Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Se i miliardi ti fanno vomitare, de gustibus.

Noi ce l'abbiamo un Elkann e siamo tranquilli, altre squadre sono in rosso e dovrebbero fallire ma non li toccano.

a noi ci pensa elkan a farci toccare

ci manda in b

poi ripiana 

si arrabbia

poi ci fa estromettere dalla champions

poi ripiana

poi si arrabbia

gli altri con i debiti con le plus valenze con gli stipendi non pagati si giocano due finali di champions e vivono pure senza i soldi di elkan

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Non voglio crearvi problemi psicologici ma se Conte resta a Napoli, Allegri  rientra tra i papabili 

E invece li crei, belli grossi anche!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Teo9 ha scritto:

Eh, ma chi gliela dà la credibilità? Per me la società. Soprattutto in un momento in cui era sotto il tiro di tutti i giornalisti (una cosa che ad esempio a un Inzaghi non è mai successa) e di buona parte dei tifosi. Se fossero stati forti avrebbero difeso la loro scelta a costo di arrivare quinti o sesti, inserendo dei correttivi. Invece correttivi zero, mercato di gennaio strano se non peggio, e infatti l'allenatore è saltato.

se la dà anche da solo.

Uno che cambia capitano ad ogni partita è già bruciato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Berico ha scritto:

i giocatori non sono  scemi, le stadio è muto, una domanda se la fanno era muto quando eravamo a pochi punti dalla vetta e qualcuno sognava, anche i giocatori due domande se le fanno, non avere lo stadio in casa che tifa è un problema, tolto Motta lo stadio è rinato. 

Ma secondo te è la curva che ha impallinato Motta? Secondo me sono stati i risultati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Noctis ha scritto:

Comunque chi critica conte e non lo vuole o è in malafede o è prescritto, penso ci sia poco da discutere

Dire che chi non vuole Conte è in malafede o "prescritto" è una visione davvero miope della situazione, perdonami... Io, ad esempio, non lo voglio per motivi che nulla hanno a che vedere con tifo contro o provocazioni da tastiera:

-Il calcio che ha proposto a Napoli non mi ha convinto.. troppo difensivo e distante dal tipo di gioco che valorizza i giovani.

-Conte non è un allenatore su cui costruire un progetto pluriennale. Ovunque è andato ha ottenuto risultati nel breve, ma poi ha lasciato un'eredità complicata o comunque interrotta moooolto bruscamente.

-Esige un mercato importante, ma non ti da garanzia di continuità. È un investimento rischioso, soprattutto per un club che vuole rifondare.

Io preferirei profili come Haise, Jaissle o Gallardo: allenatori moderni, con fame, idee chiare e soprattutto capaci di crescere con un progetto. Questo farebbe di me un prescritto o un troll?

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

Sono esempi campati per aria, De Rossi e Di Matteo non avevano esperienza, Tudor ha già allenato diverse squadre, facendo bene. Su Ballardini no comment. 

perchè no comment? Commenta.

Tudor non ha mai finito una stagione tranne che a Verona. Mai. in 10 anni di carriera. Non ha fatto bene. Ha fatto benino. Che è pochissimo per essere da juve o assicurazione per il quarto posto.

Capisco che non vuoi Conte, è palese, ma si sta creando una realtà parallela che mi ricorda l'esaltazione di Motta.

@Dio Zigo aiutami tu...sono stanco...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Momblano credo abbia un record che nessun altro può vantare. Nonostante la quantità considerevole di cassanate sparate ogni benedetto giorno sulla juve da giornalisti vari e blogger, lui credo sia stato l’unico ad essere stato smentito dalla società .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Jucs ha scritto:

Se l'allenatore fosse davvero Conte io credo che la difesa sarebbe l'ultima preoccupazione. L'incognita di una difesa a 3 sarebbe rappresentata dalla sola condizione di Bremer visto che l'anno dopo un infortunio così è sempre un'incognita. Un trio difensivo Gatti-Bremer-Kalulu è roba da Conte e sono convinto che tener dietro i mancini Kelly e Veiga oltre a Savona chiuderebbe il roster senza doversi troppo svenare per altro. Guardate con chi ha vinto quest'anno lo scudetto...

Il dubbio è nei laterali e tutto dipende da Cambiaso e dalla voglia che gli resta. Cabal e Costa (con Weah) per me sarebbero materiale che permetterebbe di destinare altrove le risorse. 

Ragazzi, se pensate il contrario allora ancora non vi sono chiari i danni che ha fatto Motta facendoci credere di avere una rosa scarsa ...

Per me si può rinforzare anche parecchio.

Prendere almeno un saltatore che stacchi bene + Bremer magari si torna a fare qualche gol da angolo. Che sta diventando una roba inquietante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vi dicessero “Scegli il modulo ideale per mettere nelle migliori condizioni possibili Bremer, Thuram, Yildiz, Cambiaso e Koopmeiners” Quale scegliereste?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

perchè no comment? Commenta.

Tudor non ha mai finito una stagione tranne che a Verona. Mai. in 10 anni di carriera. Non ha fatto bene. Ha fatto benino. Che è pochissimo per essere da juve o assicurazione per il quarto posto.

Capisco che non vuoi Conte, è palese, ma si sta creando una realtà parallela che mi ricorda l'esaltazione di Motta.

@Dio Zigo aiutami tu...sono stanco...

Ballardini non ha mai allenato manco una squadra come la Lazio. A parte che non ho detto che non voglio Conte, ma che, se lui non dovesse arrivare, sarei ben contento di tenere Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pino di Battipaglia ha scritto:

Per carità, ho solo riportato quello che mi è stato detto da una persona che reputo seria

Tra qualche giorno probabilmente la reputerai meno seria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so se Conte andrà via per venire da noi ma quelli che vanno in ansia per via delle dichiarazioni alla sfilata dovrebbero rendersi conto che certamente non può dichiarare alla festa scudetto che non vede l'ora di andare via.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AVE JUVE ha scritto:

a noi ci pensa elkan a farci toccare

ci manda in b

poi ripiana 

si arrabbia

poi ci fa estromettere dalla champions

poi ripiana

poi si arrabbia

gli altri con i debiti con le plus valenze con gli stipendi non pagati si giocano due finali di champions e vivono pure senza i soldi di elkan

E questo dimostra che tu sei Gobbo come io sono prescritto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Conte avesse deciso di restare prendeva il microfono e davanti a tutti quei tifosi diceva "RESTO".... prendendosi 92 minuti di applausi. Era questa l'occasione... non l'ha fatto perché non intende farlo.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ma che è che scrivete 40 pagine all'ora ? .brr

Siamo passati dalle 30 pagine in 5 minuti con l'atterraggio a Kalamata di CR7 alle 40 pagine per la festa del Napoli per capire se dicevano cose su Conte... 

Dobbiamo tornare dove ci compete in tutti i sensi 😢

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

Ziekzee Is the new Vucinic... Croce e delizia 

Paragone Zirkzee - Vucinic azzeccatissimo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Dire che chi non vuole Conte è in malafede o "prescritto" è una visione davvero miope della situazione, perdonami... Io, ad esempio, non lo voglio per motivi che nulla hanno a che vedere con tifo contro o provocazioni da tastiera:

-Il calcio che ha proposto a Napoli non mi ha convinto.. troppo difensivo e distante dal tipo di gioco che valorizza i giovani.

-Conte non è un allenatore su cui costruire un progetto pluriennale. Ovunque è andato ha ottenuto risultati nel breve, ma poi ha lasciato un'eredità complicata o comunque interrotta bruscamente.

-Esige un mercato importante, ma non ti da garanzia di continuità. È un investimento rischioso, soprattutto per un club che vuole rifondare.

Io preferirei profili come Haise, Jaissle o Gallardo: allenatori moderni, con fame, idee chiare e soprattutto capaci di crescere con un progetto. Questo farebbe di me un prescritto o un troll?

Sarebbe da mettere in prima pagina.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ballardini non ha mai allenato manco una squadra come la Lazio

Ballardini ha allenato proprio la Lazio. Ritenta che sarai più fortunato.

e non c'entra nulla perchè puoi ritarare anche tutto al ribasso, che è l'esempio che ho fatto. Salvava le squadre da sub entrante, falliva dall'inizio. 

E così ce ne sono tanti. 

Sono due lavori diversi allenare dall'inizio e entrare a 2/3 mesi dalla fine del campionato. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Fede_Bix ha scritto:

Se vi dicessero “Scegli il modulo ideale per mettere nelle migliori condizioni possibili Bremer, Thuram, Yildiz, Cambiaso e Koopmeiners” Quale scegliereste?

433 o 352 o 343, se ne possono fare diversi.

Di base ciò che è importante è il centrocampo a tre. In teoria il migliore è il 433.

Yildiz X X

Thuram X Koopmeiners

Cambiaso X Bremer X

X

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.