Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

ragazzi però se non sapete il significato della parole non prendetevela con il momblano di turno 

Rimpasto == rimaneggiamento. Se ieri dice che salta giuntoli e oggi viene riportato che non ci sarà nessun rimaneggiamento... Poi ho letto ora che ha detto che non c'è rimaneggiamento perché c'è rivoluzione, quindi almeno per 18h è rimasto coerente effettivamente, mi ha tratto in inganno alex :d 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, elpanteron ha scritto:

scusate ma chi è sto Comolli?

un cobolli scritto male...

va be torno a dormire..lazy

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ragà occhio che il nuovo DS sta arrivando su un volo Arabia Airways, che sarà il nuovo sponsor della Juventus. 

Gurata o battuta ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Giuntoli piaccia o non piaccia , creare adesso un altro buco di potere con mille cose da fare non mi sembra una strategia geniale. Se vuoi cacciare Giuntoli lo fai a Dicembre, non certo adesso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ha cambiato idea dopo 24h. Si era fatto un sondaggio in cui si era chiesto di bannarlo come fonte e il consenso era decisamente a favore, che è successo?

Ma guarda che ha confermato la sua notizia, non verrà aggiunta nessuna figura, ma bensì verrà cambiata la dirigenza

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, hap ha scritto:

mi sembra di ricordare che del piero non l'abbia indossata e la teneva tra le mani con un certo imbarazzo

io ricordo che la mostrava ai giornalisti con un sorriso come per mandarli in quel paese 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Il Milan ha fatto un sondaggio per tudor

momblano

ACB lo aveva detto ieri sera, aveva avuto un contatto con un club italiano di alta classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, Vincent Pericard said:

Ma se ha appena detto che interessa Comolli e ci sarà rivoluzione 

Rimpasto significa status quo, stesse persone ma con ruoli diversi, quindi sarà rivoluzione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AlexJuventus3 ha scritto:

Ha cambiato idea dopo 24h. Si era fatto un sondaggio in cui si era chiesto di bannarlo come fonte e il consenso era decisamente a favore, che è successo?

Ragazzi,un po' di semantica però . Rimpasto e rivoluzione hanno significati leggermente differenti,su....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dimaco ha scritto:

parlami dei giocatori, che in forza della pura tecnica sono arrivati da qualche parte. Carattere e fisico sono più importanti e determinano il successo individuale nel calcio a 11 ben più della tecnica. Tornando a Yamal che possiamo definire tranquillamente l'apice, nel calcio attuale, della tecnica: è al contempo un ragazzo capace di portarsi sulle spalle una nazionale a 16 anni, quando ai pari età tremano le gambe per molto meno.

stai rigirando il discorso.

io ho detto che senza tecnica non vai da nessuna parte, non che serve solo la tecnica.

yamal senza quella tecnica non sarebbe quello che è..hai voglia ad avere palle etc..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Corsa ieri sera ha detto che  interessa ad una squadra di A di alta classifica, ecco il nome

Il Milan società di alta classifica .uhm

È arrivato ottavo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Correggo quello che ho riportato perché per alcuni ci vuole il disegnino

non ci sarà nessun rimpasto in società, ma un sostituzione di tutta la componente dell area sportiva

momblano

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ragà occhio che il nuovo DS sta arrivando su un volo Arabia Airways, che sarà il nuovo sponsor della Juventus. 

Ellapeppa... E chi sarebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hydargos ha scritto:

Ragazzi,un po' di semantica però . Rimpasto e rivoluzione hanno significati leggermente differenti,su....

Si ma la rivoluzione è stata menzionata in un post successivo, non stavo seguendo la live e non ho ancora poteri di preveggenza.

Ieri disse Giuntoli fuori, oggi dice no rimpasti (aka rimaneggiamenti), che vuoi che dica? Non devo più fidarmi di @alexpremium89 che dà più notizie del TG qui dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Comunque l'errore più grave di tutta la stagione è stato quello di avere un parco difensori cortissimo.

Abbiamo rischiato seriamente di pagarla cara

Oltre che solo un centravanti da agosto a gennaio, ah ...anche aver toppato allenatore e top 3 acquisti, oltre a questo si sono commessi anche degli errori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wembley ha scritto:

Corsa ieri sera ha detto che  interessa ad una squadra di A di alta classifica, ecco il nome

Nome giusto per esaltare la piazza milanista 🤓.ho già fatto un test su amici rossoneri.consiglio elmetto a tare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Comunque l'errore più grave di tutta la stagione è stato quello di avere un parco difensori cortissimo.

Abbiamo rischiato seriamente di pagarla cara

andatevi a rivedere l'azione che parte dal centrocampo dopo il nostro 3-2 ieri sera...

palla indietro passaggio filtrante con triangolo, lato sx, cross sensazionale con cerchio e r2 e per poco segna il venezia il 3-3.

Mai visto un azione così dopo un vantaggio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

ACB lo aveva detto ieri sera, aveva avuto un contatto con un club italiano di alta classifica

altina, diciamo 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

Ma e’ na gurata?

Magari e’ Maldini, cosi a caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.