Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Di Marzio: Tudor guiderà la Juventus al Mondiale per Club

Post in rilievo

Un attimo OT, ma tutti sti post "torneo barzelletta" "amichevole estiva" "frega niente a nessuno" probabilmente stessa roba che si diceva della coppa campioni fino agli anni 80, e invece di fare incetta quando bastava vincere due partite ora ci ritroviamo con le stesse coppe del Nottingham Forest

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Velen03 ha scritto:

Non ti preccupare, vista la scarzezza dei giocatori non superimo la fase a gironi....roba di pochi giorni,

prendiamo il malloppo e poi tutti in vacanza

Anche perché, questo torneo comporta una preparazione estiva fatta un po' alla Cianfrasò (citando Brignano, quando vuole intendere fatta a "membro di segugio").

Detto questo, se la dovessimo vincere, sinceramente farei partire i fuochi d'artificio

SPIDER

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dudomax ha scritto:

comunque basta aspettare una settimana dieci giorni. Col caratterino di Conte, sbotterà e taglierà i ponti col Napoli e verrà presentato entro fine giugno

Eh si cmq prima c'è chiarezza meglio è

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, the killing hand ha scritto:

Ma secondo te, se hanno già deciso un nuovo allenatore, l’eventuale mercato non lo fanno in base al nuovo allenatore, a prescindere che al mondiale ci sia lui, o Tudor, o Brambilla?

Non do nulla per scontato con Giuntoli al timone, Douglas Luiz non ti dice niente?

50 milioni spesi, Motta non lo ha mai calcolato.. deduci che sia stato un acquisto (onerosissimo) concordato col tecnico che si era già deciso di prendere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Riepeto vorrei vedere con che motivazioni ci va al mondiale se sa che non verrà confermato.... 

Perchè è un professionista e la sua stagione finisce il 15 luglio anzichè il 30 giugno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, oetzi ha scritto:

Gestione ridicola. 

Chi fa la prossima stagione deve fare anche il Mondiale, non si può chiamare il nuovo allenatore a metà di luglio con mezzo mercato già fatto

Se Giuntoli intende continuare con questo dilettantismo meglio che venga accompagnato alla porta.

Mi aspetto nei prossimi giorni una cdecisione definitiva sulla prossima stagione

Secondo me il nuovo allenatore, Conte o non Conte, è preso! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq da quello che si leggeva tudor aveva un rinnovo automatico in caso di qualificazione champions, quindi  si tratta solo di esercitare la clausola o meno da parte della juve, se poi fosse wsercitabile fino a giugno be li è da capire se arrivassimo ai quarti cosa succederebbe dovrebbe scattare l'esonero forse poi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, dudomax ha scritto:

comunque basta aspettare una settimana dieci giorni. Col caratterino di Conte, sbotterà e taglierà i ponti col Napoli e verrà presentato entro fine giugno

Se viene da noi non credo esca nulla di ufficiale fino a che Noi siamo dentro al Mondiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kelevra21 ha scritto:

Perchè è un professionista e la sua stagione finisce il 15 luglio anzichè il 30 giugno

Eh si tutti sono professionisti ma sappiamo bene che le motivazioni contano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui ieri ha solo detto che è giusto sapere in questi giorni cosa farà la società il prossimo anno...che non avrebbe fatto il mondiale o che sia preso male mi pare un interpretazione sbagliata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Se gli accordi erano questi non vedo perché avrebbe dovuto lasciare prima. Secondo me ieri si é sfogato (sbagliando) semplicemente perché sa di non essere confermato. E ci sperava...

Ieri si è sfogato perché il ds va in giro a dire che sarà lui ad andare al mondiale per club, quando tutti li danno per fatto fuori subito dopo, senza dirgli mezza parola sul suo futuro.

Poi gli avrà parlato e la situazione è rientrata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, oetzi ha scritto:

Non do nulla per scontato con Giuntoli al timone, Douglas Luiz non ti dice niente?

50 milioni spesi, Motta non lo ha mai calcolato.. deduci che sia stato un acquisto (onerosissimo) concordato col tecnico che si era già deciso di prendere?

Luiz è stata una mera operazione finanziaria che conveniva al Villa e a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se poi lo mandano via c'è il serio rischio che rimanga senza squadra. Al posto suo chiederei delle garanzie o dare immediatamente mandato al suo agente di trovare un'altra squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi aspetto da Giuntoli un "Tudor è un grandissimo allenatore ed è giusto che guidei la Juve anche l'anno prossimo" e "Noi non abbiamo mai seguito Conte, lo avete inventato voi giornalai" .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

A questo punto, Tudor, avrebbe potuto evitare le frasi di ieri. 

Non dico che abbia torto o ragione eh, dal suo punto di vista ci sta, peró boh. 

Detto questo, si conferma che proprio a livello di societá, abbiamo carenze. 

Forse ricordo male io.. ma a me sembra che Tudor abbia detto più o meno che "parleremo prima del mondiale per club". Non che fa solo il mondiale se sarà confermato per la prossima stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, mattjuve92 said:

Riepeto vorrei vedere con che motivazioni ci va al mondiale se sa che non verrà confermato.... 

a parte che è una vetrina internazionale di tutto rispetto.. e se cerchi una panchina per l'anno prossimo viene molto utile

ma anche solo col suo cedolino il 27 io ad esempio sarei molto motivato a fare un mese in più

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, devil88bg ha scritto:

È comprensibile il suo punto di vista. Ma onestamente sono d'accordo su Giuntoli a sto giro. Se c'era l'opportunità si prendere Conte è giusto che vengano colte. Anche perché in passato è stato lasciato andare in altre squadre per ben due volte e alla fine ha trionfato lui. 

Tudor dal canto suo credo che troverà facilmente una squadra di medio livello dopo questa esperienza. Sfortunatamente per lui la Juventus non vince da anni quindi non si può permettere altre scommesse...

Prendere Conte è sacrosanto... tenere la gente a bagno maria molto meno.

Giustamente Tudor ha chiesto chiarezza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Stefi73 ha scritto:

Forse ricordo male io.. ma a me sembra che Tudor abbia detto più o meno che "parleremo prima del mondiale per club". Non che fa solo il mondiale se sarà confermato per la prossima stagione.

Ha detto che sarebbe inutile fare il mondiale per club per uno che non sará l'allenatore della squadra nella prossima stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate ma nel contratto non c'era scritto che la juve può decidere se confermarlo o meno entro il 30 giugno?Il mondiale inizia a metà giugno e finisce a metà luglio,mettiamo che andiamo avanti che senso avrebbe non confermare Tudor prima di una eventuale sfida decisiva della competizione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Cmq rimango dell'idea che fare il mondiale e poi aspettare fine giugno luglio per far arrivare il nuovo allenatore non sia il massimo

Purtroppo questo mondiale per club capita in un mese dove oggettivamente è impossibile mettere le cose a posto.

Cmq è meglio cosi

Tudor giustamente ha diritto di giocarselo, come la società avrà diritto di riconfermarlo o meno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti