Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

L'unica cosa che dobbiamo sperare è che due personalità forti trovino un punto di equilibrio nel bene della Juve.

Sangueeeeeeee .yeah

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Però una roba va detta: la società (o quel che c'è al suo interno) ha posto come obiettivo il quarto posto.

Si può discutere della dimensionalità reale di quel che è rimasto di sto club, ma la coerenza vuole che l'area sportiva vada confermata.

A me interessa meno di zero, anche perchè sono convinto che siamo scarsi a tutti i livelli, ma - se così fosse - mi rincuora solo il fatto (e lo dico con voce celestiale) che peggio di così davvero non si può fare.

Il mercato estivo e invernale è stato talmente patetico e demenziale che sono serio nel credere che il prossimo possa e debba essere migliore.

Quindi, anche se non darei 50 centesimi a sta gente per fare il mercato, sono comunque fiducioso ecco.

Fischia, l'ho detto sefz

Sono curioso comunque di conoscere quelle che erano le tue opinioni su Thiago Motta a Maggio/Giugno dello scorso anno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AntonioL ha scritto:

Troppi infortuni ma anche troppa incapacità di recuperare i giocatori per le partite..

Gatti, ad esempio, non aveva recuperato?

Ma anche scelte sbagliate! non puoi presentarti con Kelly e Veiga a fine gennaio sapendo da ottobre di avere 2 giocatori importanti out. Da dilettanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sim94 ha scritto:

io non so nulla e mi auguro venga Conte, ma la conferma di Giuntoli a mio vedere esclude Conte

Eh, invece per me vuol dire che è sceso a più miti consigli per non perdere il posto. Purtroppo riprenderemo da lui. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocket man ha scritto:

Al momento no sicuro. 

Non appena sfodera il cavallo di battaglia di affrontare il crossante in modalità ectoplasma Conte se lo mangia vivo

ti vedo troppo carico 

aspetta un po' .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Cambiaso è uno dei pochi validi tecnicamente 

e ovviamente volete venderlo 

Deve sparire dopo la partita di ieri. Sto sopravvalutato lento e senza attributi. Via subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ColpaDiAlfredo said:

nel calcio che conta senza tecnica non fai niente

nel calcio che conta Yamal torna a casa purgato da Acerbi al 90puzzesimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Però una roba va detta: la società (o quel che c'è al suo interno) ha posto come obiettivo il quarto posto.

Si può discutere della dimensionalità reale di quel che è rimasto di sto club, ma la coerenza vuole che l'area sportiva vada confermata.

A me interessa meno di zero, anche perchè sono convinto che siamo scarsi a tutti i livelli, ma - se così fosse - mi rincuora solo il fatto (e lo dico con voce celestiale) che peggio di così davvero non si può fare.

Il mercato estivo e invernale è stato talmente patetico e demenziale che sono serio nel credere che il prossimo possa e debba essere migliore.

Quindi, anche se non darei 50 centesimi a sta gente per fare il mercato, sono comunque fiducioso ecco.

Fischia, l'ho detto sefz

tu sei sicuro sicuro sicuro? Io non creto....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

certo citare un caso su un milione..

che poi l'inter mi pare abbia parecchi giocatori tecnici...

cmq hai un nome sospetto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel furia ceca ha scritto:

Ma anche scelte sbagliate! non puoi presentarti con Kelly e Veiga a fine gennaio sapendo da ottobre di avere 2 giocatori importanti out. Da dilettanti.

Acquisti della disperazione e comunque non c'era molto eh...

Da dire comunque che i titolari sono Gatti e Kalulu...
Loro due erano più tappabuchi che altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, N10 Alex Del Piero ha scritto:

Locatelli ha avuto le palle di calciare un rigore fondamentale. Si è sempre mostrato presente alla causa, ha avuto le palle di contraddire Motta. Non è Vidal, non è Pirlo e nemmeno Marchisio, ma da qui a buttargli * addosso ce ne passa. E sinceramente le critiche a questo ragazzo sono sempre gratuite e inutili. Se volete campioni titolari, prendetevela con la società, non con un ragazzo che ci ha messo il suo (sia in campo che fuori).

Giusto! Peraltro scommetto che nonostante tutto sarà titolare anche l'anno prossimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Vabbe lo abbiamo capito so settecento volte che ce lo ripeti, mo me lo segno.

rispondevo ad un utente che diceva non darmi speranze come se io sapessi qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Erano molto alte, non l'ho mai nascosto. 

Quindi, come vedi, probabilmente di * ne avresti fatte parecchie anche Tu...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Ampiezzaeprofonditá said:

Fischia, l'ho detto sefz

comprendo che sia l' unico modo per andare avanti e sperare con questi circensi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

scusate ma conte non fa il 352 da tanto..

perchè deve per forza fare questo modulo se viene da noi?

Quest’anno è partito con il 4-3-3 poi complice l’infortunio di Neres e la cessione di Kvara ha ripiegato nuovamente sul 3-5-2.

L’auspicio comunque è che sia come dici tu.

In generale, Conte mette il risultato prima di tutto. Appena appena si rende conto che la palla inizia a scottare e i punti sudano , “ripiega” sull’usato sicuro.

Ricordatevi anche la prima annata del nostro scudetto. Nei primi mesi, con il 4-3-3, abbiamo assistito alla Juventus più vicina per intensità, coralità di gioco e tenacia a quella di lippiana memoria.

Da febbraio in avanti è stato 3-5-2 a vita con l’unica eccezione la straordinaria vittoria per 2-1 in casa contro la Lazio. 

Non mi aspetto nulla di diverso ma ripeto, da buon sognatore spero di rivedere quel 4-3-3 di lippiana memoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se dell'estate. Palladino snocciolerà intanto il suo giudizio sui tanti nodi da sciogliere per quanto riguarda i prestiti. Da Fagioli a Gudmundsson, passando per Colpani, Cataldi e Adli.

Mentre Folorunsho e Zaniolo sembrano ormai ex calciatori viola. Domani il tecnico si riunirà invece con tutto il suo staff.

A firenze stanno rosicando,non vogliono ammettere che fagioli non fa più parte dei prestiti.🤓.erano già pronti a chiedere ulteriore prestito a zero eu,ma gli è andata male

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Spero che tu non abbia più di 7 anni, altrimenti non si spiega. Che esempio 🤦‍♂️

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Giusto! Peraltro scommetto che nonostante tutto sarà titolare anche l'anno prossimo.

Ben venga una mediana più forte di quella di quest'anno. Ma prezioso è stato il suo contributo, al netto di qualche giornata storta.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci vuole un repulisti generale all'interno della rosa. Tra attacco, difesa e centrocampo davvero c'è da mettersi le mani nei capelli. Provando a mettere giù un 11 che meriterebbe di partire dall'inizio secondo me non arriviamo neanche a 5 giocatori, pertanto è necessario cercare di recuperare almeno quelli che quest'anno dovevano essere la nostra colonna portante :

DiGre

Kalulu-Gatti-Bremer (Da recuperare fisicamente)-Cambiaso (Da recuperare mentalmente)

Thuram - x - Koop (Da recuperare mentalmente e fisicamente) 

x - x- Yildiz

Per il resto, almeno per me, mancano due attaccanti, un grande centrocampista e tutti i cambi.

• Difesa: facciamo ridere, tutte le seconde linee sono da ricercare perché non se ne salva mezzo. Si è visto benissimo che mentalmente Savona non è ancora pronto e di certo non può essere la prima scelta in caso di infortunio di uno dei titolare
  • Centrocampo: Qui c'è da capire se i giocatori sono recuperabili o meno, perché idealmente a livello di qualità e numericamente non siamo messi male come in difesa. Tutti quelli (tranne Thuram che merita di fare il titolare) che abbiamo possono tranquillamente essere seconde linee
  • Attacco: A parte Yildiz serve una grandissima prima punta ed un grandissimo esterno. Per il resto vale come per il centrocampo. Numericamente e qualitativamente quelli che abbiamo vanno più che bene come rincalzi

Con 3/4 acquisti mirati la squadra titolare avrebbe tutt'altro aspetto e potremmo dire la nostra in Italia ma anche in Champions. Detto che per me ci vorrebbe un upgrade anche di Gatti e Koop, ma saremmo ben oltre l'utopia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Quindi torna a cassa Conte.

Non lo rivolevo, vorrei delle scuse per come se ne ando’.. Ma ci serve lui ora.

Fargli la squadra che vuole e riportare a Torino sto * di scudetto, voglio la quarta stella e ricominciare ad avere una squadra forte per la champions.

Sono perfettamente d'accordo, per come ci ha lasciati, non avrei mai più voluto vederlo allenare la Juventus, ma ora, purtroppo, visto come siamo messi, credo, sia l'unico che può risollevare e mettere ordine ai "cocci" rimasti della squadra che eravamo anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.