Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non voglio crearvi problemi psicologici ma se Conte resta a Napoli, Allegri  rientra tra i papabili 

Nel caso mi tengo Tudor tutta la vita .

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Napoli più fanno così e più rafforzano la decisione di Conte di andare via. Lo sa che se rimane gli chiedono di fare bene anche in Champions e ai primi passi falso gli tirano i pomodori. Sa che ha gia' ottenuto il massimo lì 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

conte guardiola o stocaiser

senza giocatori forti non si va da nessuna parte

e se poi ogni primo fallo ti ammoniscono 

se i giornalisti continueranno a sparare sulla croce rossa juventus tanto nessuno controbatte

e se non ti è permesso di fare quello che fanno tutti gli altri (ultras, plus valenze, pagamenti stipendi)

anche con i giocatori forti diventa complicato pure se hai conte.

quindi ben venga conte

ma va protetto, accompagnato ed esaltato e con questo assetto societario rischiamo di bruciare pure lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Già mi so scocciato. Parlate chiaro! Di che resti o di che te ne vai

"Should i stay or should i go" (cit.)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Van Gaal said:

come minimo non ha deciso se resta, altrimenti diceva che restava ovvio.

Quindi o deve ancora decidere, o ha deciso e va via.

Semplice deduzione logica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AVE JUVE ha scritto:

purtroppo siamo nelle mani di elkan 

non c'è da spettarsi niente di buono ma almeno speriamo non sia vomitevole 

Se i miliardi ti fanno vomitare, de gustibus.

Noi ce l'abbiamo un Elkann e siamo tranquilli, altre squadre sono in rosso e dovrebbero fallire ma non li toccano.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Ripeto 

Sogno la coppia Zirkzee-Yildiz under Antonio

Ma io Zirkzee non lo voglio per nulla. Saró fissato io ma gli attaccanti li voglio antipatici e forti fisicamente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveXXXLsempre ha scritto:

1)Cosa bisogna fare per avere una società forte?In cosa siamo carenti adesso? Premetto che non credo che per società forte si intende avere un dirigente che va in TV a fare piazzate.

2)Conte sarà sempre ed ovunque un allenatore di passaggio.

3)Gran risultato aver vinto questo scudetto ma il punteggio dimostra chiaramente che è stato un campionato mediocre.Il Napoli fin da subito era fuori dalla Coppa Italia.Con tre competizioni da onorare cosa farà Conte?

Una società forte è una società in cui ciascuno ha un ruolo, in cui ciascuno sa cosa vuol dire essere alla Juventus, e in cui questo ruolo è stato guadagnato per attività in ambito calcistico. Lo era per la gestione Agnelli Umberto, lo era per la gestione Agnelli Andrea. Ora non c'è, perché né Ferrero né Scanavino hanno il carisma o i galloni per farlo, e non c'è nessuno altro a parte Giuntoli.

La società forte è, dico una banalità, quella che dice che il capitano della Juve non può essere assegnato ogni settimana come all'oratorio, consapevole che l'allenatore la ascolterà. E magari è l'esempio sbagliato perché effettivamente anche Motta a un certo punto si è fermato, ma sono convinto che una società attenta sarebbe intervenuta prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vanni93 ha scritto:

Infatti non capisco lui fare dichiarazioni mezze e mezze e delamerdis dire di continuo "deve decidere lui" " dipende da lui"

Sarà che c'è la festa scudetto eh...

BHO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Quindi davanti a 200 mila persone dovrebbe rovinare la festa e dire che se ne va?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Mmm secondo me un bel mix. Voglio vedere con Moggi e Bettega. 

Con Moggi e Bettega non avresti mai ingaggiato Motta in primis perché una Juve che vince non ha bisogno di inseguire rivoluzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Ripeto, seguendo il tuo concetto Ballardini sarebbe il miglior allenatore Italiano. Di Matteo il miglior allenatore del mondo e De Rossi ancora sulla panchina della Roma.

Se non capisci la differenza tra subentrare a 9 partite, quando le colpe sono di altri prima e quindi non hai responsabilità, a cominciare dall'inizio, è abbastanza grave.

Sono esempi campati per aria, De Rossi e Di Matteo non avevano esperienza, Tudor ha già allenato diverse squadre, facendo bene. Su Ballardini no comment. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Tudor è un allenatore migliore di Motta, e non di poco, lo si vede sia dal rapporto che ha instaurato con i giocatori, che dall'impatto che ha avuto sulla squadra.

Forse a qualcuno sembra banale, ma ha fatto 18 punti in 9 partite prendendo una squadra morta, demolita da 2 goleade, con un ambiente più che tossico e totalmente depresso, senza Gatti praticamente per tutta la durata del mandato, 2 partite su 9 senza Kalulu (quindi con tutta la linea titolare fuori) e 2 su 9 senza Yildiz (il faro offensivo della squadra) e soprattutto dovendo affrontare 3 trasferte dove tutti ci davano per morti, rischiando secondo me di fare 5-7 punti contro gli zero che tutti si aspettavano.

Per me non è per nulla semplice quello che ha fatto Tudor, se lo contestualizziamo, Motta neanche in 3 vite ci riuscirebbe.

Detto questo, Conte è l'uomo giusto, a Tudor auguro di trovare una squadra forte che gli dia continuità e magari sarà l'allenatore del futuro di una Juve sistemata e rodata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LibeLibeccio ha scritto:

Conviene a tutti (loro) che rimanga.

Anche solo l'idea che Conte torni alla Juve e si possa riaprire un ciclo come quello iniziato nel 2011 gli fa venire ulcere a profusione.

Ed oltre a questo ce da dire che conte non so se puo ripetere la stagione al napoli e se va via può andarsene da vincente come spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DennyBoy88 ha scritto:

Infatti non capisco lui fare dichiarazioni mezze e mezze e delamerdis dire di continuo "deve decidere lui" " dipende da lui"

Sarà che c'è la festa scudetto eh...

BHO

piccolo dettaglio .ghgh

a Napoli lo sanno tutti che va via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

devi saper essere arrogante

nel senso che devi essere credibile.

Motta non aveva credibilità 

Eh, ma chi gliela dà la credibilità? Per me la società. Soprattutto in un momento in cui era sotto il tiro di tutti i giornalisti (una cosa che ad esempio a un Inzaghi non è mai successa) e di buona parte dei tifosi. Se fossero stati forti avrebbero difeso la loro scelta a costo di arrivare quinti o sesti, inserendo dei correttivi. Invece correttivi zero, mercato di gennaio strano se non peggio, e infatti l'allenatore è saltato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vanni93 ha scritto:

Ci sono anche le parole di Oriali da interpretare: "Non sono cosa farà il mister, mi auguro che si possa continuare qui con questa esperienza anche perché mi sono trovato molto bene, sia io che la mia famiglia.

La speranza è quella di continuare. Se gliel'ho detto? Tutti i giorni".

Spero che ci sia ancora la possibilità di regalare ai tifosi del Napoli ancora altre soddisfazioni".

Perchè Oriali rompe il bip a Conte tutti i giorni? Evidentemente sa che vuole andare altrove

Poi boh... mi auguro che sto teatro duri il meno possibile perchè ne ho già i cabasisi pieni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non voglio crearvi problemi psicologici ma se Conte resta a Napoli, Allegri  rientra tra i papabili 

Se Conte resta a Napoli, Tudor si tiene la panchina e Allegri va al Milan..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vanni93 ha scritto:

Mamma mia quanto siete polli…. Ancora state dietro ad ogni spiffero , ad ogni tweet creato solo per avere qualche like in più, e voi ci fate sopra anche dei ragionamenti , e vi scazzate con il soggetto del tweet! Siete su un mondo parallelo fatto di aria fritta, evidentemente vi piace così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.