Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Anubic

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

semplicemente mi domando perché non riusciamo mai ad andare su altro? Perché come hai i soldi per Conte, tanti, li hai per altri allenatori top in Europa...

Questo è il vero succo della questione, non tanto conte bravo o meno o altro ecc

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi conte freme da anni di venire alla Juventus,  dopo tanti anni può finalmente ritornare ma rimane a Napoli ,sfanculando la Juventus dove non potrà tornare mai più  nel caso...

Ci credete?

Sempre se sia vero .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Che poi, come visto stamane, le opinioni talvolta divergono...tu valuti Tudor in un modo, io in un altro...

Ma quelli sono dettagli, anche perché sono opinioni di contesto... né tu dici che vincerebbe lo scudo da noi, né io sostengo che farà per sempre una carriera mediocre (però lo penso)... semplicemente su Conte o giuntoli non si tratta di vagliare delle opinioni ma di considerare dei fatti...

Giuntoli alla Juve ha dimostrato determinati aspetti, e questi non cambieranno...e non riguardano i giocatori ciccati sul mercato, ma altre competenze molto più impattanti...

Conte è ovvio che se viene a Torino ti va a vincere lo scudo...ma sappiamo bene cosa altro si accompagni a questa sua "qualità"...

Poi oh, arriverà lui pace..io tra l'altro neppure ce l'ho con lui per quel luglio, anzi... semplicemente mi domando perché non riusciamo mai ad andare su altro? Perché come hai i soldi per Conte, tanti, li hai per altri allenatori top in Europa...

Va beh, pace..

Anche io sogno condottieri garibaldini come Nagelsmann o Rose o Emery ma se a Torino preferiscono un Cavour parruccato noi che cosa ci possiamo fare?! :d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Roland Deschain said:

Voglia di vincere? Eravamo appena usciti dalla CL dopo un girone vergognoso. E non trovò di meglio da dire Che fondamentalmente eravamo scarsi e non alla sua altezza. Ma dai su... 

Andando in finale di CL nello stesso anno.

Le vedove contiane sono un fenomeno da studiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Quindi conte freme da anni di venire alla Juventus,  dopo tanti anni può finalmente ritornare ma rimane a Napoli ,sfanculando la Juventus dove non potrà tornare mai più  nel caso...

Ci credete?

Ma questa convinzione che Conte fremesse per tornare ve la siete creati voi?

Perchè io questa percezione non l’ho mai avuta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Che poi, come visto stamane, le opinioni talvolta divergono...tu valuti Tudor in un modo, io in un altro...

Ma quelli sono dettagli, anche perché sono opinioni di contesto... né tu dici che vincerebbe lo scudo da noi, né io sostengo che farà per sempre una carriera mediocre (però lo penso)... semplicemente su Conte o giuntoli non si tratta di vagliare delle opinioni ma di considerare dei fatti...

Giuntoli alla Juve ha dimostrato determinati aspetti, e questi non cambieranno...e non riguardano i giocatori ciccati sul mercato, ma altre competenze molto più impattanti...

Conte è ovvio che se viene a Torino ti va a vincere lo scudo...ma sappiamo bene cosa altro si accompagni a questa sua "qualità"...

Poi oh, arriverà lui pace..io tra l'altro neppure ce l'ho con lui per quel luglio, anzi... semplicemente mi domando perché non riusciamo mai ad andare su altro? Perché come hai i soldi per Conte, tanti, li hai per altri allenatori top in Europa...

Va beh, pace..

D'accordo con te 

Siamo tradizionalmente..una società che se prova qualcosa poi va male si rifugia nelle "sicurezze" 

Questo succede sempre storicamente 

Sia in società che in campo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Mi sa che vusto che conte sa rilanciare e allegri poi gestire, facciamo prima a fare un contratto a vita ad entrambi che si alterneranno tra i vari cicli, partiamo con conte continuiamo con allegri quando allegri non vince più ripartiamo nuovamente da conte e così via🤣 

Ad oggi conte ha vinto in tutte le ultime esperienze.

Allegri non vince da anni purtroppo.

Quindi direi che uno è attuale mentre l'altro sembrerebbe superato, vediamo se si rialza nella prossima esperienza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

son state giocate tutte allo stesso modo, se vedi la realtà

se questo è il modo di preparar le partite a sto punto alzo le mani

dal Genoa in avanti è stata sta roba

Ma non è vero. A parte che in dieci partite prendendo una roba che manco più era una squadra e veniva da eliminazione cl contro una squadretta olandese, eliminazione in coppa Italia contro la primavera dell'empoli, 7 gol presi e zero fatti in 2 partite contro Atalanta e Fiorentina. Non c'era tempo per calcio dominante e strutturato. E infatti badando al sodo e lavorando sulla testa dei giocatori ha centrato l'obiettivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juvecare ha scritto:

ma mica lo possono annunciare 

che figura ci farebbe tudor?

Si si appunto anche per quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Dark Side said:

Manco da 12 ore, vi avevo lasciati con la gurata di orphen ancora in circolo... Pensavo che la depressione sarebbe arrivata tra qualche giorno senza annunci, non così presto

Ti sei perso gli aggiornamenti dalla festa di napoli con Lukaku che convincerà conte a rimanere grazie al suo treppiede, la moglie che sfrutterà la pizza da Michele coi ciccioli per farlo ripensare, de Laurentiis che, pur di farlo rimanere, lo farà partecipare al prossimo cinepanettone "Vacanze a Torino chitammuort agl'agnelli"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Maxseven ha scritto:

Si.

Ma ritengo il Napoli sostanzialmente scarso.

Mi aspetto, più che altro spero, che mettano a disposizione di Conte più qualità e che da questo Conte possa far vedere qualcosa di diverso.

Guarda nemmeno io lo avrei voluto Conte,  ma lo hanno scelto e non possiamo influire su questa decisione,  quindi cerco di immaginare scenari positivi. 

Conte vuole la qualità????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ti sei perso gli aggiornamenti dalla festa di napoli con Lukaku che convincerà conte a rimanere grazie al suo treppiede, la moglie che sfrutterà la pizza da Michele coi ciccioli per farlo ripensare, de Laurentiis che, pur di farlo rimanere, lo farà partecipare al prossimo cinepanettone "Vacanze a Torino chitammuort agl'agnelli"

Quoto

giphy.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Ad oggi conte ha vinto in tutte le ultime esperienze.

Allegri non vince da anni purtroppo.

Quindi direi che uno è attuale mentre l'altro sembrerebbe superato, vediamo se si rialza nella prossima esperienza 

Be allegri ha allenato solo noi in questi anni e non una rosa che poteva vincere... io credo che conte sappia rilanciare motivare ecc, allegri è come fosse la medicina post conte che sa mantenere la squadra che è forte e gestirla in vari impegni cosa che conte fa meno bene... a parte le battute veramente sembrano complementari naturalmente conte rilancia ma non è che allena squadre debolissime, e allegri gestisce ma cmq devi avere campioni perché è meno bravo a rilanciare...uno porta piu in alto una squadra che magari puo valere qualcosina meno (all'inizio del percorso) l'altro raggiunge piu o meno quello che è il valore della squadra, se qualificazione champions fa qualificazione champions ecc ecc.... perfetti in quegli anni bellissimi anche se oggi sarebbe bello andare avanti... anche se poi conte appunto potrebbe rilanciarci ancora per tipologia di allenatore, per il gioco magari è diventato molto più "conservativo" del primissimo conte da noi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BIGnotorius ha scritto:

Ma questa convinzione che Conte fremesse per tornare ve la siete creati voi?

Perchè io questa percezione non l’ho mai avuta.

Si la abbiamo creata noi. Non lo ha mai detto nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Anche io sogno condottieri garibaldini come Nagelsmann o Rose o Emery ma se a Torino preferiscono un Cavour parruccato noi che cosa ci possiamo fare?! :d

Andiamo a prenderlo nel palazzo(cit) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.