Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Ma veramente qualcuno crede che possano convincere Conte a restare a Napoli oggi? Se ha deciso di andarsene e/o di venire da noi l’ha fatto da mesi, non certo ieri. Keep calm

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

ragazzi ma come si puo pensare adesso a vincere 3 champions, se è da 5 anni che riusciamo per il rotto della cuffia a qualificarci.
E' una roba che oggi non puoi minimamente pensare

era una provocazione per amplificare il concetto. Se parti da una base senza visione Europea, fra 4 anni sei sempre alla stessa stregua, tutto li

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Mr. November said:

Spesso gli acquisti forti però li fanno le società forti. Altrimenti basterebbe prendere il "centrocampista più forte della serie A e quello della premier" cit. spendendo 110 milioni e il gioco è fatto. Eppure non mi pare sia andata proprio così 

non so che intendi per società forte.

Per me l' acquisto buono lo fa un DS bravo e preparato con un team di supporto bravo e preparato, con un allenatore bravo e preparato che da una indicazione.

Poi se per società forte intendete qualcuno che sta vicino alla rosa o fa da tramite tra Rosa Allenatore e DS, boh puo' darsi che aiuterebbe avere una figura di calcio in questa situazione, come potrebbe essere Chiellini.

Ma credo che molti per società forte intendano semplicemente qualcuno che protesti agli errori arbitrali o che abbia peso politico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso all’intervista con la Fagnani, al fatto che è la tempesta perfetta per il suo ritorno per via di tempistiche e al fattore famiglia. Se salta quest’anno, non so quando potremmo rivederlo alla Juve. Di contro, il fatto che Conte sia ancora giovane magari non si ponga troppo il problema perché convinto che ci sarà un’altra opportunità in futuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq da quello che vedo da rai due, stanno cercando di girarla per portare la cosa sul far rimanere conte😄

Conviene a tutti (loro) che rimanga.

Anche solo l'idea che Conte torni alla Juve e si possa riaprire un ciclo come quello iniziato nel 2011 gli fa venire ulcere a profusione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Michi07 ha scritto:

ha già affrontato una sconfitta, contro il Parma, e ne è uscito molto bene. Per me ha dimostrato di essere migliore di Motta e di conseguenza mi pare scontato che possa arrivare quarto, almeno.

Era già "il sostituto" e cmq c'era qualcuno a dire che alla fine nn era cambiato niente rispetto a TM. Se pareggia la prima partita del gironcino del Mondiale si chiederà di sostituirlo al volo, andrà bene anche Steve Kerr...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

devi saper essere arrogante

nel senso che devi essere credibile.

Motta non aveva credibilità 

Questo è vero, ma ha pagato tanto essere il dopo Allegri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

ha già affrontato una sconfitta, contro il Parma, e ne è uscito molto bene. Per me ha dimostrato di essere migliore di Motta e di conseguenza mi pare scontato che possa arrivare quarto, almeno.

una sconfitta non è un periodo di difficoltà. I periodi di difficoltà è quando non vinci da 4 partite. E capita a tutte le squadre nell'arco dell'anno. Motta ci è rimasto dentro. Tudor non si sa.

Tra l'altro ha un carattere molto particolare. Con un Giuntoli darebbe le dimissioni entro Dicembre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adrian85 ha scritto:

in base a 9 partite? Sei serio? 

Tra l'altro ha vinto contro le piccole a fatica, pareggiato in trasferta e perso a Parma. Ieri ci hanno preso a pallate letteralmente e l'abbiamo sfangata non so come.

Allenare tutto l'anno è altra roba, altrimenti Ballardini sarebbe uno dei migliori allenatori italiani. Peccato che salvava le squadre prese in corsa e falliva quando partiva dall'inizio.

Tudor ha tutto da dimostrare di essere da juve. Tutto. E di sicuro non dà nessuna certezza. Anzi. 

Quanto visto in queste partite non è niente niente di che. Di sicuro non per colpa sua. Ma non è che ha avuto l'effetto Ranieri.

Certo che sono serio. Tu lo hai paragonato a Motta che non aveva mai allenato la Juve, manco per una partita. Lui ne ha fatte 9 , le piu' importanti per peso, perchè ti davano i punti per la Champions e ha fatto molto bene. Ha rivitalizzato diversi giocatori, ha fatto vedere di avere idee e di avere la giusta mentalità. La cosa che non mi è piaciuta è stata la gestione dei cambi, ma quella è abbastanza relativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Ma veramente qualcuno crede che possano convincere Conte a restare a Napoli oggi? Se ha deciso di andarsene e/o di venire da noi l’ha fatto da mesi, non certo ieri. Keep calm

Certo non penso una festa scudetto possa fargli cambiare opinione...ma l'insicurezza regna sovrana! dobbiamo attendere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Noctis ha scritto:

Purtroppo i talebani della panchina preferiscono magari un allegri ter perchè "è il migliore che si possa prendere, basta fargli la rosa, inutile prendere conte tanto in europa fa gagà" senza pensare ad oggi l'europa non è cosa nostra e per tornare ai vertici devi prima farlo in italia e l'unico ad oggi che ti rimette in moto la macchina è proprio il tanto odiato conte. 

esatto hai scelto le parole giuste, l'importante è ripartire poi se deciderà di lasciarci ancora fa 1 o 2 anni si vedrà, ma almeno non saremo (si spera) in queste condizioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Teo9 ha scritto:

Se la società è forte anche l'allenatore è forte. Quest'anno la società era debole, l'allenatore ha pensato di dimostrarsi forte facendo il gradasso, ed è andato tutto a ramengo. 

Speriamo avvenga in fretta.

Conte..Tudor...società....dirigenti....solo a me la cosa che interessa maggiormente è l'arrivo di Pintus?

tutte le voci si sono spente, resta a Madrid?

poi che sia Tudor o Conte o un'altro per me va bene...basta non fare un Allegri 3 o un Mancini e accetto tutto, ma se non mettiamo a posto la preparazione atletica e se abbiamo sempre mezza squadra fuori può arrivare anche Guardiola che non cambierà nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, starveling ha scritto:

In che senso? 

Nel senso che se gli e’ rimasto un briciolo di Juventinita’ non farebbe il furbo con noi e secondo me sta accadendo proprio questo… Per non guastare la festa del Napoli e che fortunatamente finisce domani stanno aspettando il momento giusto per l’annuncio.

Perche’ ripeto, lui non e’ in scadenza, sa che al Napoli puo’ investire tanto, come da noi, poteva tranquillamente dire che rimaneva al Napoli fin da subito proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, roby4u ha scritto:

Tudor invece?

Non lo posso sapere, è giovane ma io una possibilità gliela darei , ma io faccio parte di quelli che pensano che le cose abbiano bisogno di tempo ma alla Juve non è permesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, starveling ha scritto:

Motta era la causa di quei problemi, la differenza sta tutta lì.

Mmm secondo me un bel mix. Voglio vedere con Moggi e Bettega. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Nel senso che se gli e’ rimasto un briciolo di Juventinita’ non farebbe il furbo con noi e secondo me sta accadendo proprio questo… Per non guastare la festa del Napoli e che fortunatamente finisce domani stanno aspettando il momento dell’annuncio.

Perche’ ripeto, lui non e’ in scadenza, sa che al Napoli puo’ investire tanto, come da noi, poteva tranquillamente dire che rimaneva al Napoli fin da subito proprio perche’ c’e’ la possibilità che torni alla Juventus cosi far stare tranquillo tutti.

Ah si? Non era stato proclamato un mese di giubilo in cui non si lavora e non ci si muove?

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Michi07 ha scritto:

per me, invece, dalle dichiarazioni dell'agente si legge che ha avuto rassicurazioni in merito alla possibilità di restare. Le percentuali per me sono 40 Tudor e 60 Conte.

In un mondo ideale, Tudor avrebbe avuto chances di restare se avesse fatto tutte vittorie arrivando ad 2.3 punti dal napoli. E non solo, andando al mondiale per club, vincendo 5 a zero tutte le partite.

Invece Tudor si è qualificato alla CL all'ultima di campionato, con la penultima del campionato, con un rigore. Non che la colpa sia sua, anzi. La colpa è di quelli che si spacciano calciatori, di quelli che fanno 2 mesi senza che ti accorgi che sono in campo, poi al primo contrasto vinto dopo averne persi seicentoquattro, baciano lo stemma rivolgendosi al pubblico. 

TUdor ha firmato sapendo che bene che andava, si faceva il mondiale. male che andava spariva 12 ore dopo la fine del campionato. 

E no, l'agente ha testualmente detto che tudor farà il mondiale per club, POI la juve deciderà con calma che fare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Michi07 said:

Certo che sono serio. Tu lo hai paragonato a Motta che non aveva mai allenato la Juve, manco per una partita. Lui ne ha fatte 9 , le piu' importanti per peso, perchè ti davano i punti per la Champions e ha fatto molto bene. Ha rivitalizzato diversi giocatori, ha fatto vedere di avere idee e di avere la giusta mentalità. La cosa che non mi è piaciuta è stata la gestione dei cambi, ma quella è abbastanza relativa.

la gestione dei cambi è importante.

Comunque qualsiasi allenatore che non abbia vinto in anni recenti, è un rischio ora per la Juve.

Se Conte non viene, ed io sono Giuntoli, il giorno dopo faccio una proposta ad Inzaghi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Michi07 ha scritto:

Ripeto, seguendo il tuo concetto Ballardini sarebbe il miglior allenatore Italiano. Di Matteo il miglior allenatore del mondo e De Rossi ancora sulla panchina della Roma.

Se non capisci la differenza tra subentrare a 9 partite, quando le colpe sono di altri prima e quindi non hai responsabilità, a cominciare dall'inizio, è abbastanza grave.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Noctis ha scritto:

Comunque chi critica conte e non lo vuole o è in malafede o è prescritto, penso ci sia poco da discutere

Chi critica Conte ha molti e fondati motivi per farlo....con Boniperti Presidente avrebbe dovuto rifarsi venire la chierica in testa per tornare a Torino...altroché salvatore...alla Juventus prima si è uomini poi sportivi...è del tutto legittimo non aspettarsi nulla da uno che è scappato di casa sputando nel piatto in cui aveva mangiato e offendendo quelli che nella squalifica lo avevano difeso anziché buttarlo a mare...

Dopodiché se torna continuerà la mia valutazione negativa sull'uomo Conte e continuerò a tifare Juve...non stappo bottiglie se arriva, non mi strappo i capelli se resta a Napoli..

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.