovvio! linea difensiva di ieri e delle ultime giornate assolutamente scandalosa, al netto degli infortuni di Bremer e Cabal

Troppi infortuni ma anche troppa incapacità di recuperare i giocatori per le partite..

Gatti, ad esempio, non aveva recuperato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dimaco ha scritto:

nel calcio che conta per quel che mi riguarda prima della tecnica hanno priorità in ordine: palle, forza fisica, e velocità. la tecnica c'è, per forza e velocità non eccelle, riguardo le palle purtroppo siamo al vuoto pneumatico. Cambiaso è semplicemente buono per fare il gregario al City, che non è affatto una brutta fine, ma non è paritetico ad essere il leader tecnico della Juve. se riescono a venderlo bene evitando così il dissanguamento derivante dalle dismissioni delle varie cariatidi (koop, luiz et similia) ben venga, per la Juve e per lui.

nel calcio che conta senza tecnica non fai niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Locatelli idolatrato perché si è assunto la responsabilità del rigore, che il portiere quasi prendeva, spero non sia titolare nella prossima Juve, ciò vorrebbe dire addio regista che tanto ci serve 

Locatelli ha avuto le palle di calciare un rigore fondamentale. Si è sempre mostrato presente alla causa, ha avuto le palle di contraddire Motta. Non è Vidal, non è Pirlo e nemmeno Marchisio, ma da qui a buttargli * addosso ce ne passa. E sinceramente le critiche a questo ragazzo sono sempre gratuite e inutili. Se volete campioni titolari, prendetevela con la società, non con un ragazzo che ci ha messo il suo (sia in campo che fuori).

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

A me non sembra un terzino da Conte..

Al momento no sicuro. 

Non appena sfodera il cavallo di battaglia di affrontare il crossante in modalità ectoplasma Conte se lo mangia vivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.