Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Conte se viene vince lo scudo o ci va vicino...

In Europa ci sono allenatori migliori che costano uguale...

Ti va bene giusto per un paio di stagioni, dopo ricominci da capo, con i pro di avere una base mentale e fisica sulla quale lavorare e i contro di avere probabilmente una rosa poco tecnica e creativa, anche a livello tattico...

Che barba che noia che barba :d

E godiamoci un po' il calciomercato, il periodo più esotico dell'intera stagione calcistica....asd

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

comunque , volete farvi una risata ?

su SISAL come prossimo allenatore Juve c'è Adani a quota 1000 😆

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 se vero fa piu ridere di una barzelletta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, el titan ha scritto:

Bè se hai sempre un'alternativa migliore pronta vuol dire che tanto male non sei..

Per preferenza personale sto sempre con chi non resta nella comfort zone dorata ma che rischia pur di provare nuove sfide

Conte è l'emblema della comfort zone eh. Sceglie ormai da 10 anni situazioni dove non può fare peggio di prima. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roland Deschain ha scritto:

Io uno che dichiaratamente esce dalle coppe perché non le sa gestire non lo considero un fenomeno. 

Poi è bravo sul singolo impegno. Ma solo su quello. E con moltissime pretese. 

Infatti andava preso al posto di Allegri nell'anno successivo alla penalizzazione.

Ci saremmo evitati due anni di miseri risultati e le vittorie dei prescritti e napoletani.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Eh mi sa che i tempi si stanno accorciando... Ci vuole una iniezione di fiducia altrimenti perdiamo fratelli sul campo

Per me è tutto fatto 

Troppe cose coincidono 

Come per la scelta di Motta l'anno scorso 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Perché allo spiffero deve susseguirsi annuncio ufficiale nell' arco di 16 h 

Non ci potrà essere annuncio fino alla fine del Mondiale per Club.

Per annunciare Conte bisogna esonerare Tudor.

Ma se esonero Tudor al Mondiale ci DEVE andare Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ci sono gurate che si allineano tutte su Conte quindi vuol dire che ha già l’accordo per venire da noi. Se resta a Napoli é una scelta personale rispettabilissimo ma è anche vero che a quel punto gli dovrebbe essere preclusa per sempre la possibilità di sedere sulla nostra panchina. Ci ha già trattati male diverse volte il nostro grande capitano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roland Deschain ha scritto:

Conte è l'emblema della comfort zone eh. Sceglie ormai da 10 anni situazioni dove non può fare peggio di prima. 

Se avesse scelto la comfort zone sarebbe rimasto da re alla Juve.

Purtroppo la sua voglia di vincere e migliorare l'ha portato anche a sbagliare valutazioni in passato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Spero che qualcuno non pensi il contrario, sarebbe assurdo.. senza dover sentirmi dire ehh sono cinque anni come se non fosse già successo in passato di non vincere... poi per carità conte è bravo nessuno lo nega

ha la nostra offerta, se la rifiuta si va avanti lo stesso e magari anche meglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dark Side ha scritto:

Fossi Elkann metterei 100 mln su di lui e poi lo ingaggerei 😂😂😂

Ma dici davvero? 

sì sì , adesso hanno momentaneamente tolto la scommessa Juve ma se vai a vedere anche le altre squadre c'è Adani nelle scelte , sempre a quota 1000 🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Infatti andava preso al posto di Allegri nell'anno successivo alla penalizzazione.

Ci saremmo evitati due anni di miseri risultati e le vittorie dei prescritti e napoletani.

Bah... Era già pronto l'agguato della federazione e, con tutto quello che gli si può imputare, forse solo allegri aveva le spalle larghe per sopportarlo. Conte avrebbe sclerato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

Per me è tutto fatto 

Troppe cose coincidono 

L'isteria di massa si combatte anche con la logica, e la tua è ragionevole 👍

Oggi due incontri a centinaia di km di distanza che portano nella medesima direzione. Così ho "sognato" di ritorno sul treno per Roma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sono d'accordo infatti manca più l'agnelli di turno che il Marotta 

Il Boniperti 

Ecc ecc 

Questo è purtroppo il discorso. Quindi secondo me chi vorrebbe un DP secondo me ha ragione 

Ho chiesto al nostro super esperto @Ampiezzaeprofonditá se conoscesse il Marotta tricologico mangiarane ma ancora non mi ha risposto...:d

Ovviamente parlo di Damien Comolli, il Marotta francese con una parrucca invero folta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi conte freme da anni di venire alla Juventus,  dopo tanti anni può finalmente ritornare ma rimane a Napoli ,sfanculando la Juventus dove non potrà tornare mai più  nel caso...

Ci credete?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tantra ha scritto:

Non ci potrà essere annuncio fino alla fine del Mondiale per Club.

Per annunciare Conte bisogna esonerare Tudor.

Ma se esonero Tudor al Mondiale ci DEVE andare Conte 

Si e No. Se fanno comunicati chiari le date possono essere anche differenti.

Qui bisogna rifare una società non la squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sa che vusto che conte sa rilanciare e allegri poi gestire, facciamo prima a fare un contratto a vita ad entrambi che si alterneranno tra i vari cicli, partiamo con conte continuiamo con allegri quando allegri non vince più ripartiamo nuovamente da conte e così via🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

sì sì , adesso hanno momentaneamente tolto la scommessa Juve ma se vai a vedere anche le altre squadre c'è Adani nelle scelte , sempre a quota 1000 🤣

Meraviglioso... Non ho altre parole

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, baggio18 said:

Ahahahah 

Poi sai cos'è 

Io al grande fratello @Spectreman voglio un gran bene 

E siccome lo conosco ho capito che ci vuole dire 

Lui vuole dire "okok avevate ragione tu e Zigo su Giuntoli fin da questa estate però adesso dateci un taglio.. abbiamo capito" :d

Che poi, come visto stamane, le opinioni talvolta divergono...tu valuti Tudor in un modo, io in un altro...

Ma quelli sono dettagli, anche perché sono opinioni di contesto... né tu dici che vincerebbe lo scudo da noi, né io sostengo che farà per sempre una carriera mediocre (però lo penso)... semplicemente su Conte o giuntoli non si tratta di vagliare delle opinioni ma di considerare dei fatti...

Giuntoli alla Juve ha dimostrato determinati aspetti, e questi non cambieranno...e non riguardano i giocatori ciccati sul mercato, ma altre competenze molto più impattanti...

Conte è ovvio che se viene a Torino ti va a vincere lo scudo...ma sappiamo bene cosa altro si accompagni a questa sua "qualità"...

Poi oh, arriverà lui pace..io tra l'altro neppure ce l'ho con lui per quel luglio, anzi... semplicemente mi domando perché non riusciamo mai ad andare su altro? Perché come hai i soldi per Conte, tanti, li hai per altri allenatori top in Europa...

Va beh, pace..

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JuventinoFinoAllaMorte97 ha scritto:

comunque , volete farvi una risata ?

su SISAL come prossimo allenatore Juve c'è Adani a quota 1000 😆

beh fossi nella juve ci penserei 

scommettendo 100.000 euro s’intende sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avesse scelto la comfort zone sarebbe rimasto da re alla Juve.

Purtroppo la sua voglia di vincere e migliorare l'ha portato anche a sbagliare valutazioni in passato 

Voglia di vincere? Eravamo appena usciti dalla CL dopo un girone vergognoso. E non trovò di meglio da dire Che fondamentalmente eravamo scarsi e non alla sua altezza. Ma dai su... 

• Mi Piace 4
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dark Side ha scritto:

L'isteria di massa si combatte anche con la logica, e la tua è ragionevole 👍

Oggi due incontri a centinaia di km di distanza che portano nella medesima direzione. Così ho "sognato" di ritorno sul treno per Roma.

Tutte le strade portano a Roma..si dice dalle mie parti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Per me è tutto fatto 

Troppe cose coincidono 

ma mica lo possono annunciare 

che figura ci farebbe tudor?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.